No a contropartite per Kalinic. Bertolacci piace, ma Corvo per il croato vuole solo cash

37



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, la domanda e l’offerta di Milan e Fiorentina per Kalinic sono ancora molto distanti. Corvino vuole 30, il Milan non offre più di 20 al massimo 25. Il dg viola non vuole inserire nell’affare contropartite. Con quei soldi, infatti, vuole portare a Firenze Simeone. Bertolacci piace alla Fiorentina, ma l’operazione nelle idee gigliate è da considerarsi completamente a sè stante.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

Per tutti i criticoni: Pantaleo ha detto che “Kalinic non è in vendita” e quindi la vendita non avverrà. Questo è poco ma sicuro.
Infatti, qualora Kalinic andasse al Milan NON si tratterebbe di una vendita ma tecnicamente di un BARATTO: io dó una cosa che piace a te e tu in cambio mi dai una cosa che piace a me.
Che poi il LESSO sia la cosa che piace di più ai ciabattini, questo è un altro discorso.

Fiesole..pensaci tu!!
Ospite
Fiesole..pensaci tu!!

I CIABATTINI VENDONO I GIOELLI RIMASTI E NON COMPRANO NULLA O QUASI..ANCHE PERCHE’ NEL CAOS CREATO DA LORO…PARE CHE ANCHE IL CHOLO NON VOGLIA PIU’VENIRE..E FINIREMO NELLA LOTTA SALVEZZA..CON LA BENEDIZIONE DI TUTTI QUELLI CHE OSANNANO I DV.

Padalino80
Tifoso
Member

Indipendentemente dalle ambizioni della proprieta’, secondo me e’ abbastanza logico non comprare subito, ancora non hanno i soldi delle cessioni e presto Inter e Milan si ritroveranno a dover svendere un bel po’ di esuberi. Ci sono ancora due mesi di mercato, una paio di settimane ancora si possono aspettare.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Dichiarazione di ieri sera “Kalinic incedibile” (perché era l’unico che voleva andare via). Poi la notte porta consiglio e questa mattina “solo per 30 ml di eur” cash. Società di intelligentoni perché solo gli stupidi non cambiano idea SFV

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Hai sentito dire dalla bocca di Corvino ufficialmente «solo per 30milioni cash»? Sono illazioni, teorie dei giornalai/pseudo-giornalisti che devono riempire pagine pagine e pagine di cavolate da qui a settembre, soprattutto quando si parla di «strisciate». La dichiarazione UFFICIALE RESTA QUELLA DI CORVINO in TV: «KALINIC E’ INCEDIBILE». Questo nonostante il giocatore dica il contrario. Ha due anni di contratto non ha potere al momento può solo lamentarsi e lagnarsi ma poi qui deve restare. E’ ovvio che per non far «svalutare» il valore del cartellino il Corvo lo dovrà vendere al più presto (o farlo rinnovare) ma per adesso,… Leggi altro »

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Hai detto bene. LO PAGA E BENE. Senza contropartita tecnica ma solo cash che poi verranno dirottati su altri conti che con la Fiorentina non hanno nulla a che fare. Non sia mai che la squadra si rinforzi e per miracolo arrivi 4 rta. Poi chi li sente i fiorentini lagnarsi per fare qualche acquisto in vista della champions league

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

C’è molto poco da sentire dire direttamente dalla bocca di chicchessia. Se ormai non hai capito, dopo tutto quello che hanno combinato in questi anni, con quali personaggi SQUALIFICATI (da qui all’eternità) con i quali hai a che fare, non è un preblema mio. Posso solo dirti che quello che si sta verificando in questi giorni è di una vergogna indicibile Una società SERIA (e mentre lo scrivo mi scappa da ridere), farebbe rispettare i contratti (anche a costo di portare e parametro zero i giocatori). E non solo di farli rispettare ma, ad esempio, nel caso del “bel figurino… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vedi Pecos Bill, il tuo problema, come quello di molti altri, è pensi di sapere tutto e invece non sai niente. Tu, se non vuoi sbagliare, stai zitto. Eviti figurucce. Dammi retta

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco co….ne, spiegamele tu le cose. Ma con argomenti se sei in grado di poterlo fare (della qual cosa ne dubito fortemente).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Intendi una società come il Milan che a Donnarumma da un milione in più e assume il fratello come terzo portiere ad un milione? Eh sì queste sono società serie!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nella fattispecie anche il Milan ha sbagliato. Non avrebbe dovuto insistere e fare quello che ho scritto nei confronti di Bernardeschi. A Donnarumma, però, il contratto scadeva il prossimo anno e non fra due anni come il “carrarino”. Quindi il Milan è un tantino più giustificato che non la società dei prescritti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

É decisamente più raccomandabile prestare credito alle parole di un Toto’ Riina o di un Torino Jovine che non credete ad una sola mezza parola che fuoriesce dalla bocca di questi squalificati personaggi.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Questi sono assetati di soldi, mi sembrano Dracula che gronda sangue dalle labbra, anche perché a comprare ci pensano loro, come dicono loro, quanto dicono loro e pagando i mediatori quanto dicono loro. La nostra società 5 o 6 come budget è invece 3 come pagamenti dei mediatori. Ah Lotirchio dove sei?! Lui non paga mediatori.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Veramente in base alle commissioni pagate siamo da Champions League da due anni a questa parte.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

VEDETE QUESTA è LA CONFERMA CHE ANCHE IERI HA BLATERATO IL MAGO DEL SALENTO DICENDO UNA REALTà VIRTUALE!!!!!!!!!!!!!!. NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI TRATTENERE NIKOLA COME HA DETTO LUI, NIKOLA COME BORJA, E IL BERNA HANNO IL CARTELLO VENDESI APPESO AL COLLO GIA DA DIVERSO TEMPO, SOLTANTO E PERSONALMENTE L’AVEVO GIA INTUITO DA DIVERSI GIORNI, IL MILAN PER UN ATTACCANTE DI 31 ANNI PER QUANTO BRAVO NON SCUCE I 30 MILIONI DI EURO, AL MASSIMO TE NE DA 20, ECCO IL VERO NODO DEL PROBLEMA, MA KALINIC COME GLI ALTRI è IN VENDITA, AAAAAHHHHHAHHHHHHH, POVERI GONZI CHE ANCORA CREDETE ALLE… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Peccato che Kalinic di anni ne abbia 29 e che per Bacca (anni 31!) il Milan voglia 30 milioni. Spiegaci questo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MI SEMBRAVA CHE NE AVESSE 30, E QUINDI ANDASSE VERSO I 31, MA SE MI SONO SBAGLIATO CHAPEAU NEI TUOI CONFRONTI, POI IO ,HO SOLTANTO RICORDATO LA VALUTAZIONE CHE FA IL MILAN SU KALINIC, NON HO DETTO CHE LA RITENGO GIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. PERSONALMENTE VISTO CHE MI HAI CHIAMATO IN CAUSA, IO NIKOLA NON L’AVREI VENDUTO PROPRIO E SE L’AVESSI FATTO AVREI VOLUTO 35 MILIONI PIù TRE DI BONUS TANTO PER INTENDERCI MEGLIO. SU BACCA COSA DOVREI DIRE? è UNA VALUTAZIONE CHE FA IL MILAN CHE è IL PROPRIETARIO DEL SUO CARTELLINO, POSSO SOLTANTO ESPRIMERE UNA MIA OPINIONE, LI RITENGO TANTI, ANCHE… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pagellista ufficiale o chi per te: sé va scritto sempre con l’accento acuto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

BENE CARO TRAVERSI IO DA POVERO IGNORANTE PRENDO ATTO DELLA TUA CORREZIONE, DALTRONDE NELLA VITA NON POSSIAMO ESSERE TUTTI UOMINI DI CULTURA ED ESPERTI DI GRAMMATICA, IO FACCIO QUELLO CHE POSSO, MA RITENGO CHE SE DOPO MOLTI ANNI CHE HO SEMPRE DIFESO I FOULARDATI, ANCHE ORA AVREI CONTINUATO A FARLO, SAREI MOLTO PIù SIMPATICO A MOLTI DI VOI, MI SONO PRESO UNA VALANGA DI POLLICI VERSI, IERI UN LECCAVALLE DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME MI HA PERFINO DATO DELLO STUPIDO, MA SINCERAMENTE NON MI IMPORTA UNA SEGA!!!!!!!!!!!!!!, IN UN PAESE DEMOCRATICO NESSUNO PUò TOGLIERMI IL DIRITTO DI PAROLA,… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Scusami Giuliano se mi permetto di correggerti: questo non è un paese democratico. Foppeddittelo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

o giuliano ma che dai retta al gat, che pure ieri ha scritto due inesattezze in un solo post.
che impari prima a scrivere, poi a non offendere, solo allora dagli relazione, prima non se la merita nemmeno.

Marco
Ospite
Marco

Corvino ultimamante assomiglia molto al direttore di orchestra del TITANIC……..

DeiXo
Ospite
DeiXo

“un pensiero anche a callisto, senza dir mannaggia………”

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

AAAAAAAHHHHHHAAAHHHHHAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMO MARCO è VERO STIAMO AFFONDANDO COME IL TITANIC, SI SALVI CHI PUò, E I GIOCATORI E I LORO PROCURATORI IL PIANO DI SALVATAGGIO L’HANNO GIA MESSO IN ATTO. MA RITENGO CHE ANCHE IL MAGO DEL SALENTO IL PIANO DI SALVATAGGIO CE L’HA, ORA APPENA L’ARIA A FIRENZE SI FARà PESANTISSIMA, E RITENGO CHE ORMAI è QUESTIONE DI POCHE ORE, CERTO IO ABITO A 300KM DA FIRENZE E LE IMMAGINI LE VEDRò SOLTANTO IN TV, COMUNQUE IL MAGO DEGLI ULIVETI FARà PERDERE LE PROPRIE TRACCE, SI BARRICHERà IN ESILIO DENTRO UN GRANDE RISTORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, MENU POSSIBILE, RISOTTO ALLA CREMA DI… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

“ma Corvo per il croato vuole solo cash” sembra una strofa di una canzone della scena trap italiana.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Niamo pagliacci, poche moine..sbrigatevi a vendere chi dovete vendere ed a prendere quelli novi senza tanti tira e molla che tra un po e comincia i ritiro

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vogliamo smetterla con le offese ai dirigenti e alla proprietà, anonima plebaglia che non siete altro. Se Berna va alla Juve molto lo si deve anche alla vostra vomitevole stupidità e indegna maleducazione.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

certo… Bernarderschi sta tutto il giorno a leggere le minchiate di fiorentina.it, comprese le mie e le Sue

bobogol
Ospite
bobogol

non si tratta del “leggere le minchiate” sui siti, ma del clima che si è venuto a creare nell’ambiente

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e te smettila con le offese agli altri, altrimenti dai IL CATTIVO ESEMPIO.

1_cliente
Tifoso
Member

…figuriamoci.
La “contropartita” significa accollarsi un altro ingaggio…. ed è contro l’ordine di smantellamento dei Prescritti. Meglio un Primavera a gratis, tanto per salvarsi va bene pure mio nonno con una gamba sola

michele
Ospite
michele

E fa proprio bene, cavare denari vedere cammello…

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Ma non ha detto solo 7 ore fa che non e’ in vendita?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

io prenderei bacca, che segna sicuramente più di kalinic…

Picus
Tifoso
Picus Viola

e lo stipendio a Bacca chi glielo paga!?

vaini
Ospite
vaini

il corvo vòle solo chèsc

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Solo soldi c’è da ripianare il buco di bilancio!!!

Articolo precedenteVisite concluse. Parte la nuova stagione. Borja Valero scuro in volto (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoGli ‘uscenti’ hanno fatto la mossa voluta dalla Fiorentina: dichiarare di volersene andare
CONDIVIDI