Non solo Veretout. Nkunku, Duncan e Kranevitter ipotesi vive. Idea Villhena

34



((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

Non solo Veretout per la mediana. Ci sono anche altri nomi in ballo, come Nkunku del Psg. I francesi puntano ad un prestito secco, mentre la Fiorentina se di trasferimento temporaneo deve trattarsi vuole ottenere almeno un diritto di riscatto. Piace anche Knezevic della Dinamo Zagabria, fino ai sondaggi per Duncan del Sassuolo per cui potrebbero servire oltre 15 milioni fino a Tonny Vilhena del Feyenoord, già cercato in passato dalla Fiorentina per il quale servono almeno 9 milioni. Resiste anche l’ipotesi Kranevitter dell’Atletico Madrid. Difficile, però, pensare che il club spagnolo, col mercato chiuso in entrata, possa privarsene a cuor leggero. Così riporta il Corriere Dello Sport.

 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gianfranco
Ospite
gianfranco

Andate a casa, ce n’è anche troppi di stranieri e per di più fasulli

Marione
Ospite
Marione

Ce l’ho, manca, manca.
Giochiamo con le figurine, ridicoli

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Magari si dimostreranno ottimi giocatori, perlomeno me lo auguro con tutto il cuore però vediamo di semplificare sti nomi che non si possono sentire ne leggere. Allora per adesso abbiamo preso Zecchini Verdetutto e Gaspare.
Stiamo trattando Cucu’ Sanbitter e knese…… no ragazzi aiutatemi voi questo della Dinamo Zagabria proprio non riesco a tradurlo!!

Max
Ospite
Max

Io non ho più parole….tutta merce in saldo, giocatori misconosciuti. Marco hai tanta ragione ma purtroppo continueranno a comprare in questo modo..la speranza è che arrivi un acquirente serio.

Marco (cabina di regia)
Ospite
Marco (cabina di regia)

Ad eccezione di Duncan, mi sembrano prospetti da Fiorentina, mi piacerebbe poterci aggiungere Benassi, (non mi sembra che abbia un gran feeling con il Toro di Mihailovic) e Locatelli che con tutti i nuovi arrivi non avrà molto spazio al Milan e se Montella volesse anche Badel …… si potrebbe fare un bello scambio.
Ho visto giocare qualche volta la primavera e mi ha colpito molto Diakhate, personalità, buona tecnica, forte di testa e capace di verticalizzare cosa che negli ultimi anni a Firenze non abbiamo mai visto, secondo me degno di una seconda chances dopo la bocciatura di Sousa.

a 90°
Ospite
a 90°

Come me, all access (aka tattamea), Water, Aramis974, Fantagrullo, Falco lo sfiammacheccheR, DeiXo, Vichingo, Lollo Innioranza Poggetto e tutti i fedelissimi alla società vi dicevamo, (ovviamente tutti guardando dalla stessa angolazione), il progetto si evolve!! Chiariamo a tutti che avremo due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio! Italianizzazione, ringiovanimento e splendidi bilanci!! 4-4-2 Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Falcinelli 3-5-1-1 Satalino, Tomovic, Milenkovic, Paletta, Veretout, Badel, Saponara, Nkunku, Mati, Hagi, Palacio Due formazioni… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Innesti di gennaio, siamo già a parlare di mercato di riparazione…
Come a te? I nick che hai elencato sono di al massimo 2 persone compreso te….

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Sti cazzi

Marrano
Ospite
Marrano

@ a 90° , possibile che ogni settimana proponi due formazioni a dir poco inguardabili, che non sarebbero in campo. Passi la prima, ma la seconda..Inoltre non capisco questa ossessione per avere due squadre: quest’anno abbiamo solo campionato e coppa italia, che comunque se va bene sono al max 8 partite o giù di lì. Meglio avere una formazione con cmbi decenti, ma per ora sembra un miraggio..

Tiziano
Ospite
Tiziano

Ma gli italiani hanno la peste??

buendia
Ospite
buendia

se i nomi devono essere questi allora prendiamo nkunku, è il più bello di tutti

elena
Ospite
elena

Ma uno con un nome normale……

Ric
Ospite
Ric

Credo che i dv abbiano capito che il loro tempo a Firenze è finito. A meno che non ci sia un colpo di scena sullo stadio…se il grande maestro corvino non compra giocatori pronti si lotta X la salvezza, mi dispiace per pioli che è una persona seria.

Articolo precedenteNiang: lo vuole Pioli, ma Montella non ha dato il via libera. Puo’ rientrare nell’affare Kalinic
Articolo successivoGonzalo Higuain: “Bernardeschi non avrà problemi ad inserirsi nella Juventus”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};