Non solo stadio e cittadella: Fiorentina a caccia di un’altra area per creare il distretto viola

131



Non solo nuovo stadio e cittadella, che nasceranno a Novoli. Nelle idee della Fiorentina c’è anche il realizzare un vero e proprio distretto viola. Un centro sportivo interamente dedicato al settore giovanile. Come riporta La Nazione, la Fiorentina è già partita nella ricerca di uno spazio, molto esteso in città, privato o pubblico. Il progetto, nelle idee, prevede dieci campi da calcio ma anche una foresteria, la casa per accogliere i ragazzi che arrivano da fuori Firenze e da fuori regione. Nel progetto della società viola c’è l’idea di realizzare all’interno del centro sportivo anche un campus, legandosi all’Università e a un liceo sportivo della città. Un vero e proprio progetto di ‘cantera’, dunque, per puntare sempre più sul vivaio. Nel mirino, in queste prime fasi, sono finite ex caserme e luoghi da valorizzare della città.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ELVIS
Ospite
Member

Coverciano

Slocum
Ospite
Member

Furbini i Braccini Bros! L’ area dell’ Entrata a Figline, diventata fattoria con vigne e olivi è stata regalata dall’allora giunta di Figline. Doveva diventare il centro sportivo della prima squadra e delle giovanili, con campi da calcio e foresteria. Ci ricadiamo ancora? Allora siamo proprio dementi…

Roberto06
Ospite
Member

Non dire cose non vere
Era solo stato dato il permesso di cambiare destinazione d’uso del terreno agricolo
E la fattoria l hanno pagata a prezzo di mercato ma siccome non è stato cambiato niente non hanno fatto neanche speculazione per come la intendevi te.
Se l’entrata l’avesse presa pinco pallino non te ne sarebbe importato niente

max66
Ospite
Member

lascia perdere tanto son tutti diventati tuttologi non si sanno manco mettere le mutande se non sono gialle davanti e marroni di dietro che vuoi che sappiano .son tutti grillini che non sanno manco la differenza fra rosso e arancione

Giugulare
Tifoso
Member
L’idea di creare un centro sportivo per far crescere il settore giovanile a me pare buona, e perfettamente in linea con la politica della società di autofinanziarsi. Se ci scrollassimo di dosso i pregiudizi forse riusciremmo anche a vedere le cose positive, nei limiti di un bilancio sano e senza debiti. Il settore femminile, per esempio. Anche l’iniziativa di creare le maglie con i colori dei quartieri del calcio storico, pur essendo un’operazione di facciata, rientra nel tentativo di avvicinare la società il più possibile a Firenze. Si può fare di più? Certo, sempre si può fare di più è di meglio, ma girando per l’Italia vedo che la Fiorentina è, fuori da Firenze, considerata una grande squadra, anche se non al livello dell’odiata o delle strisciate. Quest’anno sono state seminate tante pianticelle, qualcuna sicuramente crescerà, altre no. È un anno di transizione, indispensabile per poter ricostruire una squadra competitiva,… Leggi altro »
gianni usa
Ospite
Member

Discorsi che si sentono da 17 anni,mentre in tutto questo tempo quando piove i tifosi continuano ad ammollarsi perche’ non hanno fatto nemmeno una tettoia di plastica,E’ giusto ricominciare ad essere eccitati perche’ domenica s’e’ rifilato 5 gol a casa di una squadrona che lottera’ per il titolo, Se poi si punta sul vivaio, con tutti i giovani campioni che ci portera’ Corvino serviranno almeno due foresterie .Per finire e’ giusto che si abbia anche legami con l’Universita’ perche’ se per caso qualche giovane fallisse come calciatore almeno diventera’ un dottore.Il calcio italiano e’ pieno di giocatori con la laurea.

Volaviola
Ospite
Member

Scusate ma forse un’ho capito bene io.
I DV starebbero cercando in città uno spazio che accolga 10 campi di calcio e foresterie varie, quando pé trovare un posto indove fare uno stadio e si deve spostare una pista dell’aeroporto e ì mercato ortofrutticolo? Che me lo spiegate per benino indove sarebbe tutto questo spazio disponibile?

Braccinocorto.com
Ospite
Member

I dv avevano chiesto un area grande come 2.5 volte il campo di marte inclusa costoli, stadio Asics e stadio di baseball pero’ si accontenterebbero di un area grande come solo 1 volta il campo di marte … ovviamente soto forma di concessione a 99 anni. Gratis ?!? spero di no ..

Volaviola
Ospite
Member

Scusate ma forse un’ho capito bene io.
I DV starebbero cercando in città uno spazio che accolga 10 campi di calcio e foresterie varie, quando pé trovare un posto indove fare uno stadio e si deve spostare una pista dell’aeroporto e ì mercato ortofrutticolo? Che me lo spiegate per benino indove sarebbe tutto questo spazio disponibile?

matteo praga
Ospite
Member

Ahhh DOPO IL MERAVIGLIOSO CENTRO SPORTIVO, LA FANTASMAGORICA CITTADELLA CON ANNESSO STADIO ADESSO CI VUOLE L’AREA PER IL “DISTRETTO”…. LORO (DV E I POLITICI) SONO DEI DISONESTI… E VOI GIORNALISTI CHE GLI FATE DA PORTAVOCE SIETE DEI SERVI CHE PENDONO DALLE LORO LABBRA…. FAREI COME HANNO FATTO A GENOVA…. UN BEL FALO’

angelo Tampa
Ospite
Member

In queste ore si sta approvando la legge sui simboli fascisti. e’ reati esporli e vanno tutti demiliti. bene allora va demilito anche lo stadio di firenze. massimo simbolo architettonico del periodo fascista. la pianta a D in onore al duce ne fu uno dei massimi esempi di onore a mussolini. allora via con le ruspe.

Potini
Ospite
Member

Davvero? Stiamo diventando come gli americani che hanno buttato giù la statua del generale Lee? La storia è storia: è bene avere davanti agli occhi gli errori del passato per non ricaderci.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ora cari tifosucoli da tastiera LEGGETE BENE: per ora e la REDAZIONE DI FI.IT che dice/ipotizza tutte queste belle cose. Non cominciate a infamare a ufo e fare macelli prima della partita col bologna per favore, perche a me delle foresterie m’importasega…io voglio vince anche domenica!

Simone Eugenio
Ospite
Member
Diego: caro Domenici, voglio fa lo stadio novo a Firenze Domenici: bene, in dò tu lo vo fare? Diego: boh, dimmi te, a me basta che costi poco e che ci siano almeno 80 ettari. Domenici: allora lo si pò fare solo a Castello, sento quanto vogliono per comprà l’area Diego: Va bene, fammi fare un prezzaccio perchè ci devo star dentro bene. Domenici: maremma impestata, Diego,appena ho detto Castello si sono incazzxai a bestia e hanno sequestrato l’area, lì un si pole proprio fare. Diego. Ho capio ogni cosa, a Firenze l’è dura, io peicculo un mi fo pigliare, bona ugo. Andrea: Diego, dai, porca miseria, a me piacerebbe fallo lo stadio novo a Firenze Diego: Andrea, anche a me, prova se tu voi, ma guarda che ti piglian peicculo. Andrea: Matteo, icchè tu mi dici dello stadio? Matteo: Andrea, secondo me si pò fare alla Mercafir. Andrea: l’è… Leggi altro »
Braccinocorto.com
Ospite
Member

Divertente,,,,,

pero’ una piccola fabbrichetta per pordurre 2 portafogli la potevano anche aprire in citta’ giusto per fare vedere la buona volonta’ e dare lavoro a un po’ di gente.

Invece hanno portato calciopoli

I BISCHERO
Ospite
Member

Ganza

presidente di a.s.d.
Ospite
Member

Non riesco a capire i motivi per cui l’attuale stadio sia un bene tutelato dalle belle arti nelle altre nazioni si demoliscono e si ricostruiscono con nuovi criteri da noi impossibile? La ex caserma Settima Ora un tempo logistica e attualmente tutta fatiscente per caso sarà impossibile usarla qui si critica tutto e tutti ma l’immobilismo italiano con tanti impedimenti nessuno ne parla

I BISCHERO
Ospite
Member

La torre del duce ma soprattutto il tetto della tribuna non ha portanti …ankora i laureati ci fanno le tesi

Potini
Ospite
Member

e le scale elicoidali

Potrillomadridde
Ospite
Member

Con il nuovo stadio DV e Nardella garantirebbero agli studenti nuove tematiche di studio come l’aracnologia con focus sulle ragnatele che andrebbero ad ornare entrambe, torre e tetto.

guido
Ospite
Member

se tu avessi studiato un pochino forse lo capiresti…….

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

Mah, verametne e sono le scale eliocolidali…cari i miei studiosi

Potini
Ospite
Member

Sia quelle che la copertura della tribuna. Della torre non so.

gianfranco118
Ospite
Member

tutto cio’ sarebbe molto bello ma dopo tutti questi anni passati solo a parlare e promettere mi piacerebbe di piu’ il motto” meno parole ma piu’ fatti!! forza viola comunque e sempre!!

Francesco
Ospite
Member

Siamo una fucina di idee e progetti

PolemicoViola
Ospite
Member

Certo che a leggere i commenti (e le risposte ai commenti) veramente si perde fiducia nel genere umano.
Nonostante tutto quello che è successo, con quello che TUTTI abbiamo visto e sappiamo, un povero cristo come me (e come tanti altri) che dice le cose semplicemente come stanno, senza aggiungere NULLA, deve prendersi dello ‘scassacazzi’.

Ha proprio ragione scudetto quando usa così spesso la parola ‘capre’ per definire gente col cervello che veramente si incarta in un coriandolo… Altro che proctologo, qui ci sarebbe da rimettere i manicomi e rinchiuderci un bel po’ di diseredati mentali.

Porsenna
Ospite
Member

Ecco a voi il portatore di verità

PolemicoViola
Ospite
Member

No, solo di buonsenso Porsenna… Quello che a te manca e mancherà sempre.

1_cliente
Ospite
Member

come diceva Hugo “c’è chi pagherebbe per vendersi”….
…e come dice Travaglio “c’è chi nasconde i fatti perché è nato servo”….

Due definizioni che calzano a pennello con i bipedi mononeuronali di cui parli

Fabio
Ospite
Member

Un caffè, corretto, grazie.

Contemascetti
Ospite
Member

Ma che lo facciano a casette!!!! Tanto son tutte invenzioni giornalistiche!!!!

Lo Zio
Ospite
Member

Se è vero hanno capito le vere priorità.

zinzo
Ospite
Member

AHAHAHAHAH COSA NASCERA A NOVOLI ?????? NUOVO STADIO E CITTADELLA ???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DATE RETTA !!! SE VOLETE VEDERE NASCERE QUALCOSA A NOVOLI LEVATE IL MERCATO E PORTATECI IL REPARTO MATERNITà !!!!!!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

di sicuro lo stadio ci darebbe piu’ lustro e sarebbe fruibile da tutti i tifosi … ma penso che per una squadra come la Fiorentina sarebbe molto piu’ importante ed utile avere una cittadella per farci allenare prima squadra e giovanili .. una cosa fatta bene porterebbe di sicuro piu’ punti in classifica e contribuirebbe sensibilmente a tirar fuori qualche campioncino in piu’ … … X collezione compro vecchie maglie Fiorentina contattatemi ad [email protected]

Daniele
Ospite
Member

Visto che non si puo vincere sul campo vinciamo con i progetti avveniristici

Rosetta
Ospite
Member

Per chi pensa solo a vincere deve tifare Juve real Madrid eccc…

Alessandro Berti
Ospite
Member

Allora non sei tifosa, un tifoso vuole comunque provare a vincere , non certo sempre ma una gioia ogni tanto ci vuole, 15 anni di NULLA, per una squadra come la Viola, basta vedere la sua storia per quanto riguarda i trofei in bacheca, sono un tempo enorme! Se ti accontenti solo di partecipare, segui le olimpiadi non la Fiorentina!

Stanatroll
Ospite
Member

Degobbizzati troll la vittoria è tutto per i DRUGHI, ,casomai il tifoso vuole che la “propria squadra vinca” il tuo è il linguaggio dei mughiniani. E ora prendi fiato e urla Forza V…iola (mi raccomando non forza Vittoria)

max
Ospite
Member

Ecco spiegato il 25 per cento trattenuto,del mercato ultimo e questo sarebbe ORO per la Fiorentina. Se qualcuno si scorda le parole parlavano di trattenere una parte delal vendità di KALINiC da investire per le strutture giovani ( non la vedo come CATASTROFICA… visto che Il Nuovo Stadio costa 420 milioni d’Euro. Dipende dagli Ettari altrimenti la zona Curzio Malaprte con le rete ferroviaria si può collegare il Centro Sportivo dei giovani con lo Stadio.

Jepz
Ospite
Member

Speriamo che tutta questa aria di rilancio per coerenza e visione industriale ci sia anche dopo sconfitte amare e non solo dopo la manita al real verona. ….

Simone
Ospite
Member

Ma perché si usano sempre termini esterofili….tipo “cantera” e basta!!! Siamo in Italia e dobbiamo difendere la Nostra lingua. Vivaio caro giornalista, vivaio!!

Walter
Ospite
Member

Perché la gente è abituata al linguaccio della pubblicità.
Dicendo “vivaio” viene in mente un campetto di periferia squallido con una panchina arrugginita, gestito da un vecchio allenatore, forse anche pedofilo..
Con il termine “canterà” ti viene in mente il Barcellona, con tutti i suoi campioni i suoi trofei il suo magnifico stadio ecc. ecc.
Non basta usare termini italiani, bisogno far tornare la gente ad usare il cervello e non utilizzare più soltanto frasi fatte e stupidi slogan.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Potini
Ospite
Member

Cantera, manita, triplete: roba da chiodi.

Stanatroll
Ospite
Member

Aggiungerei anche ZERO TITULI , BRACCINI e compagna cantante in bocca ai troppi Idiot boys

riccardo da prato
Ospite
Member

mi piace,,mipace

I BISCHERO
Ospite
Member

Ma il terreno che gli fu dato ad incisa ??ci producono olio o vino ? Insomma che ne hanno fatto ?

PolemicoViola
Ospite
Member

Secondo me ci hanno fatto un caveau per accumulare le plusvalenze. Lo hanno chiamato ‘ Fort Tods’.

Stanatroll
Ospite
Member

E stato comprato e non dato dalla proprietà coi loro soldi ed è rimasto li, ma Bischeraccio del minicentro sportivo e intitolato alla Righini, prima proprietà viola costruisce qualcosa per la squadra nessun accenno? Brutta cosa la memoria selettiva unita all’odio e all’ignoranza.

PolemicoViola
Ospite
Member

STANATROLL?! Sei te un troll, stanati da te

Alessandro Berti
Ospite
Member

Sì parla di incisa, e te da bravo tifoso della Tods svincoli il discorso sui campini non entri nel merito e dimostri che della Viola non ti importa ma dei soldi dei DV si! Fossero almeno i tuoi, oppure lo sono davvero?
Mmmmm gatta ci cova……

I BISCHERO
Ospite
Member

minicentro sportivo intitolato alla righini manco sapevo che esistesse non è questione d odio o memoria selettiva…ma non ho capito del terreno ad incisa …cioe non è di proprieta loro ??

Stanatroll
Ospite
Member

Tu hai scritto dato ,Bischero ,e io ti ho risposto comprato: fra dare e comprare c’è differenza non trovi? Esempio: se la mamma da la caramella al bimbo non è il bimbo che la compra. Come tifoso viola mi meraviglio che non tu sappia del minicentro sportivo ma sei Bischero o fai?

Porsenna
Ospite
Member

Si è capito che non hai capito, Stanatrol te lo ha detto chiaro: I DV hanno comprato i terreni all’Incisa con i propri soldi ma il comune ha bloccato tutto e a loro non è restato che coltivare olio e vino.. Il minicentro è quello attiguo allo stadio dove si allena la prima squadra.

I BISCHERO
Ospite
Member

Ecco ora ho capito grazie porsenna….
Stana ma o non potevi dire i campini …..m importa una ricca sega di come l han chiamato …..quelli li conosco e ti diro che li ci fai poco ci vuole altro per attivare un vivaio serio..insomna roba che per il futuro tiri fuori due tre pezzi buoni all anno …esempio la mamma compra le caramelle al bambino poi resta senza lilleri ed impara a lavorare il saccarosio e si fa le caramelle da sola spendendo un decimo che a comprarle

Gaesil
Ospite
Member

Ma perché quelli a cui non va bene niente stanno ancora con [email protected] MA ANDARE VIA! Andate a fare casini da qualche altra parte. Non se ne può più. Non sopportate la proprietà, la Dirigenza, la campagna acquisti, i progetti. MA COSA VOLETE! Noi siamo questi, e a me, tifoso viola da oltre 50 anni, e a tanti veri tifosi, va bene così. Andate via! Le porte sono aperte

Alessandro Berti
Ospite
Member

Vai via te!!!
A me non sta bene, capito? Perciò contesto e critico, se ai DV non piacciono le critiche e le contestazioni sanno come fare….

francesca
Ospite
Member

ZERU STADIU ZERO CITTADELLA ZERU TUTTU con NARDELLU E DDVU

Stanatroll
Ospite
Member

E zeru neuroni per Francesca

Alessandro Berti
Ospite
Member

Te meno di zero, sei un numero negativo!!!!

linutilita\'dei dv
Ospite
Member

a incisa cé’posto…ma che credete ancora a queste bischerate? non s ha uno per far due dimmi te dove trovano i soldi per fare tutto cio’. in quindici anni di centri sportivi ne facevi 10 se avessero voluto.

Silvano
Ospite
Member

Questa è l’idea giusta, tipo Ajax, tanto per intenderci. Questa idea coniugherebbe sviluppo sportivo sociale e culturle, nonché posti di lavoro tranzienti e futuri. Insomma sarebbe una idea alla Diego Della Valle !

Chemosh
Ospite
Member

Vaiavaia, m’avete cebsurato anche il paese dei balocchi, vussiete peggio di erdogan!

Porsenna
Ospite
Member

Almeno aspetta 5 minuti prima di scrivere bischerate, te lo hanno pubblicato, ma te lo potevi anche risparmiare.

Chemosh
Ospite
Member

Ed ecco i prossimi Patti, Progetti e Piani Stragegici:

1) Centro Sportivo a Rignano s/Arno
2) Il Paese dei Balocchi
3) Fiorentiland
4) Marte

Ieri Casette d’Ete, oggi Firenze, domani il Mondo!

Stanatroll
Ospite
Member

5) Minicentro sportivo Manuela Righini dove fanno le conferenze stampa la palestra etc. Finalmente una proprietà Viola che lascia qualcosa alla squadra che non sia fallimento o quasi.
PS: ma fra Chemosh e i Bischero l’allegra brigata antiviola vincerà trionfalmente la sua guerra contro il buon senso?

Epicuro
Ospite
Member

Te non lo potrai vedere perché ti intendano prima.

epicuro
Ospite
Member

internano

paolo re
Ospite
Member

La “cantera”, intesa come patrimonio TECNICO mirato alla crescita di competitività della squadra, funziona solo se i giovani campioni che poi ne emergono non vengano subito ceduti per realizzare cospicue plusvalenze, perchè in quel caso parleremmo solo di investimento economico. D’altronde, in regime di autofinanziamento STRETTO imposto dai Della Valle, dove le risorse per gestire il complesso di spesa a carico della società devono monetizzarsi per lo più con le cessioni,eccellenti, dubito che anche con la cantera cambierebbe qualcosa..

Sandokan
Ospite
Member

Le plusvalenze, insieme altre altre voci in attivo, permettono di aumentare il monte ingaggi e quindi di acquistare/mantenere i giocatori migliori. Certo, non saremo mai in grado di pagare lo stipendio a Messi, Neymar e Cavani e probabilmente neanche i 4 milioni l’anno a Bernardeschi. Ma poter contare su giocatori da 2 milioni l’anno ciascuno sarebbe già un bel vantaggio.

simo
Ospite
Member

mi sembra una supercazzola…

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Nella zona scuola calcio Desolati/ ex-ippodromo delle mulina, fra la ferrovia e le cascine c’è un sacco di posto (abbastanza degradato). C’è il Mugnone che scorre nel mezzo, ma è il Mugnone, non il Volga.

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Questo sarebbe un progetto veramente ottimo

Potini
Ospite
Member

Ex caserme? Quella in via del Gignoro è enorme, praticamente disabitata e si parla da anni di una sua riqualificazione. Sarebbe vicino allo stadio, al centro tecnico di Coverciano ed in mezzo al verde: perfetta. Bisogna vedere, come al solito, chi è disposto a metterci i soldi, perché vuoi non spenderci almeno una cinquantina di milioni?

I BISCHERO
Ospite
Member

La scelta sarebbe buona ma sarebbe oppurtuno capire se e dove fanno il nuovo stadio …

Sandokan
Ospite
Member

Cinquanta milioni non bastano sicuramente. Direi che tra l’acquisto ed i lavori di progettazione,e riqualificazione ne servono almeno 150. Ma sarebbe un investimento pluriennale che peserebbe sul bilancio societario per non più di 10 milioni l’anno. Servirebbe una ricapitalizzazione da parte della proprietà ma non credo abbiamo problemi di soldi, visto che ne hanno già investiti nella Fiorentina oltre 250, senza poter fare niente (finora) di ciò che avevano in mente. Se il Comune si dà una mossa nel risolvere i problemi burocratici, penso che non ci sia alcun problema a realizzare il progetto.

AndreA
Ospite
Member

e il resto della culla. ma hai ragione sarebbe il posto perfetto. e confesso che mi garba di più quest’idea che lo stadio novo

stefano
Ospite
Member

Le due cose, in realtà dovrebbero andare di pari passo. Da una parte la realizzazione di questo centro con la cantera e dall’altra la realizzazione del nuovo stadio e delle strutture connesse (anche commerciali, perché altrimenti gli introiti non si aumentano), in modo tale da avere una struttura ed una organizzazione che diventino non solo funzionali, ma almeno similari a quello che normalmente hanno i grandi club europei. Solo tramite questo potremmo salire lo scalino che ci manca per competere in Italia e nelle Coppe Europee.

ETTORE DI VARESE
Ospite
Member

MAGNIFICO MESSERE, PERCHE’ NON SCARICHI I TUOI PROBLEMI SU QUALCHE
ALTRO SITO E FINISCI DI ROMPERCI I COG…NI!

Magnifico Messere
Ospite
Member

I problemi ce l’hai tu… io tifo Fiorentina, non Della Valle

Epicuro
Ospite
Member

Senza di loro non esisteresti neanche. Oltretutto ti danno una ragione di vita, perché altrimenti non sapresti dove scaricare le tue frustrazioni.

Stanatroll
Ospite
Member

Bravo messere che originale battuta. Su adesso torna nella tana.

andrea
Ospite
Member

Questa sì che sarebbe un ottimo obiettivo per costruire una cantera forte che un giorno ci possa portare anche avincere qualcosa, più importante dello stadio e cittadelle varie. Sono sempre stato scettico sull’operato dei DV ma questo progetto, se concretizzato, mi farebbe ricredere.

badalone
Ospite
Member

Certo, finché la salute regge…..

Dante
Ospite
Member

le idee sono buone e mirano alla crescita sportiva della Fiorentina col fine che anche noi si diventi appetibili come le altre grandi, si lasciassero fare farebbero solo il bene di Firenze e della Fiorentina, che poi siano imprenditori nessuno lo nega ma che siano in gamba è fuori discussione, e avessero il favore della burocrazia giocheremmo in uno stadio bellissimo dove gli avversari quando entrano sentono la paura e danno rispetto, un aeroporto internazionale, una città al passo con i tempi con infrastrutture adeguate e funzionali, eppoi il Viola Stadium con 1 posto in più del gobbentus stadium alias Gobbalianz arena

Braccinocorto.com
Ospite
Member

Le idee sono buone ma chi paga?

UbriacoDiViolone
Ospite
Member

E invecemlenidee cattive le paghi tu?

andrea
Ospite
Member

bella foto , Bravi ragazzi complimenti , ma rimaniamo con i piedi per terra, arriveranno avversari più forti e dobbiamo mantenere l’umilta di chi deve crescere e migliorare.

tutto il resto non conta , forza Viola

Gigi
Ospite
Member

Cer

Giovanni
Ospite
Member

E’ incredibile: esce la notizia di un progetto serio della società per sviluppare il settore giovanile, per renderlo efficiente e all’avanguardia…..e la maggior parte dei commenti sono di critica e polemica!! E su dettagli di cui ancora non si sa niente!! E poi cosa rinfacciano alla società?? Di non avere un progetto!! Mah…

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Ma di cosa parli? Sono 15 anni che la tirano per le lunghe in tutti i sensi. Dove sta la credibilita’ di questi vostri grandi imprenditori? Lo vuoi sapere? Immaginatelo.

Epicuro
Ospite
Member

Bagnoleso Giovanni non ti vedo tanto bene. In via del Giullare c’è uno psichiatra favoloso. Fa anche esperimenti sul cervello. Auguri

Giugulare
Tifoso
Member

Questi imprenditori saranno anche poco credibili, come dici tu, ma danno lavoro a parecchie persone. Tu invece? Paghetta dei genitori?

Stanatroll
Ospite
Member

Ogni click un fiorino!!!!

PolemicoViola
Ospite
Member

Mamma mia quanta fuffa… Che bischerate tocca ancora sentire. Per fare il nuovo stadio ci hanno messo 10 anni (e ancora non è finita…). Per fare 10 campi da calcio ce ne metteranno un’ottantina. Ma poi quale spazio, pubblico o privato che sia, esiste a Firenze in proporzioni tali da permettere una cosa del genere? Se ci fosse stato sarebbe stato usato per lo stadio anziché andare a elemosinarlo nella piana!! Senza contare poi che, come dice Guga, a Firenze prima di farti fare qualunque cosa hai da passare dalle forche caudine massoniche…

sandro
Ospite
Member

Se proprio un scassacazzi! Vai a rompre da qualche altra parte … vai, ma come un treno!

PolemicoViola
Ospite
Member

Vaia grullerello, torna a letto

Luca Fe
Ospite
Member

che palle tu’ sei…..ma che palle! Come se i ritardi per lo stadio li avessero fatti di DV…VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA

contailpelo
Ospite
Member

a mantignano-ugnano ipoteticamente lo spazio ci sarebbe privato e pubblico certo “qualche” spicciolo va cacciato!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

E qui che casca il miccio. Tirare fuori i sesterzi. Da quell’orecchio Andreina e il fratello arraffatutto non ci sentono. Au revoir.

wpDiscuz
Articolo precedenteEysseric in pieno recupero: potrebbe esserci sabato contro il Bologna
Articolo successivoGil Dias: “Obiettivo migliorare lo scorso anno. Spero di fare tanti gol per la Fiorentina”
CONDIVIDI