Norgaard verso l’esordio. La difficile rincorsa del danese

16



Sarà proprio lui il centrocampista della Fiorentina nelle gare in cui sarà squalificato Veretout e si comincia domenica in casa

Christian Norgaard è atteso da una serata molto emozionante, tra una settimana, al ‘Franchi’ per lui ci sarà sia l’esordio da titolare con la Fiorentina sia la prima in casa.

Infatti è lui il vice designato di Veretout e con il francese squalificato tocca proprio al danese giocare in mezzo al campo.

Si capirà, contro il Chievo, come procede l’inserimento nella Fiorentina, e nel calcio italiano, di Norgaard che avrà il compito di impostare il gioco della formazione di Pioli.

Nel pre campionato Norgaard ha sempre giocato con Benassi e Gerson, ovvero il centrocampo che sarà titolare contro Chievo e Udinese (prima del ritorno di Veretout).

I tre quindi hanno già imparato come muoversi ma contro il Chievo sarà la prima vera partita, con in palio punti che la Fiorentina non può perdere.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Il mercato con tanti quasi tutti se non tutti i giocatori, la squadra in generale, per cui anche le ambizioni e le vere possibilita ,pertanto come si possono dare voti ,fare previsioni o pronostici se tutto è una scommessa ,possibilmente da vincere ma non facile,se arriveranno 6/7 l’avrai vinta senno è persa e quest’anno non ci sono appelli ne scusanti per nessuno soprattutto per la societa presidenza e proprietà ,hanno creato un sistema e portato avanti contro ormai quasi tutti , tifosi media addetti ai lavori ,solo qualcuno dice tutto bene perché lo fa tanto per fare dato che non… Leggi altro »

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Con uno come Giaccherini ci vorrebbe Dicks

FViola
Ospite
FViola

Bah, lasciando perdere Norgaard che non l’ho visto bene, Dabo credo sia avanti sia a Benassi che Gerson

gangia81
Ospite
gangia81

Dabo ha dei piedi a roncolo che nemmeno. Di gente di fisico ma di zero tecnica sai quanta ne abbiamo? Speriamo che invece questo Norgaard faccia vedere che sa trattare bene il pallone sennò abbiamo tutti muscoli e nessuna qualità a centrocampo.

sch8les
Ospite
sch8les

Brrrrrrrrrr mi viene i bordoni! L’unico errore del ns mercato. Speriamo che non generi errori a catena tipo lo spostamento di Veretout al centro, il nostro miglior giocatore dell’anno scorso, per far giocare nel giusto ruolo il giocatore della roma……

andrea
Ospite
andrea

credo che nordgaard davanti alla difesa sia un azzardo; meglio dabo

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Pazienza ,buon giocatore ,un mese per vederlo.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Dabo, Dabo, Dabo, Dabo, Dabo, Dabo, Dabo.

Zoloft
Ospite
Zoloft

Calma ci vuole tempo… Ricordatevi Badelij i primi 6 mesi o andando più indietro Jorgensen il primo anno. Diamogli tempo tanto indò sa da andà.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io nelle pochissime occasioni in cui l’ho visto giocare mi ha ben impressionato, poi è innegabile che le partite con i tre punti sono un altra cosa … …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Alebg
Ospite
Alebg

Se facesse una partita grintosa e di corsa mi accontenterei… Teniamo la palla là davanti e con le 3 punte li mettiamo in difficoltà.

stocalmodastoccolma
Ospite
stocalmodastoccolma

e” il figlio segreto di Fabio Capello?

Zoloft
Ospite
Zoloft

Magari… Metti facesse come Chiesa

Gaetano
Member
Gaetano

Se gioca come giocava il padre, altro che Badelj…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Effettivamente.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Di viso sembrerebbe ma questo non ha il culo basso come il gobbo.

Articolo precedenteSorrentino sul rientro: “Dicono ci vorrà qualche settimana ma io voglio esserci già domenica”
Articolo successivoD’Anna, Chievo: “Ottima prestazione con la Juve. Per me è come una vittoria”
CONDIVIDI