Nkunku verso i viola, l’agente: “Sì, i viola lo vogliono: è una possibilità”

28



Christopher Nkunku è vicino alla Fiorentina: in ballo un prestito di uno o due anni, probabile che il centrocampista – ora a Miami con il Psg – possa unirsi ai viola al rientro in Francia dei parigini. Così scrivono in Francia, con Le Figaro che riporta le parole dell’agente del giocatore: “La Fiorentina vuole Nkunku, questa è una delle possibilità che analizziamo per il suo futuro. Ma non è stato trovato nessun accordo per il momento”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Leo
Ospite
Member

A tutti coloro che scrivono….ragazzini ……asilo….under…ecc ecc….chiedo……ma Chiesa quanti anni ha???

Fistione
Tifoso
Active Member

Nkunku…….. Nkunku….. La Viola non c’e’piu…. Ce l’ha rubata diego e ce l’ ha messo nel Nkunku

jordan
Ospite
Member

Nkunku è tutto fuori che un troiaio. Anzi è molto forte in prospettiva e già forte adesso. Ha già giocato una quindicina di partite col PSG ed ha debuttato anche in Champions. Caso mai il discorso è un altro. Difficilmente lo danno (e lui vuol venire) senza averne il controllo. Cioè difficile che venga per di più che un prestito con diritto di riscatto e di controsriscatto. Ci conviene?

purple
Ospite
Member

prendere in prestito ragazzini , è una stupidata
galattica….ha 19 anni , non ha senso…forse se te lo
danno in prestito biennale…ma insomma….e non è
che abbia giocato così tanto nemmeno nel
PSG , vista l’età , 13 partite in 2 anni….poche idee
e confuse….

fabio
Ospite
Member

Lo volete riempire l’album della Panini, si o no? Siamo a buon punto, altri due o tre poppanti e il gioco è fatto.

_Gab_
Ospite
Member

‘ndiamo! Altro under 20 riserva della riserva! E anche se dovesse essere per grazia di Dio un buon giocatore ,finito il prestito,bye bye ,arrivederci.
🎶🎶Ma che bel progetto,marcondirondirondello🎶🎶

In ansia...
Ospite
Member

…in attesa del commento arguto e ispirato del solito Fabio Della Valle ahaha

Hetan
Ospite
Member

A questo punto spero che tutti questi nuovi giocatori siano in prima squadra… mi sono rotto il c…. di vedere, anzi di non vedere, i nuovi giocatori in campo. Se vogliono vendere per prendere personaggi in italia sconosciuti, potrebbe anche andare bene, ma almeno vediamoli giocare, non prenderli per dare compensi ai procuratori (e a pensar male spesso si fa bene, aumentare il conto in banca del mago di vernole…)

fabio
Ospite
Member

Se continua così saranno costretti a farteli vedere, quindi mettiti comodo e gustati under 18 Fiorentina-Internazionale Milano. Pensiamo piuttosto a buho, che ci costringerà a fare altri sacrifici per altri 30 anni.

Noni
Ospite
Member

Petullánte lo dava già preso. …..ma comq 35 milioni più sturaro per berna li prenderei subito. Forza viola

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Vai, un altro bidone di perridere, gnamo Sundas pena poco a compracci che se si continua così si retrocede sicuro. Ma che si scherza peddavero

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Ripeto: siamo l’Udinese con una maglia più bella.

Paolino Paperino
Ospite
Member

Se fa du go’ a gobbi, noi si urla; borda nkunkulo!

brahimi
Ospite
Member

ma per farsene cosa vaia vaia altro troiaio

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

Sarà un altra Fiorentina ye-ye…tutti in B in allegria

Stefano
Ospite
Member

Si ma il prossimo giugno ricordatelo quello che hai scritto oggi. No sai perché è facile poi scrivere che lo dicevi tanto per dire,che stavi scherzando,che la tua era solo una provocazione,che era ovvio che non si retrocedeva,etc…. Quando una persona posta un messaggio o fa un discorso,se questa persona è seria e non un cazzaro,poi conferma quello che ha detto o scritto,e se ha azzeccato il pronostico,magari può dire che lui lo aveva previsto,altrimenti deve ammettere di aver sparato boiate a ruota libera. Vedremo a giugno.

thommen
Ospite
Member

e dove lo mettiamo??

Luigi M
Ospite
Member

Un altro ventenne, Ma la Società viola non aveva dato a Corvino indicazioni precise sull’acquisto di giocatori inutili. La storia si ripete alla fine Corvino il suo terno al lotto lo vince.

polpo
Ospite
Member

ma chi è andato via toloto Gonzalo 33 anni e Boja Valero 32 , e Fra un po Bernardeschi tutti gli altri al momento sono rimasti

Il marugano
Ospite
Member

Ilicic, Tello, gonzalo, Borja, Berna e Kalinic oramai manca l’ufficialità, poi Alonso a gennaio, ti pare poco è l’ossatura della squadra, i nuovi arrivi sono solo scommesse…..giovani da primavera.

Leo
Ospite
Member

Tutti giocatori infamati per tutto il campionato o sbaglio????

Hetan
Ospite
Member

Meno male è rimasto Tomovic… speriamo lo abbiano blindato… spero non cedano alle offerte di decine di milioni per portarcelo via

Tristezza
Ospite
Member

Visto che si viene da un ottavo posto non pensi sarebbe il caso di prendere qualche giocatore vero un minimo affidabile per cercare di arrivare un po meglio di ottavi? Bisogna per forza prendere tonnellate di diciottenni e anche in prestito?

_Gab_
Ospite
Member

Tristezza,lascia stare polpo che è rimasto uno dei 4 sfigati che difendono l’indifendibile, é una razza protetta in via d’estinzione,non possiamo toccarli

DeiXo
Ospite
Member

Definisci “affidabile”. Perché qua su sto sito se si prendono con meno di 21 anni “si fa un asilo”, se si prendono con più di 25 anni son bolliti, se si prendono tra i 21 e i 25 “se l’era bono un si pigliava”…

I CASINI
Ospite
Member

è finito il mercato?

maurinho
Ospite
Member

Bravo.

Massimo Scandicci
Ospite
Member

Purtroppo no…

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, domani doppio allenamento e presentazione di Milenkovic
Articolo successivoEuropeo Femminile, non basta la viola Mauro all’Italia: ko 2-1 con la Russia
CONDIVIDI