Nulla da fare per Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo. Un peso a bilancio da 5 milioni

133



Nonostante le tante uscite, alla fine alcuni esuberi sono rimasti. Una zavorra da quasi 5 milioni di euro per la Fiorentina

Non c’è stato niente da fare sul fronte di alcuni esuberi. Quattro calciatori, in particolare, alla fine sono rimasti alla Fiorentina senza che gli uomini mercato gigliati riuscissero a trovare delle sistemazioni: Bryan Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo, alla fine, sono rimasti a Firenze. Un peso non da poco per le casse della società viola, che si ritrova così costretta a spendere oltre 5 milioni di euro lordi per pagare gli stipendi di quattro calciatori che non rientrano nei piani tecnici della Fiorentina.

Per Dabo, nonostante qualche timido sondaggio dall’estero, non sono infatti arrivate soluzioni che soddisfacessero il club viola e il calciatore, mentre per Cristoforo ci hanno provato in diversi dalla Spagna, senza trovare accordi. Eysseric ha avuto qualche timido sondaggio dalla Francia, ma alla fine non se n’è fatto di nulla. Thereau, invece, non ha avuto praticamente alcuna richiesta, oltre ad aver rifiutato la rescissione offertagli dalla Fiorentina con buonuscita da quasi 400 mila euro. Restano, dunque, tutti a disposizione di Montella.

Il riepilogo di ingaggi e scadenze di contratto: Dabo, scadenza 2021 (0,5 milioni netti), Thereau scadenza 2020 (0,7 milioni netti), Eysseric scadenza 2022 (0,7 milioni netti), Cristoforo scadenza 2021 (0,7 milioni netti).

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Xan
Ospite
Xan

O che me li prestate per il calcetto??? Doccia calda garantita e se si vince pure la birra….se si perde invece tocca pagare il campo e la birra agli avversari! Venire muniti di monetine grazie!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ognuno la pensa come vuole ma per me Dabo potrà far comodo

fighter
Ospite
fighter

Dabo? Dabo o Zurkosky devono giocare titolari perchè Pulgar e Badelj fanno ridere, l’unico che ha corsa e sa cosa fare è Castrovilli

Gabri78
Tifoso
gabri78

Con un centrocampo così leggerino uno come Dabo non mi sembra tutta questa sciagura, al contrario degli altri tre che andrebbero spediti nel Salento a cogliere le olive da chi ha concesso loro questo contratti.

Micio
Member
Micio

Tolto Dabo che a parer mio, per impegno, serietà ed attaccamento, potrebbe tranquillamente restare ed essere una buona riserva in questo centrocampo, gli altri 3 li spedirei a Vernole a vendemmiare e raccogliere olive a spese dell’Omo Nero e con una bella lettera di ringraziamenti per gli ottimi acquisti.
(visto che qualcuno già critica i nuovi arrivati…)…ci vorrà tempo ma l’aria è cambiata….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Giusto GON, con il centrocampo visto sino ad ora a parte Castrovilli, e con una difesa che non riceve nessun aiuto dagli centrocampisti,Dabo ci puo’ essere d’aiuto. Thereau ormai e’ felice d’incassare e gli va benissimo cosi’,e gli altri due sono solamente inguardabili come giocatori di serie A.

pratociri
Ospite
pratociri

Sarebbe giusto che metà degli stipendi li pagasse i’ Corvo

Gon
Member
Gon

Dabo per dare due pedate a centrocampo può anche far comodo

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Per me uno come Dabo (con i piedi migliori però) ci farebbe comodo. Es. a Genova di testa e di fisico ci hanno surclassati. Cristoforo lento una quaresima ma potrebbe dare tregua a Castro e/o Badelj. Thereau e Eysseric neanche li calcolo.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Thereau lo si potrebbe riciclare come cameraman per violachannel.

Sempreviola93
Tifoso
Mariagrazia Assai

Io fossi in commisso dabo me lo porterei in america come body guard…

Articolo precedenteMorte Astori, il medico Galanti: “Mi aspettavo il rinvio a giudizio. Sono tranquillo”
Articolo successivoOudin, giornata tra hotel e aeroporto in attesa del via libera mai arrivato da Firenze
CONDIVIDI