Norgaard: la squalifica di Edimilson apre le porte al ritorno del danese

31



Pioli studierà la possibilità d’inserire il centrocampista tra Veretout e Benassi, per trovare equilibrio e incisività in fase offensiva

Edimilson fuori per squalifica (oggi il giudice sportivo certificherà il turno di stop per il centrocampista svizzero, espulso contro la Sampdoria) apre le porte al ritorno di Christian Norgaard tra i titolari domenica a Verona. Una soluzione probabile, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, che gli allenamenti al centro sportivo hanno il compito di trasformare in certezza per consentire all’ex Broendby di avere una nuova occasione dal primo minuto.

Pioli farà le prove necessarie per capire se l’ipotesi attuale è quella che poi applicherà in concreto al Bentegodi: ovvero, Norgaard tra Veretout e Benassi (un altro che dovrebbe tornare negli undici di partenza dopo la panchina di due giorni fa). Col Chievo ci sta che si torni all’idea originaria per garantirsi equilibrio, copertura tattica e incisività nella fase offensiva in egual misura. Con Norgaard, appunto.

L’espulsione di Edimilson contro la Sampdoria gioca inevitabilmente a suo favore e l’avvicinamento ad una maglia da titolare comincia oggi al centro sportivo alla ripresa degli allenamenti. E anche questo Norgaard lo sa.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

Se non gioca neppure domenica non so cos’altro pensare

Frank
Ospite
Frank

Come volevasi dimostrare, è iniziata la caccia a Pioli, suggerita e alimentata dai soliti osannatori della proprietà, per trovare il capro espiatorio per l’ennesima stagione fallimentare. Vi rendete conto che Pioli sta giocando con il centrocampo più scarso dell’era Della Valle in serie A? Questi fenomeni portati da Corvico ci fanno rimpiangere perfino i Donadel ed i Pazienza! Per non parlare del terziono sinistro, uno dei più scarsi mai visti a Firenze e dell’attaccante centrale, che non la mette dentro nemmeno per sbaglio. Per me Pioli, con il materiale che ha sta facendo miracoli. Dategli un centrocampo con Pizarro, Borca… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Per tutti i leccavalle che sono qui ad inneggiare a norgaard:
Guardate che questo (pur essendo ovviamente meglio di edimilson) unnè nessuno…
Da bassa serie a, se non proprio da serie b.

Ci si rammenta fra qualche mese, ora pensate a mettermi i meno che vi piace tanto…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Hai ragione, è scarso. Il problema è che è l’unico in rosa che può permetterci di far giocare Veretout nel suo ruolo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

per me può giocare chiunque, di norgaard un me ne frega nulla tanto più del compitino non è in grado di fare ma almeno un fa danni; l’importante è non vedere più edimilson in campo

per hancko invece sono contento, spero proprio che finalmente si veda un mancino coi controcazzi!!

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Farà il compitino come lo faceva Badelj, ne più ne meno.. A mio parere invece, ci farebbe molto comodo un giocatore con le sue caratteristiche.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

e invece vi stupirà tutti: veretout in media,a gerson a centrocampo per non far giocare norgaard ma soprattutto… pjaca terzino sinistro pur di non far giocare hamko. Si vocifera addirittura che il buon pioli stia facendo crescere a biraghi i baffi e cresta per proporlo nel secondo tempo anche se squalificato

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Purtroppo anche io temo un arretramento di Veretout a regista con Gerson e Benassi a completare. .. poerannoi…

Fabio
Ospite
Fabio

Norgaard non sarà Pizarro, ma nemmeno tanto peggio del tanto rimpianto Badeli. Dice Norgaard fa il compitino…..perchè Badeli che faceva? Ma mettilo dentro ..Pioli… e che c….

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Badelj non piaceva nemmeno a me, ma tecnicamente è tre categorie sopra a questo danese che dice molto poco. L’importante è che non ci sia edimilson!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Non ci credo neanche se lo vedo. Arretrera’ ancora Veretout.. che ne dite di una bella raccolta di firme per chiedere l’esonero dell’incapace?

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Non ci credo nemmeno se lo vedo, arretrera’ ancora Veretout, io Non ce la faccio più …ma una bella raccolta di firme per chiedere l’esonero di PIOLI che dite?

Andrea
Ospite
Andrea

Piuttosto che norgaard mette chiunque. Non riesco a capire. Per me puo’ diventare importante e non e’ instabile come edimilson. Summa: liberoamoci di pioli e gia’ miglioriamo

Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Roma: fino a domani sera sconti sui biglietti
Articolo successivoSottil-Livorno, un’opportunità per crescere e giocare con continuità
CONDIVIDI