Nota ACF: Chiesa dovrà essere il simbolo della Fiorentina della prossima stagione

326



Il comunicato della società viola sulle tante voci di mercato per il talento classe 1997

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul canale mediatico viola, la Fiorentina ha voluto fare chiarezza sulla situazione relativa a Federico Chiesa, al centro in questi giorni di diverse voci di calciomercato. Questa la nota della società gigliata:

“Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina”.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

326
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

Va comunque riconosciuto che c’è uno speciale talento per chi riesce a ricoprirsi di ridicolo ogni volta che parla o scrive qualsiasi cosa.
Ormai si è trasformata in una missione,questa loro innata capacità di auto umiliarsi agli occhi del globo terraqueo.

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Speriamo che con questo comunicato cali il sipario di un periodo entusiasmante all’inizio ma tra i peggiori della storia nella seconda metà..

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Se lo dicono i della valle allora siamo in botte di ferro…

pippo77
Ospite
pippo77

ma smettetela di fare comunicati!!! Siete in vendita, il cda è stato sciolto, nel giro di breve la società sarà venduta… ma che comunicati sono questi ma come vi permettete di dichiarare certe cose quando fra un po cambierà società, ds, dg, presidente e tutto il resto???? Volevate riservatezza e ve ne uscite con certe bombe….
Certo… da un responsabile stampa che ha fatto comunicati come quelli di pioli ed altri precedenti…. cosa ti vuoi aspettare…??!?!

Piddu
Ospite
Piddu

Ah ah ah ah ah Che buffonata! Mamma mia, non c è proprio fine all ipocrisia! Scusate ma questa è veramente bella! Era da aspettarselo comunque. Hanno infamato e messo in ridicolo di fronte la piazza di firenze i vari Prandelli Montella Sousa, che con squadre fatte con zero euri e da metà classifica sono addirittura arrivate miracolosamente nei primi 5 posti, e Solo perché costoro chiedevano di migliorare la rosa anziché indebolirla come al solito ad ogni sessione di mercato, furono definiti irrispettosi del progetto (si, ma quale? quello fantomatico oppure quello delle plusvalenze!). Hanno sempre plusvenduto sempre i… Leggi altro »

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

per tutti quelli che ancora difendono sta proprietà..
rileggetelo… e capirete che hanno sbagliato ancora una volta.
bastava si fermassero a “per quanto ci riguarda giocherà a Firenze”…
invece hanno voluto aggiungere che dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra futura…
e questo che lo dicano loro che stanno vendendo é assurdo.
una cosa proprio. non la capisco
ma come fanno a fare soldi con le altre aziende???

Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV
Ospite
Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV

Anche se….devo ammettere che magari hanno fatto questo comunicato perchè stavano circolando troppe voci sul futuro di Chiesa calpestando il nome della Fiorentina. Ho tenuto a precisarlo

PARA73
Ospite
PARA73

Ma fateci il piacere e sparite…..in quattro anni avere venduto o perso a parametro zero fior di giocatori. Spero che questo sia l’ultimo che vostri ipocriti annunci:
– rilanceremo
– non ci faremo trovare impreparati
– Siamo riusciti a trattenere i campioni( per poi venderli l’anno dopo)
-faremo il centro sportivo
– faremo di tutto per migliorare la squadra
– chi non vuole rimanere può andarsene, vogliamo giocatori motivati
– con l’Europa ci rimettiamo
SPARITE VOGLIO RIPARLARE DI CALCIO, DI GIOVANI, DI INVESTIMENTI SU STRUTTURE

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Mamma mia che buff__i. Ennesima figura di melma. Lo sa pure il gatto che con i Della Valle, ogni singolo giocatore valido avrebbe avuto al massimo due-tre anni di permanenza alla Fiorentina. Io mi stupisco come non si vergognino di fare certi comunicati. Ma voi vi rendete conto che queste persone sono stai 17 anni a guidare un club come la Fiorentina?!?! ma qui davvero siamo oltre i confini della realtà!……talmente oltre che se ti giri indietro non li vedi nemmeno più in lontantanza. Pazzesco

Darth
Tifoso
darth

Calma ragazzi. Dopo anni oggi gli interessi dei fratellini coincidono con i nostri. Prima di chiudere un’affare da qualche centinaio di milioni loro vogliono delle garanzie economiche importanti, cosa che è anche nel nostro interesse.

Articolo precedenteDa Firenze al mondiale con l’Italia femminile: il quintetto dell’orgoglio fiorentino
Articolo successivoFinal Four scudetto Primavera: giovedì viola in campo col Toro con un Vlahovic in più
CONDIVIDI