Non solo Florenzi: il sogno è Berge, Verre resta un’idea più… estiva

15



Non solo il giocatore della Roma nel mirino di Pradè. Verre resta un’idea, anche per l’estate, Berge piace a tanti: compreso il Napoli

La Fiorentina, oltre a Florenzi, sta puntando con decisione nella direzione di un altro obiettivo: Verre del Verona, ma di proprietà della Sampdoria. La triangolazione con i due club è possibile e su Verre i viola vorrebbero agire in fretta, anche se il discorso, in caso di stop imposto a gennaio da una delle parti, potrà essere ripreso e molto probabilmente concretizzato la prossima estate, scrive La Nazione stamani in edicola.

Verre andrebbe a infoltire il reparto di centrocampo, in attesa di verificare se esiste la concreta possibilità di aprire una trattativa con il Genk per il talento Berge. Di sicuro i discorsi sul giocatore sono in piedi da tempo, ma la concorrenza in Italia e all’estero è importante. Berge piace al Napoli, se Ancelotti non sarà costretto a fare la valigia, e in ogni caso la valutazione del suo cartellino è già da top player: oltre 27 milioni. Insomma, la Fiorentina ci proverà (come del resto potrebbe essere con Tonali del Brescia), ma è evidente che una trattativa abbozzata per gennaio potrebbe rappresentare più un trampolino prezioso per la campagna acquisti della prossima estate che non una mossa da realizzare nell’immediato e quindi a gennaio.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

verre non è un’idea estiva, è semplicemente un’idea del …… Giocatore mediocre e inutile.

marco
Ospite
marco

Sander Berge e’ già del napoli

maurizio
Ospite
maurizio

Berge sarebbe ilmass Verre è un giocatore inutile e mediocre!!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tre nomi alluzzanti a bestia

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Come al solito, si parte da nomi altisonanti x poi scendere ai Boateng, Ghezzal, Rasmussen, Lirola, Badelj, Eysseric ecc. Ti salvano dalla retrocessione ma non ti porteranno mai in Europa. Fossi Rocco a gennaio andrei diritto su De Paul, Berge e Florenzi, bastano loro per farci decollare. E non credo che molte altre squadre abbiano tanti soldi da investire.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Concordo!! E magari qualche cessione di esuberi!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Con gli 80 M dei gobbi per il montato si comprano tutti e ne avanzano per una scommessa

Modena
Ospite
Modena

80 milioni ? Ma tu ci credi veramente ?

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Se continua in questo modo Chiesa è già tanto se ti danno 20 milioni!

Viola 1946
Ospite
Viola 1946

Se la valutazione di mercato di Berge è 27 milioni, l’acquisto del suo cartellino comporterebbe un ammortamento annuo di 5,4 milioni; ipotizzando uno stipendio annuo lordo di 2 milioni, si avrebbe un costo annuo di 7,4 milioni di euro. La domanda è: per questa cifra Berge per caratteristiche richieste dal vuoto di centrocampo della Fiorentina è il calciatore giusto? Da quello che leggo,non conoscendo il calciatore non sembra un tipo molto dinamico, quindi l’arrivo di Berge risolverebbe (se funziona a livello di campionato italiano e le attese sono soddisfatte dalle prestazioni) avremmo un terzo centrale, E’ questo l’obiettivo della Fiorentina,… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Arieccone un’altro che vuol far risparmiare soldi non suoi. Ancora relegato ai meccanismi della precedente gestione. Proprio non ce la fate a pensare in grande….

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Il sogno? Il sogno é Messi….Berge puó essere un buon centrocampista… ma “sogno”?!

Jari
Ospite
Jari

Sander Berge a vita a firenze con Castro e Pulgar!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il posto di Badelj per me è quello in cui è davvero necessario trovare un krack, perche ha due funzioni vitali: 1) proteggere la difesa dal suo difetto maggiore, che è il non reggere le situazioni confuse e convulse, e dal parallelo difetto di squdra, che a parte i 3 stopper e un po Pulgar, è negata nei suoi componenti alla difesa in area, specie quando le situazioni sono difficili…. capacità difensiva di costoro in area, circa 10-30% di uno stopper…. esterni compresi. Mancando poi uno stopper dominante di testa e di piede e che spazzi via tutto come era… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

L’idea è buona, un titolare e una riserva a centrocampo…però a noi servono a gennaio

Articolo precedenteFlorenzi, le possibilità non mancano. Ipotesi prestito, riscatto tra i 19 ed i 25 milioni
Articolo successivoScamacca, si può fare a 3 milioni. Resterebbe in prestito all’Ascoli
CONDIVIDI