Norgaard scalpita. Potrebbe giocare dal 1’ a Bologna. Rebus difesa senza Pezzella

15



Il danese potrebbe partire dall’inizio contro il Bologna. Dietro è ancora rebus per sostituire Pezzella

Come riporta La Nazione, la sostituzione di German Pezzella a Bologna è ancora un rebus. Milenkovic al fianco di Hugo con Laurini a destra, o Ceccherini centrale e Milenkovic a destra? La domanda non trova ancora risposta. Pioli ci lavorerà in settimana. C’è una ipotesi nuova, tuttavia. Difesa a 3 per giocare a specchio con il Bologna. A quel punto fuori Pjaca con Simeone e Chiesa di punta. In mediana scalpita Christian Norgaard, chiamato in extremis dalla Danimarca. Se nel 4-3-3 rischia di restare ai margini dal trio composto da Benassi, Veretout e Gerson, con un reparto a 5 potrebbe essere lui a dirigere la manovra.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
2z2t
Ospite
2z2t

Non sia mai che venga lasciato in panchina Biraghi per far giocare Hancko, il quale sta inanellando presenze su presenze in nazionale (gare intere, non spezzoni). Adesso poi che forse a destra potrà giocare un terzino di ruolo non ci sono più squilibri tra le due fasce. Riesumare Laurini piuttosto che l’impresentabile Diks e a sinistra lo slovacco.

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

Perchè non provare il 4-3-3 con Gerson Chiesa e Simeone davanti, Veretout Benassi e Dabo’ centrali.
Giocava così nella Roma Gerson.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mi chiedo dove sia il rebus; ma Dicks e Laurini ma cosa ci stanno a fare? Non saranno certo peggio dei Gerson, Piaca e Edimilson visti fino ad ora….vaia Pioli ma fai festa insieme ai DV, Gnigni, Corvino e la massa di tifosi leccac…, giornalai, radio asservite che ancora difendono questa società indifendibile….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

norgaard non sarà un fenomeno ma al momento ci serve come il pane.

francodaloNnzod
Ospite
francodaloNnzod

Noi dobbiamo interpretare cio’ che scrivono, a modo nostro perché i giornalisti scrivono i loro pensieri. Pioli non lo va s dire a nessuno ciò che deve fare la prossima partita. Sempre Viola.

pippo
Ospite
pippo

Premesso che non credo proprio che Norgaard possa camminare in campo più piano di Gerson e Pjaca, ritengo che un 3-5-2 con Lafont, milenkovic, pezzella, hugo, Edmilson, Benassi, Norgaard, Veretout, Hancko, chiesa, simeone, ci avrebbe dato molte soddisfazioni

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Norgaard a dirigere la manovra. Come no, ci mancherebbe.

Uccio
Tifoso
Paolo

ma figurati mette un centrale x un centrale x il resto il solito

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma personalmente ,non comprendo il perchè si debba parlare di rebus difesa,ma quale rebus,milenkovic e hugo coppia centrale di sicuro affidamento in assenza del nostro capitano pezzella,a proposito grandi auguri di una guarigione rapida a german ovviamente,quindi io non noto nessun rebus particolare,semmai può esserci un dubbio anche lecito da parte di mr pioli su chi schierare come terzino destro,e il ballottaggio sarà,tra l’esperto laurini,e l’esordiente possibile in maglia viola ceccherini,ma ripeto il duo dei centrali non presenta alcun rebus,hugo milenkovic,una coppia che offre tutte le garanzie di cui la fiorentina ha bisogno. poi e vado oltre ,voglio divertirmi,per una… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… facciamo anche una follia e mettiamo la coppia Sottil+Montiel un tempo ciascuno a spingere davanti al posto di Pjaca …

Articolo precedenteIn mille al seguito della Fiorentina al Dall’Ara. Verso il record stagionale con la Juve
Articolo successivoDavide Astori: entro Natale la decisione del procuratore di Firenze. Le ipotesi…
CONDIVIDI