Non solo il Napoli, Chiesa monitorato anche da top club europei

21



Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, su Federico Chiesa ci sono top club in Europa che continuano a monitorarlo costantemente. La scorsa estate si era mosso il Napoli, ma anche l’Inter ed il Borussia Dortmund avevano chiesto informazioni. Secondo il quotidiano, di recente si sono accorti di Chiesa anche il Bayern Monaco ed il Liverpool, in secondo fila ci sarebbe anche l’Everton.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MARIO
Ospite
MARIO

PREPARIAMOCI ALL’ASSALTO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Andrea
Ospite
Andrea

Ma anche un Siviglia o un Arsenal o una Roma o un Atletico sono decisamente piu’ appetibili di una Fiorentina ormai votata a ricercare solo e soltanto il ritorno economico,qui,sportivamente parlando,non c’è trippa per gatti

Il Duca
Ospite
Il Duca

1) monitorare non è comprare
2) tutte queste società hanno informato corsport-stadio che erano interessate a Chiesa?

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Per Firenze e i sigg. Della Valle non è gratificante che una città come Napoli abbia una squadra di calcio superiore alla Fiorentina. Evidentemente la differenza è costituita dalla maggiore presenza e abilità di De Laurentis, perché sul piano economico non c’è una distanza che giustifichi il dislivello tecnico tra noi e loro.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma dove sta scritto che la Fiorentina debba stare “davanti” al Napoli? e te le conosci le disponibilità economiche dei DV e di ADL?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lo dice la storia. Almeno quella storia pre Maradona. Ed oggi il Napoli non ha un Maradona. Ha in presidente tifoso che quando vende prezzi pregiati nella stessa sessione di mercato spende di più di quanto incassato dal pezzo pregiato.
Non te ne sei accorto, caro leccasuole? È successo con Cavani e si è ripetuto con Higuain. I tuoi idoli, caro lucidatore di suole con la lingua, chi hanno acquistato quando hanno venduto il “regalo”alla città? E chi hanno comprato quando hanno venduto Alonso? E chi hanno comprato quest’anno dopo aver fatto terra bruciata? Rispondimi leccavalle che non sei altro!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Entro 12 mesi Chiesa sarà già un ex. Vogliamo scommettere?

Thomas
Ospite
Thomas

Lo hanno gia’ promesso al Napoli per 40 mln …..salvo non ci siano offerte superiori e come contropartita parziale Jorginho…. per farsene cosa non saprei … almeno che non trattenghino Badelj ….ma credo che se ne andranno entrambi

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma qualcuno che vuole Pioli non c’è?

claude
Ospite
claude

non ha procuratori e suo padre e’ persona seria.non deludera’ come il berna. sara’ ns bandiera

Bobo
Tifoso
Bobo

Chi visse sperando…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bernardeschi aveva due anni di contratto. La colpa non puoi certo ascriverla al suo procuratore ma ai prescritti di calciopoli che non hanno sotto quelle “cosette” rotonde che, ad esempio, ha Lotito che ha deciso lui dove e a quale prezzo vendere Keita che, per giunta, aveva solo un anno di contratto. Lui (Keota) voleva i gobbi ma siccome, come dicevo, Lotito ha ciò che manca ai suddetti prescritti, si è dovuto accontentare di andare al Monaco.
È solo questione di avere o non avere quelle “cosette” tonde. Elementare Watson.

Il Duca
Ospite
Il Duca

più che altro quellle cosette ce le hai fatte grosse come poponi, caro pecos e il tuo calcio fantasia….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DUCA lo so che la verità fa sempre male, ma purempre di verità trattasi.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Questa volta sono pienamente d’accordo con te

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Teoricamente, il rinnovo per noi tifosi è una brutta notizia.
Perché Chiesa, se non sbaglio, ha un contratto fino al 2021 senza clausola rescissoria. Quindi, se il rinnovo serve solo ad aumentare (giustamente) l’ingaggio del ragazzo allora è ok, ma se è solo uno specchietto per le allodole con la scusa per inserire una clausola rescissoria, allora la firma su un nuovo contratto equivale ad attaccare il cartellino del prezzo sulla schiena di Chiesa.
E ad essere sincero un sospetto su quale scenario possa prospettarsi io ce l’ho… (quindi, cari giornalisti, non fate troppi titoloni con toni trionfalistici)

belgio
Ospite
belgio

17000 abbonati la colpa e vostra se i della valle spadroneggiano a firenze

claude
Ospite
claude

no la colpa e’ vostra dell’attuale situazione di m. voi avete allontanato i dv da firenze

belgio
Ospite
belgio

dai tanto con i della valle ci fanno un baffo viva i leccavalle tutti ad abbonarvi

Articolo precedenteOrsi: “Scelte di Ventura non straordinarie, ma l’Italia è questa. Con Chiesa cambiava poco”
Articolo successivoNazionale, Ventura preoccupato: “Se giochiamo così non ci andiamo al Mondiale”
CONDIVIDI