Norgaard, recupero veloce: da lunedì torna a disposizione di Pioli

7



Il centrocampista danese si era infortunato con la sua Nazionale, ha saltato la gara con il Cagliari e non ci sarà a Torino.

Buone notizie su Norgaard. Il centrocampista danese, infortunatosi durante un allenamento con la sua Nazionale (lesione di primo grado del legamento collaterale laterale del ginocchio destro), ha bruciato le tappe del recupero e da lunedì sarà di nuovo a disposizione di Pioli. Una pedina in più per il tecnico verso le sfide contro Roma e Frosinone. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

A Pioli mancava un uomo negli allenamenti nella squadra delle riserve. Di diversi nostri calciatori resta il rimpianto di non poterli giudicare in quanto non scenderanno in campo col nostro allenatore che si avvale di 13/14 calciatori

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

ohhhhhhhh ora si comincia a segnare !!!!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Lo alleneremo per farlo giocare solo in Nazionale, il piolo ormai l’ha catalogato in una certa maniera e sapete bene quanto tempo metta a cambiare idea, almeno due o tre mesi.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

contento sopratutto per lui, se sta bene

Articus
Tifoso
Articus

Io Spero inizi a giocare, si è preso fuori forma.. adesso è il momento giusto per tirarlo in mezzo e vedere come mai è cosi ben visto in Danimarca e da noi ancora nulla. Troppe volte abbiamo giudicato male giocatori che poi fuori hanno fatto belle cose, basta pensare a Seferovic che gioca la CL al benfica ma a montella non piaceva affatto. Benaluane che anche lui ha giocato la CL da noi tutte panchine. Delle volte credo abbiamo troppa fretta.. mentre insistiamo troppo con chi meriterebbe piu panchina. A me Gerson e Pjaca in questo momento appaiono in evidente… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

se ben ricordo Benalouane NON voleva giocare, presentando certificati medici a raffica….

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Sorvoliamo sul capitolo Benalouane, ci sarebbe da scrivere un dramma teatrale!

Articolo precedenteInter, un centrocampista di qualità per l’estate: nel mirino Veretout
Articolo successivoStadio, meno distanza tra Comune e Fiorentina. A novembre nuovo contatto tra le parti
CONDIVIDI