Se non segni mai è impossibile svoltare. Il gol è un problema da risolvere a tutti i costi. Mercato estivo già sotto esame

54



Il digiuno di reti degli attaccanti sta diventando un grave problema. Senza reti non si svolta. E dai nuovi arrivati il cambio di passo non arriva

La dura legge del gol. Bastano queste poche parole per spiegare il momento della Fiorentina. Che non è difficile, non è tragico, e nemmeno uno dei peggiori degli ultimi anni. Ma non certo positivo né tanto meno esaltante. Anzi. La dura legge del gol che tante vittime ha fatto. Perché può capitare di giocare bene, creare e sprecare. Alla fine se il pallone poi carambola sul palo e poi sul portiere e va dentro piuttosto che fuori i giudizi possono cambiare. E questo è il calcio. Ma se in partite in cui non giochi bene, fai fatica, soffri, ed in più sprechi quelle poche occasioni da gol nitide che ti capitano, allora, c’è poco da fare.

E quando questo meccanismo diventa cronico, ecco che provare a svoltare in chiave Europa diventa pressoché impossibile. Gli attaccanti non la buttano dentro. Simeone è tornato quello di inizio stagione scorso. E le alternative non lo fanno rimpiangere. Mirallas non ha convinto, Eysseric molto male, Pjaca non è ancora quello che ci si attendeva, e poi c’è Chiesa.  Unica luce accesa e splendente in mezzo al piattume generale che aleggia su alcuni singoli. E poi ci sarebbe Vlahovic. Che evidentemente, però, non è ancora giudicato pronto. Così come Sottil. Thereau è più un caso che altro.

Ed intanto, mentre i passi indietro dal punto di vista del gioco stanno iniziando a preoccupare, che mischiata alla cronica mancanza di cinismo sotto porta stanno causando l’attuale situazione viola, anche il mercato estivo sta iniziando a finire sul banco degli imputati. Pioli c’è già. Perché non sembra ancora esser riuscito a dare un gioco ai suoi, perché a volte dovrebbe e potrebbe osare di più (ad esempio nel finale col Cagliari in molti hanno mal digerito il cambio Vlahovic-Simeone quando si poteva provare il doppio centravanti) e per la difficoltà espressa dalla Fiorentina nelle ultime settimane nel creare occasioni da gol, che non può essere solamente  legato alle difficoltà di qualche singolo. Ma adesso è anche la coppia Corvino-Freitas ad essere finita nel mirino della critica. Fin qui, infatti, escludendo Lafont, i calciatori arrivati in estate hanno deluso. Pjaca, Gerson, Edimilson su tutti. Gli altri, dai Norgaard ai Ceccherini passando per gli Hancko sono ancora pressoché misteri.

E se agli uomini mercato viola, così come alla società, va dato merito e atto di aver rinunciato a offerte multimilionarie e più che invitanti per difendere i propri talenti. Che non è da tutti. Ma non può bastare quando ti chiami Fiorentina e teoricamente, sempre teoricamente, dovresti puntare almeno all’Europa. Il vice Simeone che non c’è, perché evidentemente Vlahovic non è ancora considerato tale. Simeone stesso. La mediana. E Pjaca. Per il momento tutti dubbi.

E sabato a Firenze arriva la Roma. Occasione unica per provare ad invertire il trend e spazzare via l’onda di mediocrità evidenziata in queste ultime partite. Per tornare a fare punti pesanti, ed a credere che l’involuzione mostrata in queste recenti gare sia solo un momento passeggero. Perché non vincere, in gare come quella di San Siro, all’Olimpico, e a Marassi ci può stare, a proposito di dura legge del gol. Ma non creare occasioni e soffrire con avversari del tuo livello o inferiori no. A Pioli il compito di dare delle risposte. Anche a livello tattico. E ad alcuni singoli l’imperativo di cambiare marcia.  Ormai, per quanto riguarda il mercato, il dado è tratto. E gennaio è ancora lontano. E questo lasso di tempo dirà se il mercato estivo è stato solo una serie di errori di valutazione, oppure una piacevole sorpresa.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Colleghi tifosi, è vero: – i giocatori sono quelli che sono, complessivamente al limite della sufficienza o poco più;, – l’allenatore è quello che è . anch’esso sufficiente incapace però di far sviluppare un gioco d’attacco alternativo a quello finora esposto fatto di cross come se ci fosse in area Tony o una vera punta centrale, o di fraseggi a centrocampo più fattivi ovvero con maggiori movimenti negli spazi; poco incline (coraggio?) a far giocare giovani non ancora affermati; – la proprietà è quella che é: persone serie, valide nel loro campo, ma privi di passione e disponibilità per una… Leggi altro »

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Ma il mercato estivo (a costo zero come da 5/6 anni a questa parte) non era stato celebrato dai tifosi tonti come faraonico?? Mi ricordo voti che andavano dal 7 al 9 e la certezza di un campionato di vertice della fiorentina…
Dopo una fugace quanto breve illusione di sogni di gloria, la fiorentina si sta posizionando nella posizione che naturalemente spetta ad una squadra mediocre costruita solo nell’ottica del risparmio e della plusvalenza..

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ma volete mettervelo in testa che la nostra dimensione è e sarà questa? L’obbiettivo massimo è il settimo posto in classifica,i primi sei sono già prenotati da squadre molto più attrezzate di noi,se poi volete trovare la medicina miracolosa:fate pure ma ….siete sicuri che esiste

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Non servirà dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Occorre schierarsi, cara redazione. Le querce non fanno i limoni, perciò, augurarsi che sabato con la Roma il trend venga invertito è pura illusione. Il dato incontrovertibile è che la squadra gioca sempre peggio, partita dopo partita. Non si vede uno schema di gioco fra giocatori fuori ruolo ed altri demotivati (Pjaca e Gerson su tutti). Ammesso e non concesso che la rosa non sia del tutto da buttare, c’è un elemento che ormai, dopo un anno e mezzo sta dimostrando pura incapacità e scarsa presa sui giocatori:il sig.… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ma di cos ci si lamenta???!!!??? È il solito mercato di quell’incapace di Covino che ne azzecca UNO su TRENTA e quell’uno per caso. In compenso si spende e spande per giovani stranieri da far giocare in Primavera che dopo due anni si rimandano a casa gratuitamente riservandosi un introito su una futura vendita come Mlakar e Valencic e presto faremo con Maganjic costato 2,3ml€ e dimostratosi un bidone patentato. In Primavera parlano 7 lingue diverse e nessuno si intende con l’altro e se poi si pensa che da interprete funge Bigica,analfabeta fotocopia di Corvino, ci si rende conto del… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

Le giuste tue osservazioni sono per una società a cui interessa il lato sportivo. Questa ha ampiamente dimostrato che ormai da troppi anni non interessa più minimamente, ma solo che 1+1 faccia 2,5, massima resa con minima spesa e se i risultati non sul campo non arrivano chi se ne frega.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Stiamo attaccando il mercato che ha messo in piedi una squadra giovane e che è al quinto posto in classifica a 3 punti dal quarto e 4 dal terzo. In pratica a oggi siamo in piena corsa per la Champions. Certo qualche problemino c’è ma sta a Pioli risolverlo e sono convinto che ci riuscirà.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se ne riparla fra 2 o 3 giornate dove siamo e preparati ad aggiornare al ribasso.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Simeone si era gia´ capito lo scorso anno che non puo´ reggere da solo in attacco. Buona seconda punta ma niente di piu´. Hanno scommesso al 100% su Pjaca ma per ora sembra una scommessa perdendete e quindi non si segna. Senza attaccanti e´ dura …peccato perche´ non siamo malaccio e le avversarie sono alla portata.

Saluti Viola

antiDV
Ospite
antiDV

Tranquilli, a gennaio arrivano Progetto, Nuovo ciclo e Buco di Bilancio. Con questi fuoriclasse la Champions non ci può sfuggire…..poveri babbei, non vi sono bastati 18 anni di NULLA per cacciare questa pseudo proprietà?

Lukus
Tifoso
Lukus

D’accordo su tutto il fronte!!! E’ da tempo che dico che finché restano i DV non si combinerà mai niente ed anzi si continuerà ad essere presi per le mele!!! ma evidentemente, a tanti…va bene così!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

e tu che soluzioni hai ???

Mauri
Ospite
Mauri

Evidentemente no. Ai Leccavalliani servono altri 18 anni, proni ai piedi di questa proprietà indecente, pronti ad esaltarsi per una straordinaria vittoria col Chievo e ad osannare un Direttore Sportivo incompetente che sembra l’anello mancante che cercava Darwin. Contenti loro…..SEMPRE FORZA….POVERA VIOLA!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ vero la squadra non convince: via Milenkovic subito a gennaio per: nessuno. E a giugno via tutti i meglio: Chiesa, Veretout, Pezzella, Biraghi, (tra i meglio!!!), Benassi, Simeone, (dopo che a stagione compromessa segnerà 10 gol inutili e riprenderà valore), Lafont e Benassi. Plusvalenze a gò-gò, un bel buco di bilancio che le ingoia tutte e giù con una bella infornata di 15-20 giocatori sconosciuti in prestito rimediati da Corvino nella speranza che ne vengano 2 o 3 boni, così si potrà dire: “Però, Corvino non è poi così scarso…!!!”, (tanto ci si salva pe’ forza con la Serie… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se qualcosa gira storto, vanno trovate soluzioni… io mi figuro Pioli negli allenamenti a migliorare puntigliosamente i movimenti di una squadra che non c’è. Invece che testare soluzioni che possano ribaltare le situazioni… Perchè per raggiungere un gioco sognato e ormai difficile, ti trovi a fare fare il topo ad un gatto, e il gatto a una tigre….. mettere giocatori fuori ruolo è il segno più sicuro che fra la realtà e il progetto dell’allenatore c’è un abisso. Altrettanto è il mettere sempre i Pretoriani privilegiando la fedeltà di gruppoad ogni altra considerazione.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

noogard ceccherini hancko non giocano mai – miralles pjaca fernandez gerson era meglio non prenderli – se analizziamo la squadra gioca quella dell anno prima con lafont in porta , difesa uguale , centrocampo ch non ha risolto i problemi con 3 acquisti , e attacco con pjaca che e’ solo un problema ,ci siamo ricascati con il corvo maledetto !!!!

Mauri
Ospite
Mauri

La squadra non è altro che l’espressione di una dirigenza che non vuole più investire un euro sulla squadra (anzi, vuole specularci con le plusvalenze), un Direttore Sportivo incompetente e semi-analfabeta, un allenatore che è solo un brav’uomo che sta in riga, agli ordini dei suoi padroni. Finché tutto questo non cambierà, accendiamo ogni anno un cero alla Madonna perché riusciamo a galleggiare a metà classifica, grazie alla presenza sempre di 5-6 squadre scarsissime che ci evitano ulteriori patemi d’animo. Ma la tregua sta per finire….spero in una ripresa della contestazione, civile ma dura. SEMPRE FORZA……..POVERA VIOLA!

REM
Ospite
REM

Ci mancava il rivoluzionario .. Porta il compratore.
Qui basterebbe cambiare il manico..

antiDV
Ospite
antiDV

E la neve di Gubbio dove la metti??

Mauri
Ospite
Mauri

Anche il Napoli era in serie C non tantissimo tempo fa. E guarda dove è ora. Giusto per capire: ma secondo te, per quanto tempo ancora dovremo ingoiare rospi prima di poter abbandonare questa ormai obsoleta e stancante litania del fantasma di Gubbio??

Mauri
Ospite
Mauri

Illuso!
Comunque, se ti va bene così, continua a goderti le meravigliose prestazioni col Cagliari e di Torino. Chi si accontenta, gode come un mandrillo.

gano
Ospite
gano

Un punto che sa di salvezza

REM
Ospite
REM

Ma quale mercato qui c’é un solo problema che si fa finta di non vedere l’allenatore. É un anno e mezzo che seguita con il suo gioco antiquato fatto solo di equilibri e flessibilitá 0. Domenica ha fatto dei cambi nella formazione iniziale nemmeno alle elementari del calcio. Che pensi a mettere i giocatori che ha (che sono tanti validi e assortiti) nei posti giusti e adatti il modo di giocare anche alle caratteristiche dei giocatori. Poi se pensa di fare punti solo difendendo si faccia ingaggiare dalla Juve dove oltre a giocatori validi se non la risolvi con il… Leggi altro »

Alfredo
Ospite
Alfredo

Mi spieghi quali sono i tanti giocatori “validi”; a parte due/tre elementi di livello io vedo solo dei giocatori mediocri. Io critico Pioli da quando è arrivato alla Fiorentina ma ritengo che con questo materiale umano molto di più non possa proprio fare.

REM
Ospite
REM

Il portiere non lo considero perché ha potenziale ma tecnicamente é acerbissimo, ma Donnarumma fa le stesse capp.. e prede 10 volte tanto..Drago lo avesse fatto giocare di piú lo scorso anno invece di demotivarlo farlo ingrassare per poi mandato al macel.. nelle ultime partite si potrebbe giudicare meglio ma é un buon prospetto. Biraghi buon esterno ma appena sufficiente in fase difensiva (gioca in nazionale) Laurini buon marcatore da utilizzare sui brevilinei avversari molto utile in certe occasioni I centrali sono tra i migliori della serie A (Hugo, Pezzella, Milenkovic) con in piú come valida alternativa Ceccherini Hancko ottimo… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

pensi di avere una rosa inferiore al parma od al sassuolo ?? ma il nostro non gioco ti appassiona?? allora la colpa è dei D.V. altrimenti devi dare la colpa a pioli…

Luca
Ospite
Luca

Se qualcuno giudichera’ il lavoro di Corvino non puo’ esimersi da licenziarlo

Jblk77
Tifoso
jblk77

Tra poco spuntano fuori quelli che inneggiano alla Santa società e minacciano scenari tipo neve di Gubbio… 😉

Beppe
Ospite
Beppe

Ma nessuno guarda la classifica? Siamo quinti in buonissima compagnia ma ,nonostante questo siti e pseudo tifosi trovano il modo di criticare squadra, mister, e soprattutto Società. Roba da ricovero coatto.

Rutilio
Ospite
Rutilio

Ecco il male do Firenze, quelli come te. Dopo che il milan avrà recuperato col genoa e noi affrontato la roma vediamo se saremo ancora quinti…

antiDV
Ospite
antiDV

Beppe, cambia sport, dai retta….

Marione
Ospite
Marione

Sento le sirene della misericordia in arrivo con la camicia di forza.
Oppure sei tifoso da solo due anni per cui non hai mai visto chi eravamo noi viola………
Tristezza al cubo sentire certi interventi, non ti sei annoiato guardando le ultime tre partite?

Afah
Ospite
Afah

no, perché a voi il portiere vi ha convinto? è le uscite?
società non vuole spendere, ok, ma se spendi il tuo misero budget per la primavera…..
al posto di therau una punta ancora in attività , al posto dei due nuovi in mezzo un centrocampista normale, al posto di pjaca de paul
ecco una buona squadra!
basta evitare corvino

Rutilio
Ospite
Rutilio

Ma chetati ma cosa doveva fare ? Ci ha salvati da una sconfitta; occupati che siamo senza un regista, che ci sono giocatori fuori ruolo per compensare le mancanze e che manca una punta e sopratutto un allenatore CAPACE che sappia dare un gioco che non vediamo DA ANNI. Siamo la peggiore squadra del campionato, senza identità e fisionomia e tu vieni a criticare il portiere. Ma fate festa brodi…

Afah
Ospite
Afah

il portiere probabilmente DIVENTERÀ buono, ma per ora, una parata non fa testo, andate a rivedere alcuni gol presi (immobile ad es.)
per il resto sei più o meno d’accordo con me, ma non cominciamo a prendercela con pioli che fa le omelette con le uova che ha, rivuoi sousa?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Nessuno vuole Sousa ma un allenatore capace che possa creare quel valore aggiunto che tecnicamente Pioli non ha saputo dare. Ti sembra una squadra con una fisionomia e una identità precisa la Fiorentina? Non abbiamo un gioco da 2 anni, siamo i peggiori sotto questo aspetto e se non compensi le lacune dovute a qualche mancanza di giocatori di livello in ruoli fondamentali col. gioco, alla fine paghi eccome. È storia del calcio non perche lo dico io. Ripeto ancora una volta che la forbice tra il potenziale di questa squadra è ill gioco espresso è smisurata, senza se e… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il portiere è un gatto, giovane ma un felino… non sono le uscite, è il troppo anticipare su quello che succede che non convince, e la scarsa difesa del primo palo, ma sono pinzillacchere, inesperienza da mettere a punto rapidamente. Piuttosto, se puntiamo su un diciannovenne per il ruolo più delicato di una squadra, perchè non puntare su un 18enne per fare il centravanti…..Vlahovic ha classe e fisico… difficile che possa sbagliare più di un Simeone fuori forma e in crisi di identità, perchè non è Toni ma viene fatto giocare come fosse Toni.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

In estate qui nessuno voleva De Pau, ora visto che gioca bene e segna anche tutti a dire che dovevamo comprare De Pau!!!!! I professori del giorno dopo……………

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Ed il bello è che questi qui non li rivendi, per regalo forse. piaSa se era buono lo teneva chi l’aveva…. ciòlìto boh, gèrZon come piaSa. Chiesa a giugno se ne andrà (per forza, che ci sta a fare). l’unico appunto sulla difesa che non è malaccio, per ora…

NessunDolore
Tifoso
Member
NessunDolore

Il problema è il solito ed è tristemente noto: momento buio società in fabbrica a conteggiare utili, momento buono società in fabbrica a conteggiare gli utili, momento di normalità società in fabbrica a conteggiare utili e in tv a aiutare Roma, inneggiare al bel calcio e un attimino a ridare un occhio agli utili.

marco mugello
Ospite
marco mugello

I Della Valle si sono resi odiosi da soli, stanno in Firenze come un gatto in gabbia… e noi li amiamo come il nuovo marito della madre che la tratta come una sguiattera, a pulire in casa e stirar camice…. Probabilmente sono stati ingannati dalla politica e contrastati da tutti i poteri forti anche nel calcio, ma non è giusto rifarsela con i tifosi, presi a pesci in faccia…. noi non abbiamo responsabilità, ma ormai vogliono rientrare, e lo fanno spudoratamente…. come con Pioli, non fai a tempo a stimarli un pò che poi cambi subito opinione.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Il mercato estivo si sapeva che era insufficiente per tanti motivi non solo per l’attacco e tutte le speranze si riponevano nelle scommesse su Pjaca e Gerson al momento perse su tutti i fronti ,unica nota lieta è il portiere ma quello arrivava già con delle credenziali buone che si intuivano anche dal costo del cartellino per un portiere di 19 anni ,poi buio completo Milenkovic adattato a fare centrale per la mancanza pluridecennale di un terzino ,Veretout spostato nel ruolo di finto regista per la partenza e ci sarebbe da discuterne ore,di Badelj che ha provocato il mancato apporto… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Se non segni mai. Gli avanti sono serviti da cani. Non sono giocatori in grado di prendere palla e avanzare con efficacia per tanti metri. Insomma, il centrocampo non sostiene l attacco, oer quanto Benassi e Veretout segnino come e più del ns attacco.

Roky
Ospite
Roky

La brillantezza di inizio campionato era dovuta al ritiro anticipato per l’europa ligue, adesso stanno venendo i nodi al pettine e visto che pioli non ha capelli la vedo molto dura

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…….se non si cambiano giocatori e modulo, o entrambi, arriveranno le sconfitte, quelle che fanno male, a cominciare dalla partita con la Roma che ci asfaltera’ con 3 -0. Perché dici questo, perché le ultime due partite le abbiamo risolte con un rigore ed un rimpallo. Non può andare sempre bene così, con un non gioco come quello espresso sino ad oggi. Dunque, incominciamo a rimettere v,Veretuot al suo posto di mezz’ala al suo posto un dignitoso FERNANDES. Davanti proviamo con Sottil a destra, Chiesa a sinistra e alterniamo Simeone con VLAHOVIC che dovrà giocare spezzoni importanti di partita .… Leggi altro »

magicaviola
Ospite
magicaviola

1) Pioli non è capace. A Torino mai trovate le misure a centrocampo con manifesta incapacità di tenere palla per più di tre secondi e conseguente impossibilità di far ripartire l’azione. Chi deve spiegare alla squadra cosa fare? E chi deve spiegare a Pioli che così Veretout è sprecato? 2) Chiesa è sopravvalutato o si è montato la testa : non salta mai l’uomo, non la passa mai e quando tira centra la luna. Non si è fuoriclasse giocando sempre con la testa bassa e senza guardare mai i compagni. 3) Il mercato era bocciato già nel momento in cui… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa fa il terzino, fa il terzino, fa il terzino. E’ un iperbole, ma è quasi così. Non vedi che prende palla a centrocampo e lo triplicano, prende palla in attacco e lo triplicano?…. Simeone non lo cacano nemmeno (scusa ma ci vuole). Pioli non ha il coraggio di mettere in discussione le proprie idee, già Napoli e Milan mettono la doppia punta, Il grande Ancelotti ha cambiato modulo, Sembra quasi che Pioli voglia passare inosservato, e abbia una paura di fare un errore evidente che se la fa sotto… un ragazzino che nel compito in classe per timore di… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

con la roma la veggo buia, speriamo bene…

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

La squadra è stata costruita male, e questo non può essere messo in dubbio. Prendiamo la rosa degli attaccanti: un centravanti (Simeone) che può al limite essere schierato come seconda punta ‘di movimento’ ma non possiede né l’istinto né la rapacità del vero goleador, un vecchietto già in età pensionabile (Thereau), usurato e ormai scomparso dal gruppo dei titolari, un ragazzino di belle speranze (Vlahovic) con indubbie qualità (anche fisiche) da vera punta centrale ma forse ancora troppo ‘acerbo’ per essere utilizzato con la dovuta continuità; Pjaca è un cadavere parcheggiato da noi dalla Juventus sperando che si rianimi (ma… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Da tifoso la speranza non muore mai, ma dopo aver visto 10 partite una peggio dell’altra i conti son presto fatti. Siamo da mezza classifica e la mentalità generale non è vincente. Pareggiamo col Cagliari e col Torino e allenatore, dirigenti e presidenza si dicono soddisfatti. “Un buon punto”… dicono… dunque? Un buon 10° posto? Credo più in là non andremo né quest’quest’anno né i prossimi.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

di base la rosa manca al solito di tanti ruoli scoperti e una fila di doppioni incredibile, però, esattamente come per lo scorso anno, è sempre il 3-5-2 il modulo che meglio si adatta ai nostri giocatori: hugo-pezzella-milenkovic dietro, i nostri terzini che non sanno difendere a fare gli esterni di centrocampo come biraghi e diks o laurini (che magari quando scalano a 5 fanno meno danni). In mezzo dabo/norgard davanti alla difesa, veretout nel suo ruolo di incursore e uno degli altri a girare. In attacco chiesa di punta invece che a fare il terzino e simeone o chi… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Per me Corvino è sempre stato un mediocre dirigente così come Pioli come allenatore

king arthur
Ospite
king arthur

Lo capite solamente ora? Se non c’era un Chievo gia’ in B fate il conto delle reti fatte dalle nostra punte. Non ci meto Chesa che di certo on gioca come punta, ma Pjaca, Simeone e quel MIrallas . Ma che risposte vi deve dare Pioli che miracoli non ne pu’ fare. Anche senza gioco o schemi come tanti dicono Chesa chee’ di un,altro pianeta gioca bene e se i giocatori sono buoni la fanno vedere anche senza gli schemi. Non si crea occasioni perche’ i nostri centrocampisti non riescono di fare l’ultimo passaggio e se per puro caso la… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il solito mercato di Corvina , ne indovina (per puro caso) uno su trenta.

Articolo precedenteSerie A, il Napoli riacciuffa la Roma nel finale
Articolo successivoBatistuta: “Il gol di Wembley è quello che più mi lega ai tifosi viola. La morte di Astori…”
CONDIVIDI