Non solo Muriel, anche Edimilson verso il riscatto. Costa 7 milioni di euro

33



Verso il riscatto anche il centrocampista svizzero, che pian piano sta conquistando il centrocampo viola

Muriel non è il solo giocatore dei tanti presi in estate con la formula del prestito e riscatto che sarà confermato, scrive stamani La Nazione. Edimilson Fernandes, infatti, dovrebbe essere riscattato dal West Ham per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’intenzione della dirigenza viola è proprio questa, anche su suggerimento di Pioli che sta lavorando a fondo sul centrocampista di passaporto svizzero, ma di origini portoghesi. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, indipendentemente dagli ultimi gol.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elcoyote
Ospite
elcoyote

Il Colombiano è un calciatore di talento. E’ veloce, è tecnico… Non si può dire che abbia una cura ossessiva per la forma fisica ed è oltretutto discontinuo. L’altro è una mezzala discreta, ma non eccezionale. Sono buoni giocatori, buoni per la serie A. Non credo che schierando undici giocatori di quel livello si possa andare oltre il quarto/quinto posto. (il ché, rispetto alle ultime annate non sarebbe nemmeno poi malissimo)

andrea
Ospite
andrea

dunque, per 7 milioni è sicuramente un buon affare visto che pioli lo ha fatto giocare praticamente sempre; è un pochino macchinoso, però è cresciuto e sta trovando i ritmi del campionato italiano

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Ahhhhhhh ora è un affare è????!!!eravate tutti ad offendere corvino x questo giocatore ad inizio anno…..siete un branco di pellai…Tutti intenditori di calcio…Il 90 % di voi dovrebbe fare i tifosi e basta perché di calcio vu ci chiappate poco!!!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Il 90% è poco, Picca. Siamo tutti tifosi. Tra questo e il lavorarci dentro, voglio dire con responsabilità tecniche o di mercato, c’è un enorme differenza. E si vede.

Sergio
Ospite
Sergio

Corvino il DS il più grande di sempre,chi lo ha infamato a più riprese dovrebbe personalmente chiedergli scusa,è il più forte di tutti senza ombra di dubbio

babbo natale
Ospite
babbo natale

Sempre pensato che fosse bono

Ponzio
Tifoso
ponzio

considerata l’età, il fisico e i margini di crescita, Edmilson sembra essere un buon giocatore. Mi auguro che Muriel continui a giocare con la stessa intensità dimostrata in questa partite (anche in quelle dove non ha segnato). E’ integro ed esperto, non segnerà mai una valanga di reti ma ci dà la garanzia di essere un giocatore solido.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tutti a dire “per sei milioni è un affare!”
mica a chiedersi “sarà forte o un mediocre?”

A QUESTO CI HANNO RIDOTTO

ELP
Ospite
ELP

Perché, sei un esperto di calcio? Non sembrava

Bianco
Ospite
Bianco

Facciamo come l’Inter con gagliardini 25 milioni e saresti contento matto

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…esatto…

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Ecco l’intenditore. “Ci hanno ridotto” ma da cosa? Cioè, a cosa eravamo abituati?

'i birraio
Ospite
'i birraio

Edimilson è un bel giocatore,
finalmente anche parte dei lenzolai comincia ad apprezzarlo.
tanta roba!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

i tifosi del west ham all’inizio erano contenti della cessione……………….. poi hanno visto i suoi sostituti e lo rimpiangono!!!!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ripeto!!!! il colombiano e’ una bufala!!!! non lo riscattiamo!!!! a giugno arrivederci e grazie!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Giusto …….pero chi sara venduto per questi riscatti ? In una società con delle ambizioni si cerca graduatamente di aumentare la qualità della rosa per centrare degli obbiettivi ,per cui questi innesti dovrebbero integrare e aumentare la qualità generale ,me se poi vendi uno o due dei tuoi migliori prendendo al loro posto giovani scommesse ,la qualità è aumentata è rimasta uguale o come da alcuni anni a questa parte sta diminuendo ,certo sarà tutto da verificare , ma come dicevo prima dai quarti posti siamo passati agli ottavi e poi…………… .

REM
Ospite
REM

Ma cosa ti frega di chi sará venduto! Se arriva un offerta di 15 milioni per Biraghi e di 30 per Milenkovic farebbero bene ad accettare. Perché il primo é un buon giocatore in un ruolo dove ce ne sono pochi ma dove abbiamo il sostituto e il secondo é un ragazzo di prospettiva ma con 15 milioni trovi un sostituto che fa per noi.

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…incredibile che non si riesca a capire il fatto che abbiamo una squadra giovanissima, già di ottima qualità, tutta creata in poco più di un anno. Quindi le “promesse” ormai sono diventate “certezze” in altrettanto tempo. Non capisco il problema di vendere qualcuno, con una ruolo non fondamentale, senza indebolirsi ma, anzi, sempre più competitivi e, al tempo stesso, alimentare il mercato. Eppure mi sembra sotto gli occhi di tutti che è ben possibile.

2z2t
Ospite
2z2t

Il primo è un buon giocatore per chi quando guarda il calcio pensa di vedere il tennis. Ad ogni modo qualsiasi cifra superiore all esborso fatto per comprare quella chiavica è oro che cola. Milenkovic parte e così sia, speriamo ad una vagonata di soldi anche più di quanto si pensa possa valere. Dabo e Norgaard li spediscono entrambi. Mirallas non viene riscattato. I soldi di Milenkovic e Biraghi servono per Muriel, per Fernandes, per forse prendere Gerson. In difesa prossimo anno si girano Hugo Pezzella Ceccherini Rasmussen Hancko e un altro che viene preso per sostituire Laurini, altra cessione… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

20 milioni per Muriel ed Edimilson sono ben spesi. Gli altri 3 invece non resteranno, a meno di grossi sconti (e Pjaca nemmeno con quello).

MAU 46
Ospite
MAU 46

Per sei milioni penso sia un affare riscattarlo, anche se ancora non ho le idee chiare su quale sia il suo ruolo principale. Se decidiamo di giocare senza il centrale di centrocampo che inposta e dirige il gioco e quindi con tre centrocampisti di posizione può svolgere il suo compito. L’ultima scelta spetta a Pioli che proprio uno con le idee chiare e nette non è. Quindi…….non si possono impiegare determinati calciatori a prescindere dal ruolo principale che ricoprono come spesso avviene quest’anno. Va inizialmente stabilito uno schieramento e successivamente scelti i titolari e i loro sostituti ruolo per ruolo… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Sarà bene che aspettare a fine campionato prima di rischiare di buttare via altri 7 milioni. Perchè se questo deve essere il cardine del nostro centrocampo nei prossimi anni, rassegnamoci all’ottavo posto. Non è che uno fa due gol (belli eh) e per questo diventa un fenomeno. Sennò Benassi vale Zico.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

oh fenomeno….ma secondo te che li riscatterà oggi?

ma perchè non riflettete quando parlate?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

unnè questione di oggi o domani, l’è questione di ottavo posto.

questa l’è gente (se va bene) da ottavo posto, più probabilmente da bassa classifica.

ma sai una sega te…

fiorentinodoc
Ospite
fiorentinodoc

questo diventerà il nuovo pogba

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…e invece e’ttu lo sa’te!! Vai boccalone!!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…certo che brilli per saggezza e lucidità, eh?

Stigmavalle
Ospite
Stigmavalle

Ora te e quell’altro sotto (antileccavalle si chiama) ce la dovete avere con Edimilson perchè non volete sembrare pro-Corvino.
Indipendentemente da chi lo ha preso dovete ammettere che Edimilson è molto meglio di quello che dite e sperate.
Sennò vuol dire che parlate solo per partito preso e nessuno vi darà credito.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

se non sbaglio lo stesso prezzo di un panchinaro dell’Empoli tale Rasmussen…se fosse vero è un’occasione

MAU 46
Ospite
MAU 46

Rasmussen è valutato 7 ml perché in effetti il costo di Traore’ è 19 ml e non 12 come vuol far credere Corvino . Rasmussen di per se’ costa quanto il prestito di un anno e mezzo di Diks e di se mesi di Dragowski con la promessa di valutare l’eventuale vendita di quest’ultimo. Rasmussen è peggiore di Pinto e Gillekens! È il DIRETTOREGENERALEDELLAREATECNICA che non ha il coraggio di confessare la sue ennesima e non ultima “cappella” perché con Corsi non si discute e quanto chiede gli va dato anche se è una vergogna soggiacere ai suoi voleri. Il… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Diversamente da te Chi comanda sa realmente come lavora ed è proprio per questo che lo conferma.

BIANCO
Ospite
BIANCO

altro grande colpo di Corvino se Sturaro il Genoa l’ha pagato 16 milioni avendo giocato nella juve si e no 10 partite in tre anni e zero in Spagna Edimilson vale almeno 30 milioni o sbaglio

antileccavalle
Ospite
antileccavalle

secondo me avete completamente perso il cervello

Articolo precedenteMuriel, riscatto ok. La Fiorentina verserà 13 milioni di euro al Siviglia
Articolo successivoCoppa Italia, prevendita ancora a rilento. Obiettivo 30.000 spettatori
CONDIVIDI