Non solo Dubois e Peruzzi, per la difesa spunta la rivelazione del Bari

21



La Nazione in edicola questa mattina analizza quello che potrebbe accadere nel mercato di gennaio della Fiorentina, partendo dalla difesa. Dopo Dubois del Nantes e Peruzzi del Boca Juniors, sembra aver trovato un altro candidato. Corvino, dopo le relazioni (positive) sul francese e sull’argentino – transitato in Italia, a Catania – avrebbe già sondato il terreno con il Bari per valutare l’opportunità di arrivare ad Anderson. Passaporto olandese e della Giamaica, il giocatore può liberarsi dal club pugliese già in gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto alla fine della stagione.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Chi ha Mediaset Premium può vedere Dubois perchè per via di Ranieri trasmettono spesso il Nantes: secondo me discreto e niente più. Quanto a Peruzzi è sempre quello che stava al Catania e in Italia ha sostanzialmente fallito. Costretto a ritornare in Argentina al Boca Juniors non è che sia titolare inamovibile avendo giocato in questa sessione 223 minuti su 450. Capitolo Anderson: quasi 23 anni in estate non è stato confermato dal Cambuur, società attualmente al 17° posto della serie B belga. Io non credo ai miracoli veri, figuriamoci a quelli calcistici.

ste
Ospite
ste

ma ……..basta parlare di fasce – Parliamo di centrocampo
Uno,forte ,grossso e veloce……..al posto di badelj. Tutti dicono forte,ma io non lo sopporto. E di un lento che…….
ste

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Naturalmente, il mio è un ragionamento per far capire il giochino di Corvino su mandato della Società. Lo so che Jovetic, Nastasic, Lijaic sono stati pagati molto di più dell’ipotetico milione di euro.

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

La strategia di Corvino è quella di acquistare le c.d. “piancicelle” a basso costo per poi sperare che qualcuna di esse diventi albero robusto e forte, tanto, sa rendere ricca la proprietà. Tra 10 pianticelle da un milione, può, sempre, venirne un albero da 25-30 milioni. Vedasi: Vecino, Bernardeschi, Alonso, Nastasic, Jovetic, Lijaic ecc.

Zeba
Ospite
Zeba

Povero cuoricino viola, tu fai tanta tenerezza…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ veramente irritante vedere ancora elogiare Corvino utilizzando tra l’altro delle falsità. Bernardeschi era già nei pulcini della Fiorentina quando Corvino arrivò la prima volta, Vecino e Alonso li ha comprati Pradè a gennaio e luglio 2013 quando Corvino non era più alla Fiorentina. Quanto alle pianticelle a basso costo Jovetic costò UNDICI milioni, Ljajic SETTE e Nastasic QUATTRO. Manco su uno ci hai preso!

Wade81
Ospite
Wade81

Finchè c’è gente come Cuore viola che si ostina a considerare un genio quel panzone incapace ci meritiamo tutto quello che è successo negli ultimi due anni.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI MA DOVE LA FIORENTINA A SPESO 70 MILIONI……………… SE POI NE HA INCASSATI 100 E PASSA… PER FAVORE REDAZIONE POTETE FARE I CALCOLI DI QUANTO A SPESO PANTALEO NELLO SCORSO CALCIO MERCATO…… GRAZIE E BUON LAVORO….

Nessie
Ospite
Nessie

Non ha speso una lira. Ha guadagnato 30 milioni. La differenza tra 100 di vendite e 70 di acquisti.

SuckerPunch
Tifoso
LORENZO

Ma da 1 a 10 quest’articolo quali fondamenti di verità ha?
Trash

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Quindi gli osservatori del Bari sono meglio di Corvino…Fate voi? Han preso questo fenomeno gratis il 7 settembre, vale 150 mila euro su transfermkt , ma loro hanno capito che e’ fortissimo…O forse non lo e’…Ma hanno il pollo che glielo compra a milionate dopo 369 minuti in Serie B…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

369 minuti in Serie B..Ma che state scrivendo?Era senza contratto il 7 settembre, non se lo cagava nessuno..Ora lo paghiamo milioni? ahahaha
Ma un DS piu’ incapace puo’ esistere?

Nessie
Ospite
Nessie

Allora non compriamolo. Poi così magari va alla rubentus diventa nazionale olandese e te potrai alla faccia della coerenza perché non ci capisci na mazza attaccare il corvo per non averlo comprato. Tanto nel tuo giochino da ritardato non potrai che avere sempre ragione …

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Nessie, i ritardati siete te e quel’altro beota che va a cercare un giocatore dopo che ha giocato 369 minuti in B e tre mesi fa era per strada a cercare un contratto ….Dove era Corvino 3 mesi fa? Ah si, comprava Laurini e Gaspar. Vai a osannare Corvino perche’ ti compra Anderson del Bari a 3 milioni, fava..

Hankillo
Ospite
Hankillo

hahahahahaha – stediazz

Kiniko
Ospite
Kiniko

Ancora??? Ancora non vi basta aver buttato 70 mln? Dovete sperperare altri soldi per gente che non vedrà mai il campo? Ma basta! Ma non vedete che lo stadio è sempre più vuoto? La gente è stanca delle vostre promesse!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

I soldi li spendono, quindi le promesse le mantengono..Il problema e’ che li danno ad un incapace…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

85 milioni se includi i 15 in commissioni agli agenti, 15 m che avrebbero fatto comodo nel monte ingaggi visti i brodi che sono arrivati con quei soldi..

claudio 52
Ospite
claudio 52

Rivelazione???? ma se ha giocato 5 gare!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vero ha giocato solo 5 partite, quindi 5 partite in più di Scalera che i dementi volevano riscattare. Mi ricordo ancora le jnfamate al Corvo perché non lo riscattò, adesso fa il panchinaro fisso in serie B nella società proprietaria del suo cartellino che avrebbe tutto l’interesse a lanciarlo.

Nessie
Ospite
Nessie

La coerenza e l’onestà non appartengono a chi critica a prescindere e comunque

Articolo precedenteDa un Baba… all’altro. Corvino pronto a chiedere il prestito del difensore del Chelsea
Articolo successivoIl mercato a centrocampo. Da Cataldi a Viviani, passando per Locatelli. E Badelj…
CONDIVIDI