Se non arriva Muriel c’è Stepinski: nel possibile affare con il Chievo anche Vlahovic

88



Muriel è l’obiettivo numero uno per l’attacco al momento. Se salta l’operazione tutto su Stepinski, sul quale la Fiorentina si è già mossa

Muriel è l’obiettivo principale per l’attacco, scrive La Nazione. Ma sono al vaglio anche altre piste. Una è quella che porta a Stepinski. La Fiorentina ha fatto un sondaggio, ( anzi lo ha proprio chiesto) al Chievo. Il giovane polacco potrebbe essere al centro di uno scambio che prevede il trasferimento in Veneto di Vlahovic. Intanto, Sansone, anche ieri è rimasto ai margini al Villareal. Altra situazione che potrebbe tornare d’attualità specie nel caso l’affare Muriel non decollasse.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Humusso
Ospite
Humusso

Grazie Diego, grazie Andrea, grazie coltivatore diretto

viola 55
Ospite
viola 55

Sia per la prima che per la seconda ipotesi, mi sto strappando i capelli per la gioia.

enzo
Ospite
enzo

VLAHOVIC solo prestito secco, o al massimo lasciarlo maturare per più tempo, MA DEVE TORNARE ALLA BASE PUNTO …. sennò davvero si rischia di perdere un altro giovane dal potenziale enorme. Comprendo che x un allenatore è difficile fare scelte, soprattutto quando rischi il posto, quindi le scelte a volte diventano obbligate, tralasciando le possibili variabili funzionali alla squadra. Per fare un esempio, CHIESA è stato fatto esordire da SOUSA, nessuno se lo aspettava, eppure il rendimento costante di questo ragazzo, lo ha fatto diventare oggi insostituibile. Bisogna avere coraggio tutti diranno, ma onestamente PIOLI preferisce le sue certezze, dico… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma lo capite che la squadra e i cambi vengono gestiti dai procuratori amici, giocano solo quelli gestiti da loro.

Claudio
Ospite
Claudio

E di nuovo… CORVINO non molla i suoi obbiettivi di sempre, anche se sono passati 10 anni…

Xan
Ospite
Xan

Appunto…Sta roba è patologica…cercherà Muriel e altri anche quando avranno 50 anni!

Afah
Ospite
Afah

storicamente nei commenti dovremmo provare a far giocare dei giovani che voglio vedere quanti hanno veramente visto
l’allenatore non penso sia masochista, se non giocano un motivo ci sarà
per quanto riguarda gennaio mi aspetto le solite c….ate, corvinate che avevate capito?
falcinelli e company. anno scorso abbiamo venduto un centravanti che giocando male faceva comunque gol per uno che non li ha mai fatti.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Stephinski quest’anno ha fatto 3 goal, fa un goal ogni 4-5 partite, titolare per un campionato fa 6-8 partite… costa per Transfermarkt 4 milioni di €… è un giocatore da Chievo… un Falcinelski.. Tirati su le ciocce, detto popolare toscano… Non avremo una doppia punta, Simeone deve giocare per forza, lo prndiamo per sostituire la foto di una riserva con quella di un’altra riserva…è il Chievo deve salvarsi, figurati se fa giocare una partita a Vlahovic che sarà in prestito secco… tutto deve cambiare affinchè non cambi nulla… siamo galline in un graaande pollaio…. tre chicchi di granturco, e tutti… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

VIOLA, ma quando affermi qualcosa ci pensi prima? Stepinski ha fatto 3 gol nel Chievo ultimo in classifica, non in una squadra paragonabile alla Fiorentina: ti sembra una considerazione irrilevante?

andrea
Ospite
andrea

Se Stepinski fosse buono secondo Voi il Chievo lo venderebbe, visto la posizione che ha in classifica?
Certo noi diamo la colpa a Pioli ma se avesse i giocatori e/o metà di loro non esisterebbe il problema Pioli. Il problema che si compra giocatori di basso livello e pretendiamo di arrivare in alta classifica. Via l’olivaro e pressiamo i D:V.

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

muah…. stupore!

Claudio
Ospite
Claudio

X Gennaio cambio di rotta.sfoltire La Rosa. Inserire le mancanze di ruolo,Radovanovic,Balotelli ,Perrotti,questi investimenti non costosi X il futuro Lazzari e Barella è torniamo Da 4/5 posto

Articolo precedenteRitiro pre-Sassuolo? Niente conferme. Ora i cambi: Norgaard titolare, Simeone in panca
Articolo successivoThereau: lo svincolo si allontana. O arriva una proposta o resta a Firenze
CONDIVIDI