Novara, preso il baby Paroutis. Battuta la concorrenza della Fiorentina

19



Colpo di mercato del Novara, che si assicura le prestazioni di Daniel Paroutis, classe 2001. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il giovane esterno offensivo cipriota, nel giro della Nazionale Under 17, ha firmato quest’oggi con il club piemontese che è riuscito a superare la concorrenza della Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
tomcat
Ospite
Member

ci mancava prprio il Baby alla collezione dei della valle….ma siccome dovevano spendere per pannolini latte in polvere e biberon, hanno lasciato perdere….

fabrizio P.
Ospite
Member

Bravissimo Pasquale hai fatto centro,.FV.

daniele da volterra
Ospite
Member

Noi invece prenderemo un giovane molto più forte, si chiama Paroukulis

LEMAC
Ospite
Member

ahahahahaha dal Novara, poro della valle che pena mi fa

Pier
Ospite
Member

menomale. ora basta babies

Pigue
Tifoso
Member

beh, a chi non piacerebbe giocare nel Novara?

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

per quanto riguarda i BABY ne abbiamo già presi abbastanza mi pare ……. o mi sbaglio ???

Fiorenzo
Ospite
Member

Prenderà il doppio salario a Novara…e dopo giocherà l’anno prossimo in Serie A invece in Serie B con la Fiorentina…

Luca_I
Ospite
Member

Ah mi sono sbagliato… ha preferito andare a giocare al Novara che dava più garanzie,

senza parole
Ospite
Member

questo doppio commento è l’esatta definizione della critica a prescindere….

Luca_I
Ospite
Member
Critico fortemente questa dirigenza, in maniera corretta, senza insulti ma critico fermamente. Non hanno avuto rispetto di gente come Pasqual, Gonzalo Rodriguez e Borja Valero (vedi le promesse non mantenute) Critico fortemente perché ritengo che si stanno vendendo tutti per abbassare il prezzo di acquisto di una squadra sperando di trovare un compratore per una squadra acquistata a zero lire. Critico fortemente la gestione delle risorse, non è possibile che tutti gli ultimi 4 allenatori siano usciti in malo modo dalla società Critico l’autofinanziamento, anche se i soldi non sono miei, ma vedo la squadra indebolita. Critico l’atteggiamento di superiorità nei confronti dei tifosi. Critico le ripicche nei confronti dei tifosi (non verremo più allo stadio) Critico le minacce (guardate che ce andiamo, dopo di noi il diluvio) Sarà forse un caso che se ne vogliono andare anche i raccattapalle? Sarà forse un caso che un ragazzotto di 16 anni… Leggi altro »
PiElle, Fi
Ospite
Member

non hai mica tutti i torti!
però, mi sembra eccessivo dare la colpa alla società se un giovanissimo, chi sa se mai davvero seguito dalla Fiorentina, è finito al Novara (dove certamente avrà molto più spazio che a Firenze) – se l’avessimo preso noi, sarebbe partito il solito coro “questo è un altro Toledo” “prendiamo tutti sconosciuti” ecc. – o no?

Pantuffle
Ospite
Member

La critica a prescindere c’è sempre stata, non a Firenze ma nel MONDO, la Fiorentina ha problemi parecchio più grossi caro amico senza parole. Bisogna volerlo capire però, è lì si viene a un altro problema di Firenze: tanti strulli non vogliono capirle le cose.

senza parole
Ospite
Member

I problemi sono evidenti e credo li abbiano capiti tutti…ma un conto sono le critiche costruttive e un conto sono quelle a prescindere appunto…
non è un giudizio, ognuno può agire come vuole, solo che credo che preferisco avere un sana discussione su cosa poter fare per andare meglio.. tutto qui..

40 punti prima possibile
Ospite
Member

critica sana, senza offese, tipico stile fiorentino ….mi sembra niente da eccepire

Luca_I
Ospite
Member

Che affare!
Meglio di Borca Valero e Vecino messi insieme.
Con questo male che vada andiamo in Champions.

Alberto
Ospite
Member

Ma dai, non scherziamo

Peppe78
Ospite
Member

Sempre più ridicolo Corvino… battuto pure dal Novara!!!! Ah ah ah ah ah… scandaloso!!!

PASQUALE
Ospite
Member

Veramente i veri ridicoli siete voi tifosi di m…a!!! Se Corvino prende un giovane siete subito pronti a dire che non vale niente perchè al momento servono altri gocatori, ecc.ecc., poi se un giovane lo prende un’altra società allora sicuramente vale e Corvino è un incapace perchè se lo è fatto soffiare da una squadretta. Ma smettetela una volta per tutte e tifate per la Viola senza essere sempre disfattisti e, se poi siete gobbi o altro ancora, andatevene tutti a ….. e scrivete sui vostri siti perchè ci avete stufato!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteTerminato incontro ag. Vecino-Inter. Lucci: “Fiducioso? Non saprei”
Articolo successivoMercato in uscita, intermediario di Milic a Moena per discuterne la cessione
CONDIVIDI