Non è un gigante, ma sale a quota 3 reti di testa. Marchio di fabbrica Cholito

23



Non è un gigante, il Cholito. Lo stacco e la scelta di tempo però sono un marchio ormai chiaro. Con quello di ieri sono tre i gol di testa, cinque in totale, realizzati in questo campionato dall’attaccante viola che proprio contro il Sassuolo festeggiava le 50 presenze in Serie A.  Così sottolinea la Gazzetta Dello Sport.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Buon centravanti…però…la domanda adesso è…
Li varrà i 18 MLN investiti? Soltanto se cresce e segna di più…secondo me…
Di questo passo potrà chiudere l’andata a sei gol…praticamente…più o meno… la media di…Ezio Sella nel ‘78-‘79….ma lui, anche facendo i giusti raffronti con le cifre dell’epoca, non credono avessero pagato tutti questi soldi!!!

REM
Ospite
REM

Pagato 15 non 18. Poi se chiude l’anno con 12/14 goal e 8/10 assist a 22 anni giocando in una squadra che non lo mette proprio nelle condizioni ideali per segnare..Dico che i 15 milioni e ingaggio nei parametri li vale tutti

attalahattam
Ospite
attalahattam

ma anche difendere un pallone o fare un passaggio a modino non sarebbe male….(è la serie A non la bocciofila)

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE CHOLITO………………..SEI UN GRANDE……….UN ALTRO GOL AL SAN PAOLO………….FORZA MITICA VIOLA……………………

maurinho
Ospite
maurinho

Grande Simeone. 5 gol tutti belli a parte quello di Verona e 4 assist al bacio per mandare in gol i tuoi compagni. Ottimo aiuto per la squadra. Una squadra che non gioca molto per te, che spesso sei lasciato solo a lottare coi due centrali avversari sempre ovviamente molto prestanti. Io sono molto contento del tuo percorso in viola fino a oggi. Continua e ti migliorerai ancora di piu’.

bobogol
Ospite
bobogol

e fa sempre gol che contano!

Lro
Ospite
Lro

Effettivamente ha veramente una bella coordinazione ed un ottimo timing. Mettesse a posto anche i piedi….

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…ma se alle volte pensa più veloce e serve i compagni la in cima che dovrebbero servirli… Ha messo più palle lui agli altri che gli altri a lui. Quando davanti saremo ancora un più organizzati e un po’ meno egoisti (Saponara se gioca al 70% potrebbe, tra le altre cose, mettere Simeone in grado di fare un bel po’ di goal in più) cambieremo passo. Per me comunque Badelj può andare tranquillamente: non è afffatto una pedina fondamentale e tra lentezze e imprecisioni (oltre al fatto che tutte le volte che tira in porta non la prende MAI!) ci… Leggi altro »

Laura
Ospite
Laura

Questo fa capire quanto non venga servito o venga servito male palla a terra.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Perche sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto….. Questo diventerà un grande attaccante, possibile in pochi lo abbiano capito??
Riesce ad essere decisivo nel modulo di Pioli ……vi sembra poco?!? Vorrei vedere Higuain nell’attacco della fiorentina…..

Kargost
Ospite
Kargost

Per ora son 5 gol in 15 partite. Che non è malissimo, ma nemmeno da grande attaccante.

maurinho
Ospite
maurinho

Ha 22 anni stai bono lasciamolo in pace e meno pressione. Questo tra due o tre anni ci saluta e va in qualche squadrone. Mi pare di vederlo. E noi giu’ a dargli del traditore

Aliush
Ospite
Aliush

Nah, non di traditore. Ma se andrà così verrà rimpiazzato da uno più scarso, come sempre.

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…e infatti Simeone ha rimpiazzato Kalinic che fa faville, no? Ma perchè non si pensa prima di premere i tasti… L’unica vera mancanza, per me, è Borja perchè era un uomo utilissimo oltre ad un gran giocatore. Veretout non mi fa rimpiangere per niente, ma proprio per niente, Vecino, comunque un buon giocatore.

Aliush
Ospite
Aliush

Kalinic 12 presenze 4 gol
Simeone 15 presenze 5 gol
Uguali, brodo. Uguali.

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

L’hai detto più scarso. E brodo dillo a tu’pa”

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…già… Speriamo però resti e che noi s’abbozzi di dargli del traditore (oltretutto questa è la strategia di Corvino e/o Cognini, vera reale colpa: quello di far girare le cose in modo che chi va via passa sempre da traditore).

REM
Ospite
REM

4 assist veri a mettere il compagno solo davanti al portiere dove li metti?

REM
Ospite
REM

I soliti giullari del commento come al solito lo criticavano a caso non si sono degnati neanche di andare a vedersi le statistiche o i goal segnati in passato da Simeone. Se lo avessero fatto si sarebbero accorti che segna tanto di testa nonostante l’altezza. Il motivo é che questo ha fiuto del goal. Al momento é grezzo tecnicamente e in alcuni movimenti e passaggi. Ma queste per un attaccante sono cose secondarie che si possono anche affinare. Il carattere la grinta e il fiuto del goal o ce lo hai o non ce lo hai. E Simeone lo ha!!… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Giusto!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

un dato incontrovertibile,5 reti di cui ben 3 con il colpo di testa,che sembra una specialità della casa,sia per il modo come va in anticipo bruciando sul tempo il centrale che lo marca,che altrettanto un elevazione niente male,bene per la fiorentina,e sono personalmente molto contento per giovanni. il giorno che giovanni nel suo percorso di crescita imparerà anche a segnare i cosidetti goal sporchi sulle ribattute in area di rigore penso che ci divertiremo sul serio. poi e concludo resto sempre però della mia convinzione che varrebbe la pena schierarlo anche in coppia con baba,perchè giovanni fa un lavoro molto… Leggi altro »

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Grande Cholito! umile e generoso sta studiando da grande bomber! Ottimo!
deve imparare a fare i gol sporchi, quelli che fanno numero.

Articolo precedente4 assist, Thereau eguaglia il suo record stagionale. E siamo solo alla 15° giornata
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: Davanti ottime prove per tutti, spiccano Badelj e Veretout
CONDIVIDI