Norgaard: “Grazie al Brondby. Fiorentina opportunità da perseguire”

47



dal canale Youtube ufficiale del Brondby

Arrivano le prime parole del danese classe 1994 da giocatore della Fiorentina, con le quali Norgaard ringrazia il suo club e i tifosi del Brondby e parla della sua nuova avventura

Christian Norgaard, neo acquisto della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Brondby per salutare i suoi ormai ex tifosi. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sono molti pensieri che attraversano la mia testa e sentimenti attraversano il mio corpo oggi. I pensieri e i sentimenti prevalenti sono, tuttavia, gratitudine. Sono grato al club, ai giocatori, allo staff e, naturalmente, ai tifosi. Devono sapere quanto significano per me. Sono unici, e ora sono uno di loro: un tifoso del Brøndby. Vorrei anche ringraziare Alexander Zorniger. Lui ha creduto in me sin dal primo giorno e mi ha dato responsabilità e fiducia. Ha contribuito a rendere possibile questo cambiamento, e ha grande merito nel mio sviluppo degli ultimi due anni”.

FIORENTINA, CHE OPPORTUNITÀ – “È un’enorme opportunità e un’avventura che vale la pena di perseguire. È un riconoscimento della crescita che io e il club abbiamo vissuto negli ultimi due anni. Pertanto, la considero una svolta positiva sia per me che per il Brøndby”.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Kargost
Ospite
Kargost

Ma mettiamo anche che questo Norgaarg si riveli fortissimo,che cambia? Futuro mangime per komparto aziendalo plusvalenzo!

lorenzo
Ospite
lorenzo

ormai la viola è diventata una società alla sola e mera ricerca di plusvalenze

Gaesill
Ospite
Gaesill

Benvenuto ragazzo. Mi sembri una persona per bene. Buona fortuna a te, e a noi….

Bebo
Ospite
Bebo

“sculetto dal 2011” non sei in ammirazione del poster di CR7 che hai in camera?
Norgaart Potrebbe essere anche ottimo, so di lui quanto sapevo un anno fa di Veretout. niente.
SfV

Aliush
Ospite
Aliush

Si ma c’è una differenza abissale! Questo danese sconosciuto ha 24 anni ed era rimasto nei confini nazionali. Veretout veniva quantomeno dalla Premier League, campionato di ben altro livello!

Mauri
Ospite
Mauri

A te, ragazzo: VAI E FACCI VEDERE CHI SEI!!
A Corvino: VAI A CURARTI GLI OLIVI E RESTACI!!

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Voleva un mercato creativo il pres.?È arrivato un brasiliano timido e un danese estroverso…più creativo di così…!!?

claude
Ospite
claude

ben arrivato.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Che sia davvero un giocatore buono visto che Pedullà un l’ha mai nominato?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

voglio cercare quest’anno di fare un piccolo grande passo avanti; un qualcosa che è doveroso nei confronti di questi nuovi atleti che, mi auguro con tutto il mio cuore viola, onoreranno quella meravigliosa maglia (non mi interessa come è/sarà la maglia di quest’anno) indossata prima di tutto e di tutti dal nostro Unico Grande Capitano Davide Astori per proseguire con Tutti, ma proprio Tutti coloro che nel tempo l’hanno vestita ed onorata (purtroppo ci sono state anche delle mele marce), quindi, tanto per capirci, in questo senso penso a Antonio, a Batistuta, a Toldo, a Riganò ma, anche a Portillo,… Leggi altro »

tanque
Ospite
tanque

E’ arrivato Maradona… Sicuramente un buon giocatore ma se era un fenomeno costava un po’ di più,

REM
Ospite
REM

Peró quando Udinese e Atalanta li pagano ancora meno e poi li rivendono dopo 1 anno o 2 a 10 volte tanto loro sono dei ganzi vero?

Articolo precedenteFassone: “Fatto il possibile. Atteggiamento positivo, aspettiamo con fiducia sentenza”
Articolo successivoPioli: “Ci serviva un giocatore come Norgaard. Gerson mi piace. Sulla sentenza del Tas…”
CONDIVIDI