Nome nuovo per la porta: piace molto Predrag Rajkovic, serbo, classe 95 del Maccabi

58



Rajkovic, portiere classe ’95 del Maccabi Tel Aviv, potrebbe essere il nuovo numero uno della Fiorentina

Arriva dai media serbi il nuovo nome che potrebbe intrigare Pantaleo Corvino per la porta della Fiorentina. Si tratta di Predrag Rajkovic, portiere classe ’95 del Maccabi Tel Aviv, che in questo momento è in Russia per vivere il Mondiale con la nazionale serba, insieme a Milenkovic. La sua valutazione si aggira sui 5 milioni di euro. Su di lui c’e’ stato a lungo anche l’Arsenal.

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leonardo
Ospite
Leonardo

Puoi far crescere Cerofolini, con tutti i pregi e difetti che potrà avere un ragazzo! ma tanto per arrivare decimi almeno è nostro.

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

Alessio Cragno e basta.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Per tutti i boccaloni fiorentini che di appassionano ancora e stanno qui a chattare. Corvino se ne sta in un hotel a 6stelle nella Milano super chic cosa che per u no abituati nelle campagne del profondo sud somiglia a Totò nella Milano del nuvolevonsapere!! Non guarda praticamente dal vivo partite , aspetta il portoghese che gli passa nomi del procuratore appunto portoghese e francese . Per gli Ic finali ha Ramadani che gli passa nomi buoni che fanno arricchire la viola per plusvalenze . Quindi passa la giornata a sonnecchiare poi inventa nomi ai fedeli di stadio e lanazione… Leggi altro »

Pao
Ospite
Pao

Orcagna sei un povero frustrato gobbo

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pao, il gobbo sei te, Orcagna ha detto la VERITA’!!!!
Pao Gobbo! Pao odia la Fiorentina!

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma vai a casina moccioso….

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma come fa a piacere questo nome? E comunque chi se ne frega come si chiama? L’importante è che sappia parare!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Che vi scrissi ieri? Che cercavamo un portiere serbo gratis… Eccoci. Saluti a tutti.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

mi sa che un tu n’hai letto nulla, primo non è gratis, secondo è in Russia per il mondiale

ELP
Ospite
ELP

Non risulta alcun “media serbo” che abbia dato questa “notizia”. Tutto può succedere, ma fino a questo momento si tratta soltanto di fantasie giornalistiche.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ohh!!!! Dache retta ancora un se mica comprato. Questo modo di fare glie’ da beceri ignoranti.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Chiesa il prox anno non sarà più della Fiorentina e chi non se lo mette in testa farebbe meglio a dedicarsi ad altri sport. Se arrivasse un’offerta da 70 in poi, perchè non cederlo e fare davvero una squadra competitiva che possa puntare sicuramente alla EL??
E se la sentenza al TAS è favorevole al milan? E se rimanendo con poche risorse per trattenere Chiesa, non andiamo in EL neanche il prox anno? Mah…

Il David
Ospite
Il David

Fanno bene a provare: è giovane (ha solo 23 anni)…. Se poi para male, proveranno a fargli fare altro, tipo il judo o il nuoto!

Mah...
Tifoso
Mah

Non abbiamo riscattato sportiello perchè non sembrava abbastanza forte(o almeno credo, non penso che il prezzo fosse un problema) e ora siamo sempre alla ricerca del portiere…secondo me l’abbiamo già preso ma in questo momento sta facendo i mondiali, o almeno lo spero, altrimenti corvino andrebbe licenziato immediatamente, sarebbe al limite del dilettantismo…

Luciano968
Ospite
Luciano968

Piace… potrebbe…
Tutti nomi buttati a caso da giornalisti, frequentatori di bar e giardinetti, cartomanti e burloni.

Jack Tshuva
Ospite
Jack Tshuva

L’ho seguito in questi ultimi suoi anni nel Maccabi, non pare granche’, meglio scegliere qualcun altro…….

Gian
Ospite
Gian

Mi fido della sua opinione, almeno lei non è uno che scrive per partito preso

Almagores
Tifoso
Active Member

in effetti non saprei che dire, bisognerebbe che parlasse solo chi lo ha visto giocare

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Vai, dopo i nomi quelli seri che non sarebbero mai arrivati, ecco le supercazzole di portieri che probabilmente arriveranno. CORVINO DIMETTITI SUBITO!

Gian
Ospite
Gian

Caro lenzolaio, ci metto la mano sul fuoco che questo nome non l’ha fatto Corvino ma di sicuro tutti questi “Giornalai” azzeccagarbugli che devono scrivere qualche cxta per forza.

birillo
Ospite
birillo

Il primo libero, che costa poco. Senza un minimo di programmazione. Nomi alla rinfusa

domdom
Ospite
domdom

portierino*

domdom
Ospite
domdom

Meglio il portierato della Corea del Sud.

Aliush
Ospite
Aliush

Solo per concludere per il portiere ci vorranno almeno altri 25 giorni.

exit
Ospite
exit

in linea con la nuova fiorentina. TOLDO FREY BORUC VIVIANO TATARUSANU SPORTIELLO E ORA ASPETTO IL NUOVO FENOMENO.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Mancano i fenomeni Lobont, e Cjecas….

Sardoviola
Ospite
Sardoviola

Anche a me piace molto Belen…

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Insisto, chiedere Audero alla Juve.

biba
Ospite
biba

questo è di Ramadani di sicuro…

Nessie
Ospite
Nessie

Vivo in Israele e questo lo conosco. Ha cominciato giovanissimo nel maccabi facendo peggio del nostro Drago e tutti lo criticavano. Però hanno aspettato, é diventato forte e adesso tutti si chiedono quale sarà la prima squadra europea abbastanza sveglia da accorgersene e comprarlo.

JGalt
Tifoso
JGalt

Lasciamo il calcio, raccontaci di Israele, ci sono stato due volte. Affascinante e terrificante.

Nessie
Ospite
Nessie

Affascinante, concordo. Estremamente eterogeneo, pur se minuscolo, nei paesaggi e nella popolazione. Rispetto a noi sono più ottimisti fiduciosi e calmi. Troppo diretti, anche per gli standard fiorentini.
Consiglio a tutti una visita. Pronto a scommettere che sarebbe positiva più del preventivato.

J.c.
Ospite
J.c.

Anche io abito in Israele e tifo viola. Il portiere del amccabi e’un gran cesso

Nengab
Ospite
Nengab

È perfetto portiere italiano e con tanta esperienza in Italia ?……a questo prezzo si poteva tenere Sportiello

diesse
Ospite
diesse

Si lascia partire Sportiello (non tra i peggiori per la nostra dimensione attuale) e si va su sconosciuti. E’ al mondiale? Si è a venderlo come me, io lo vedo in televisione lui dalla panca…..

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Ohhhhh ecco. In fondo tra lui a 5mln e Meret corteggiato da tutti e ritenuto da tutti, ex portieri compresi, un autentico grande salto di qualità e investimento, la differenza non è mica tanta. Noi con autofinanziamento possiamo ambire solo a giocatori da 5mln, prestiti o giocatori che vogliono riscattarsi doo stagioni mediocri. Ma la soluzione ci sarebbe. VENDERE CHIESA e col ricavato investire in 4/5 giocatori come si deve, tanto se non va via quest’anno di sicuro il prox. Ho detto rinvestire? Ah ah ah ah scusate…..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non è che piaccia molto ,ma è quello che sicuramente gli ha proposto Ramadani ,il vero nostro DS………….Svegliaaaaaaaaaa !!!!!!!! .

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Spendere tutto quello che si ha per un portiere soprattutto se ti mancano qltri tre giocatori chiave è follia..si deve dare fiducia a Dragowsky e avere un secondo anziano e affidabile per tenere la baracca fino gennaio-giugno se avesse un crollo mentale stile partite contto lazio e Milan,ma il pprtiere c’è,ha qualitå e stazza a differenza di segartiello

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Un portiere ritenuto da tutti fortissimo ti rta 5/6 punti alla fine senza contare la plusvalenza sicura per potete rinvestire e rimanere competitivi. Ma capisco che queste sono strategie per chi vuole fare un progetto calcisrico vero non per chi vuole solo cementificare….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, hai ragione. Ma ti fidi di chi ha prerso Sportiello e Dragowski?

libero
Ospite
libero

Perchè non il portiere dell’Islanda?

MARCO
Ospite
MARCO

ma un portiere italiano no?

buridano
Ospite
buridano

il portiere dell’Argentina…dovrebbe costare il giusto, no?

bobogol
Ospite
bobogol

Io ammetto di essere malato e di conoscere gente di campionati non proprio di prim’ordine, ma questo non è proprio uno sconosciuto, dai.

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Adesso mi sembra logico, 5 ML di Euro. Una squadra come la Fiorentina non mi sembra che si possa permettere un Meret da 25 ML con solo un anno (scarso) di serie A.
Io non spenderei cosi tanti soldi per un portiere, anche perche’ l;obiettivo dichiarato e’ di “lottare” per entrare in Europa.
SFV since 1958

Ernesto
Ospite
Ernesto

L’arrivo di un giovane portiere comporterebbe la rinuncia a Dragowsky, che andrebbe via . senza aver giocato,in quanto l’impiego occasionale, specie per un portiere, non consente la corretta valutazione, mancando la continuità, essenziale per chi gioca tra i pali. E allora perchè non si prova il Polacco sino a gennaio? Rispetto ad un nuovo giovane portiere partirebbe avvantaggiato avendo conosciuto l’ambiente e il calcio italiano. Del resto una new entry quale garanzia in più potrebbe dare? Inoltre si tutelerebbe l’investimento e quei soldi potrebbero essere dirottati su di un altro rinforzo.

Mens Sana 1871
Ospite
Mens Sana 1871

Finisce in “ic”, questo si prende di sicuro!!! ???… Non sarà che alla fine ci toccherà di rimpiangere la riserva di Tatarusanu, a sua volta riserva di Neto, a sua volta riserva di Viviano? Mah… ???

Walter
Ospite
Walter

Non ti piacciano i giocatori che hanno il cognome che finisce in “ic”?
Rebic, Modric e Rakitic, hanno dato tre pappine alla Nazionale che vanta giocatori del calibro di Messi, Aguero, Higuain, Dybala, Mascherano ecc. ecc., che ha lasciato a casa Icardi.
Sono tutti giocatori che hanno il cognome che finisce “ic” e giocano in una Nazionale dove quasi tutti finiscono in “ic”.
Qual’è il problema?

Mens Sana 1871
Ospite
Mens Sana 1871

La mia era solo ironia verso i tantissimi giocatori che finiscono in “ic” acquistati da Corvino, come si poteva facilmente intuire dalle tre faccine sorridenti subito dopo il commento… Saluti…

deno
Ospite
deno

…giovane straniero esordiente nel nostro campionato con tutti i rischi che da ciò derivano…poi costa troppo visto che la stessa cifra è stata ritenuta eccessiva per riscattare Sportiello, che, per i motivi di cui sopra, avrebbe offerto maggiori garanzie…

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Evidentemente Sportiello e’ stato ritenuto non idoneo.
SFV since 1958

epicuro
Ospite
epicuro

Giovane, straniero,esordiente nel nostro campionato. E’ vero ma aver fatto i mondiali qualcosina conta, o no.

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Non male. Portiere Serbia . Giovane. Può essere un buon affare

_Gab_
Tifoso
GaB

Dove sono quei fenomeni ( purtroppo non ricordo i nomi) che mi davano del pazzo quando ,non piu di tre giorni fa scrissi ,testuali parole ” arriverà uno sconosciuto per 3/4 milioni ,meglio se dell est”
Ehi fenomeni dove siete? Il mio nik è sempre GaB. Sono sempre io…..

Fagin
Ospite
Fagin

Beh, questo è al mondiale, quindi in prospettiva internazionale Meret che ha giocato solo nella Spal è più sconosciuto di questo portiere.

_Gab_
Tifoso
GaB

Ah ..hai rigirato bene la frittata complimenti. ?

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

ha semplicemente detto la verità …..chi era due anni fà Meret ? ……uno che se paragonato al nostro Cerafolini di oggi perdeva il paragone …poi ha fatto un anno di B e uno di A dove ha dimostrato sicuramente di essere un buonissimo portiere …a me non interessa da dove arrivano e quanto ci sono costati …..mi basta che siano buoni poi per me li possono anche prendere anche alle Cascine….Milenkovic e vhlaovic sono due campioni eppure erano sconosciuti …Varetout è fortissimo eppure prima di settembre nessuno di noi sapeva della sua esistenza ….anche Pezzella sinceramente non lo conoscevamo ….anche… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Poi pero’ preso Rajkovic non continuate a fare nomi di gente extracomunitaria perche’ abbiamo gia’ riempito le due caselle a disposizione..

Articolo precedenteDe Paul verso la chiusura. Intesa vicina. Sì del giocatore, che preferisce i viola a Porto e Siviglia
Articolo successivoSoucek resta la priorità in mediana. Pulgar, il Bologna vuole almeno 15 milioni
CONDIVIDI