NOTA ACF: Confermata l’esistenza di un processo per la cessione del club

183



Questo il comunicato al termine del Consiglio d’amministrazione avvenuto questa mattina

Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile.
Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà.

183
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PARA73
Ospite
PARA73

allora qualche scemo del villaggio si è presentato caro Diego! anche con questa spero tua ultima battuta ti sei ricoperto di cacca.
ancora complimenti alla curva per l’ottimo striscione in sua risposta. presuntuosi e fuori dalla realtà SPARITE!

deno
Ospite
deno

Che ci fosse un processo per la vendita era immaginabile…che questo processo si concluda con la vendita effettiva un po’ meno…non mi pare che da questo CDA sia emerso molto…

Fulvio
Ospite
Fulvio

Se la volontà è di vendere la società non ci siano tentennamenti perché se ciò avvenisse ci sarebbero ulteriori danni per la società.

Jack Viola
Ospite
Jack Viola

Alleluiaaaaa

Zandim
Tifoso
Jakviola

Finché non vedo non ci credo. Sono troppo inaffidabili

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Ma davvero qualcuno critica Commisso e dice di valutare diversamente i DV!?

Allora fenomeni, vi dico una sola cosa: se davvero paga la società 150/200 milioni ha già speso di tasca sua IN UN GIORNO quanto i DV in 20 anni (e che peraltro ora si riprendono)!!!
Ma di che si parla!! Questo non ha atteso che si fallisse per prenderci gratis!!!!

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

in effetti quello che dici non fà una piega…..però vorrei sapere se tutto finirà con questo oppure investirà altro denaro per renderci nuovamente competitivi mi pare che già ci sia un fuggi fuggi generale e i tempi stringono per fare tutto,speriamo che non siano solo promesse quelle che verranno fatte

PARA73
Ospite
PARA73

realtà che mai nessuno dei grandi giornalai fiorentini ha mai evidenziato. Siete stati complici di queste persone fino alla fine e forse qualcuno anche ora. continuate ad intervistare gente come Novellino per scrivere quanto sono stati buoni i della Valle! Avete insabbiato sempre tutto banalizzando situazioni gravissime che non hanno mai avuto una verità( dalle dimissioni di Mondonico al ritorno di Montella passando per l’acquisto di rasmussen e non di di Lorenzo!)
iniziare a fare il vostro lavoro ponendo domande serie e pretendendo risposte vere.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

da come scrivi sembri un tifoso di altra sponda….sappi che la VIOLA la si tifa sia nel bene che nel male tu invece sembri proprio ponzio pilato

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

a me basta che il nuovo sia più presente e appassionato. più ambizioso. poi puó anche avere meno soldi ma farà bene. in fondo lotito ha meno soldi di DDV o no?

Luca
Ospite
Luca

Certo ed ha fatto molto meglio

Mirko
Ospite
Mirko

Eccolo l’arcobaleno Viola!!!

Alebg
Ospite
Alebg

Forse si levano di hulo davvero.. Un sogno che si avvera.

Analizzatore
Member
analizzatore

QUESTA E’ UNA GRANDISSIMA NOTIZIA. ASPETTIAMO L UFFICIALITA’ DELLA CESSIONE CHE PARE VICINA ALTRIMENTI AVREBBERO NOMINATO UN MANAGER X LA TRANSIZIONE…. SIATE OTTIMISTI. COMMISSO HA UN PATRIMONIO 4 VOLTE QUELLO DI DELLA VALLE… OLTRETUTTO DELLA VALLE ORMAI NON GARANTIVA PIU NIENTE SE NON CESSIONI A CATENA CHE CI HANNO PORTATO SULL ORLO DELLA B.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

e chi ti assicura che questo non cederà i migliori?

Articolo precedenteMontella, anche lui può lasciare Firenze con il cambio di proprietà
Articolo successivoNardella: “Disponibile ad aiutare la Fiorentina per un progetto di alto livello”
CONDIVIDI