Nulla da fare per Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo. Un peso a bilancio da 5 milioni

133



Nonostante le tante uscite, alla fine alcuni esuberi sono rimasti. Una zavorra da quasi 5 milioni di euro per la Fiorentina

Non c’è stato niente da fare sul fronte di alcuni esuberi. Quattro calciatori, in particolare, alla fine sono rimasti alla Fiorentina senza che gli uomini mercato gigliati riuscissero a trovare delle sistemazioni: Bryan Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo, alla fine, sono rimasti a Firenze. Un peso non da poco per le casse della società viola, che si ritrova così costretta a spendere oltre 5 milioni di euro lordi per pagare gli stipendi di quattro calciatori che non rientrano nei piani tecnici della Fiorentina.

Per Dabo, nonostante qualche timido sondaggio dall’estero, non sono infatti arrivate soluzioni che soddisfacessero il club viola e il calciatore, mentre per Cristoforo ci hanno provato in diversi dalla Spagna, senza trovare accordi. Eysseric ha avuto qualche timido sondaggio dalla Francia, ma alla fine non se n’è fatto di nulla. Thereau, invece, non ha avuto praticamente alcuna richiesta, oltre ad aver rifiutato la rescissione offertagli dalla Fiorentina con buonuscita da quasi 400 mila euro. Restano, dunque, tutti a disposizione di Montella.

Il riepilogo di ingaggi e scadenze di contratto: Dabo, scadenza 2021 (0,5 milioni netti), Thereau scadenza 2020 (0,7 milioni netti), Eysseric scadenza 2022 (0,7 milioni netti), Cristoforo scadenza 2021 (0,7 milioni netti).

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Xan
Ospite
Xan

O che me li prestate per il calcetto??? Doccia calda garantita e se si vince pure la birra….se si perde invece tocca pagare il campo e la birra agli avversari! Venire muniti di monetine grazie!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ognuno la pensa come vuole ma per me Dabo potrà far comodo

fighter
Ospite
fighter

Dabo? Dabo o Zurkosky devono giocare titolari perchè Pulgar e Badelj fanno ridere, l’unico che ha corsa e sa cosa fare è Castrovilli

Gabri78
Tifoso
gabri78

Con un centrocampo così leggerino uno come Dabo non mi sembra tutta questa sciagura, al contrario degli altri tre che andrebbero spediti nel Salento a cogliere le olive da chi ha concesso loro questo contratti.

Micio
Member
Micio

Tolto Dabo che a parer mio, per impegno, serietà ed attaccamento, potrebbe tranquillamente restare ed essere una buona riserva in questo centrocampo, gli altri 3 li spedirei a Vernole a vendemmiare e raccogliere olive a spese dell’Omo Nero e con una bella lettera di ringraziamenti per gli ottimi acquisti.
(visto che qualcuno già critica i nuovi arrivati…)…ci vorrà tempo ma l’aria è cambiata….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Giusto GON, con il centrocampo visto sino ad ora a parte Castrovilli, e con una difesa che non riceve nessun aiuto dagli centrocampisti,Dabo ci puo’ essere d’aiuto. Thereau ormai e’ felice d’incassare e gli va benissimo cosi’,e gli altri due sono solamente inguardabili come giocatori di serie A.

pratociri
Ospite
pratociri

Sarebbe giusto che metà degli stipendi li pagasse i’ Corvo

Gon
Member
Gon

Dabo per dare due pedate a centrocampo può anche far comodo

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Per me uno come Dabo (con i piedi migliori però) ci farebbe comodo. Es. a Genova di testa e di fisico ci hanno surclassati. Cristoforo lento una quaresima ma potrebbe dare tregua a Castro e/o Badelj. Thereau e Eysseric neanche li calcolo.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Thereau lo si potrebbe riciclare come cameraman per violachannel.

Sempreviola93
Tifoso
Mariagrazia Assai

Io fossi in commisso dabo me lo porterei in america come body guard…

Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

oh forse nessuno la pensa come me.. xo 10 min dentro l area di rigore Thereau ce lo metterei

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io invece la penso come te
hai visto mai?

fabri
Ospite
fabri

che bufale clamorose

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Eysserich suo ruolo stracoperto da Montiel; Therau tribuna fissa dato che abbiamo Pedro, Duncan, Vlahovich che sicuramente corrono di più; Boateng lo vedo meglio centrocampista anche avanzato lasciando in panca Badelj, il ruolo di questi lo darei a Castrovilli e terzo centrocampista Pulgar. Mentre non vedo per niente Benassi l’impalpabile,senza grinta,invisibile e mai nominato dal cronista. Mentre penso che Dabò viene sempre utile e buono, anche Cristoforo qualche comparsata la può fare e per il centrocampoprendere in considerazione il giovane Zurkowskj e se necessario Montiel. A tutti voi lascio disquisire sulla difesa in quanto a me i nostri due centrali… Leggi altro »

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

………….. avremo bisogno di Dabo ne sono certo ………………

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Speriamo di no altrimenti vorrà dire che saremo messi molto male.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Dabo a Genova lo mettevo a dar due legnate in mezzo a quei lessi con tocchettino

Marco2
Ospite
Marco2

Commento da sottosviluppato

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Questi faranno la “bella vita” di giorno e di notte per la regione Toscana (tranne Dabo che non vorrei tornasse utile) .ingaggio pagato in banca,, senza problemi di diete (tanto non giocheranno mai) ..e senza pensieri ! ..mica stupidi a cercarsi rogne in asia,america,africa e via dicendo !!! fvdal1968,

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Quando date queste notizie dovete mettere tra parentesi chi li ha ingaggiati,così l’informazione sarà completa.Grazie.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Facciamo la squadra riserve. Oppure iscriviamo due Fiorentine al Campionato di Serie A, si guarda se a sommare i punti se ne salva almeno una per l’anno prossimo…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

in realtà proprio il fatto che non sia riuscito a sbolognarli neanche in prestito ti dimostra quanto sia “bravo” prade … visto che quelllo prima quello che “parla male” una squadretta l’anno scorso gliel’aveva trovata a tutti e tre.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Quello che “parla male” è colui che li ha comprati. Se non era per lui non ci sarebbe stato neanche bisogno di doverli sbolognare….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Thereau mandiamolo ai Cosmos gratis.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Magari il fatto che Dabo sia rimasto,forse non è negativo,

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Dabo farà comodo perché Pradè non lo sa ma a centrocampo (il reparto più usurabile per infortuni e squalifiche) siamo molto molto corti…..quindi a gennaio non un mazzo di carciofi alla Corvino ma un giocatore, UNO SOLO ma ASSAI FORTE!…..

Dabo tagliaboschi
Ospite
Dabo tagliaboschi

Dabo va bene per fare legna gli ultimi minuti.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Farebbe comodo anche a me per il caminetto…

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Ma noi dai ragazzi lui è un numero 10… “uno con qualità tecniche importanti”. (Parole di Pioli, giuro non sto scherzando).

alessandro
Ospite
alessandro

Thereau va bene per dei video promozionali da mandare in rete.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Grazie Corvo!!!!e ieri c’era chi ha infamato tutto il giorno Prade’….questi non è tanto che non lo hai piazzati è proprio che nessuno li ha voluti!!!!O forse anche questo è colpa di Prade’?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Peccato che per fare un mercato così scandaloso
L’hai potuto fare con i giocatori presi dal Corvo
E non presi dalle tasche del ricco magnate americano. Vedrai che plusvalenze un altr’anno con i giocatore del Prade’

Frunky69
Tifoso
frunky69

ma se non ne hai venduto uno…. biraghi in prestito e simeone sarà pagato l’anno prossimo

Viola74
Tifoso
Viola 74

Io trovo scandaloso chi ha preso certi esuberi(chiamiamoli così…)io non incenso a tutti i costi la nuova proprietà che probabilmente è ancora inesperta ma neanche la critico prima di qualche tempo e voglio vedere come andrà…qua mi sembrate tutti DS che anche se arrivavano Messi e Neymar avevano da criticare….

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Guarda che la proprietà cosi detta inesperta a lasciato mano libera a Pradè e Barone che non sono proprio inesperti,ha fatto stron…. Corvino come ne ha fatto Pradè e ne sta facendo ancora,regalato Laurini e pagato quel bradipo di Baldelj

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Col senno di poi la madre di tutte le bischerate è stata quella di non aver venduto Chiesa. La telenovela per farlo rimanere ha evitato di avere soldi freschi subito per comprare giocatori a centrocampo di valore (De Paul, Tonali o chi per loro), e ha rallentato tutto il mercato a seguire dopo il tira e molla. Sinceramente mi aspettavo anche io di più centrocampo, Badelj non l’ho ancora capita, in difesa si poteva fare qualcosa di meglio ma confido nei nostri; mi sarei liberato di Pezzella che può fare da antagonista a Montella (come se ce ne fosse bisogno)… Leggi altro »

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Contro il Napoli e il Genoa non c’erano questi in campo,ma non mi sembra che i nuovi presi da Pradè abbiano fatto miracoli,la colpa è di Corvino? Vioa 74 ti ricordo che un certo Gomez è costato più di 5 milioni,se ti piace tanti rivangare il passato probabilmente non hai nulla da fare nella vita,rilassati 🙂

ViOlAdEnTrO
Ospite
ViOlAdEnTrO

Invece i vari Wolski, El Hamdaoui, Bakic, Brillante, Suarez, Schetino, Baez, Gilberto, ecc… quelli si scatenavano le aste ad ogni sessione di mercato. Tutti i DS prendono scommesse la cui maggior parte si rivelano brocchi…

Alessio
Ospite
Alessio

Corvino ha lavorato malissimo e Pradè non poteva fare di meglio. Su De Paul forse poteva fare qualcosa in più …..Aggiungerei alla lista anche Benassi, proposto ad altre squadre che non l’hanno preso minimamente in considerazione ….

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

se certi giocatori non li hai venduti …è perchè non SAI VENDERE …Essyeric, Dabo, Cristoforo e anche Thereau li piazzi a occhi chiusi ovviamente alle giuste condizioni e quali sono le giuste condizioni ?? Thereau rescissione del contratto a luglio a 600.000 euri risparmiavi solo 100.000 euri ma come si suol dire o così o pomì almeno in questo caso chiudevi una questione nell’unico modo possibile e il giocatore un ingaggio da 200.000 lo trovava ad occhi chiusi in serie B o all’estero …e una era chiusa Essyeric prestito gratuito con metà ingaggio pagato fino a 10 presenze, gratuito per… Leggi altro »

cecco
Ospite
cecco

Dabo va reintegrato.
Manca prestanza fisica a centrocampo, uno che randella alla bisogna ci vuole.
E ha anche un tiro dalla distanza niente male.
GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!!!

Themauviola
Ospite
Themauviola

Esseryc 2022 ???? da pazzi

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

vallo a dire a qualcuno

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

l’eredità di Corvino, dovrebbe pagarglieli lui gli ingaggi, di tasca propria,..

Luca
Ospite
Luca

E con questa scusa vi hanno appecorinato bene bene.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Invece Il Mario crucco chi lo paga Pradè? ma facciamola finita con queste stro…. tanto errori e guadagni non li pagano e non gli incassano i tifosi

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

No, dai….non ci credo….ancora Mario Gomez? Guarda che non è più a libro paga da tempo immemore!!

PIERO
Ospite
PIERO

Ma che li paghi te?E fatela finita noi fiorentini siamo pidocchi ha voglia a dir di no.Voglio vedere un domani quando ci sarà lo stadio nuovo e si dovrà pagare di più .Sai le polemiche.Altro che Corvino o iDellaalle o Gnigni come lo chiamavate voi TIFOSUCCI.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

si sarà anche pidocchi ma con la juve 50 euro le curve…………………….

ezio sella
Ospite
ezio sella

Dabo e forse anche Cristoforo potranno anche essere utili in futuro visto il centrocampo che abbiamo scarso numericamente.

BVLGARO
Member
BVLGARO

Pulgar Badelj Castrovilli Benassi Eysseric Dabo Cristoforo (Boateng) sono 8 per tre maglie. Andavano sfoltiti ma nessuno li piglia. Vanno reintegrati in squadra e messi a fare i gradoni come Zeman. Devono trovarsi pronti per ogni evenienza e mettere in difficoltà l’allenatore. Fin o a quando arriverà qualcuno più bravo.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

solo Dabo

Marco
Ospite
Marco

*voluti

RG7
Ospite
RG7

Ci preoccupiamo dei 5mln a bilancio, ma i gobbi che anno preso de ligt a 75mln e pagano 12mln di ingaggio ne vogliamo parlare…!?Qui gli introiti possono essere anche 10volte inferiori, ma a me pare che la differenza la fa una società che ha voglia di fare e una che ha voglia di guadagnare!!!L’AGEMONIA NON SI FERMA CON LE CHIACCHERE…QUESTO NON LO HANNO DETTO I TIFOSI!!!

PIERO
Ospite
PIERO

Non vanno bene nemmeno. Questi? Ma chi vorresti Aglelli? Io no ha troppi sopraccigji

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma guardate che questi non sono peggio di quelli che sono stati acquistati nel mercato estivo 2019…..ed e’ tutto dire.
Voglio fare una domanda, che non centra con l’articolo, ma mi sta a cuore e voglio segnalarla: perche’ certi articoli e relativi commenti vengono subito cancellati (vedi articolo sulla nazionale con la foto di Chiesa sorridente) e che forse danno fastidio a qualcuno? Grazie per un commento.

Marco
Ospite
Marco

Potrebbe pagare lo stipendio chi li ha voluto fortemente alla Fiorentina

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Ma zavorra di cosa? Per come è andato il mercato, fortuna aver tenuto DABO come mediano di rottura!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Incompetenti così è difficile!

Luca, Prato
Ospite
Luca, Prato

Gnamo venite via macche’ 5 milioni….
questi andranno via a Gennaio e la spesa che sosterra’ la viola sara’ molto inferiore.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Gli unici due che in qualche modo potrebbero servire sono Dabo e Cristoforo.

leonardo
Ospite
leonardo

c’è poco da fare, questo fardello ha impedito altri acquisti a centrocampo

Marco2
Ospite
Marco2

Articolo fatto per gonzi come te Leonardo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MARCO2, sappiamo che hai una perfetta conoscenza dei gonzi. Per saperlo, dove vi riunite?

Vikingo
Ospite
Vikingo

L’onestà intellettuale dovrebbe però evidenziare che la vecchia proprietà ha lasciato Vereteut, Biraghi, Hugo, Simeone che tutti e 4 insieme superano i 50 milioni, i giovani Castrovilli e Sottil (quelli che ritengo pronti per essere nel gruppo della prima squadra con stabilità), Chiesa che parrebbe valere oltre 70 milioni. Grazie alla vecchia gestione si è riusciti a fare un mercato praticamente a costo zero in autofinanziamento con la sensazione di aver migliorato la squadra. La differenza fondamentale è che c’è una visione sul futuro cosa che con i Della Valle degli ultimi anni ci era preclusa per decreto presidenziale. Al… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
frunky69

guarda che biraghi e simeone hanno portato per ora ZERO euri

Vikingo
Ospite
Vikingo

con la stessa logica lirola è costato 1?

epicuro
Ospite
epicuro

Meno male che Dabo non lo ha comprato nessuno.
In questo centrocampo che ci siamo ritrovati ci salverà le chiappe spesso.
L’unico in rosa con caratteristiche diverse e funzionali.
Non il massimo ma utile.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

non li comprerà nessuno OPPURE non siamo stati in grado di venderli ?????

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SASSARETTI, dove riunisci la SDI (società degli INCOMPETENTI)?

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Bravo Ponzio, la penso esattamente come te. Qui si vuol far passare un disastro per colpa degli altri. Abbiamo in rosa un calciatore di 36 anni che se andrà bene giocherà mezzo campionato il cui solo ingaggio è pari a questi cinque, che tra l’altro in questa squadra possono tornare molto utili, vista la rosa fatta in questo mercato. Io di attenuanti proprio non ne trovo, Si voleva chiarezza e questa propietà ha iniziato peggio dell’altra. Si voleva la presenza e questo presidente sta a New York. Si voleva la passione e ci ritroviamo dei buffoni che pensano ai giri… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
frunky69

addio

PIERO
Ospite
PIERO

E c è poco da fare sono affezionati qlla tifoseria che gli vuole tanto bene e non li ha mai contestati.Si dopoooo!!Alé Viola

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

bah, vista la squadra domenica penso che, tolto Thereau, gli altri qualche chance di giocare potrebbero anche averla. Forse sarebbe il caso di rispolverare anche Ceccherini. Perché va bene i giovani, tra cui Castrovilli svetta sicuramente, ma Ranieri non è ancora presentabile. Poi due parole su Badelj. lo scorso anno non ha quasi mai giocato. terza scelta x Inzaghi. È passato un anno e strascica i piedi per il campo. Forse Pulgar dietro è una soluzione da preferire. E allora, reinserire in avanti Esserich non sarà la soluzione migliore ma è pur sempre una possibilità. il suo contratto scade nel… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eysseric al posto di chi, di Castrovilli? Ogni opinione ha cittadinanza ma questa mi sembra piuuttosto apolide!

Frunky69
Tifoso
frunky69

almeno leggi prima di criticare… ti ha detto: pulgar al posto di badelj dietro e Esseryc a centrocampo

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

A parte Thereau, che possiamo considerare già un ex-calciatore (età avanzata, e condizione fisica precaria), gli altri sono giocatori di seconda serie, Cristoforo è un giocatore misterioso, centrocampista dal ruolo incerto, non brilla mai; Eysseric è lentissimo, e per un trequarti/esterno è un limite enorme; Dabo è ottimo in fase difensiva, ma tecnicamente è indifendibile. Nessuna sorpresa che siano rimasti, non sono appetibili per la serie A, e per la B hanno ingaggi fuori mercato. A meno di rescissioni, ci resteranno sul groppone dino a scadenza.

Marco77
Ospite
Marco77

2022, roba da piangere sangue…..

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

mercato altamente deludente, avente come primo obiettivo quello di non spendere, prestiti, svincolati……………
lirola, badelj e pulgar mediocri (in ogni caso, gli ultimi due, neppure lontanamente paragonabili a Veretout)
dalbert incognita
caceres incognita, vuoi per l’età, vuoi per la tenuta fisica
boateng unico acquisto di spessore
ribery 36 anni
ghezzal inadeguato
pedro incognita
milioni spesi 41, incassati 48…………siamo alle solite

Frunky69
Tifoso
frunky69

ahahahaah veretout meglio di Pulgar…… Pulgar miglior centrocampista coppa america, Veretout con il binocolo a vedere gli europei…

Marzio
Ospite
Marzio

Scusate ma se a un centrocampista viene il raffreddore chi gioca???? Quindi servono!!! Quindi solito articolo per raccogliere consensi fra i più semplici e che non arrivano a ragionare?????

Hollow
Member
Hollow

Benassi? Zurkowski? Montiel? Inutile difenderli, son esuberi punto e basta.

RG7
Ospite
RG7

Speriamo di No soprattutto x i giovani…benassi vale di più di un dabo o eysseric o Cristoforo quindi prima meglio dare via questi, magari a gennaio facendoli fare qualche apparizione…ma in tribna non li vede nessuno e perciò con le squadre che non hai speranze un po’ per volta buttarli dentro!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ah, perchè tu ragioni? Con quale parte del corpo se è lecito saperlo?

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Un randellatore fisico come Dabp a centrocampo fa sempre comodo…

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

peccato che giochiamo a calcio e no a wrestling

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

E il Francoforte ci ha fregato prestando al Milan Rebic per due anni. Con una percentuale così alta sulla rivendita, Rebic non darà mai venduto ma sempre dato in prestito con scambi adeguati.

pippo 70
Ospite
pippo 70

E’ stato il primo mercato e di attenuanti ce ne sono parecchie, a cominciare dal poco tempo a disposizione, dai tanti giocatori da cedere purtroppo qualcuno ci è rimasto sul groppone.
Ma per come si sono presentati, per quello che hanno detto es: ho aperto la cassa, mi sarei aspettato qualcosa di più.
Il nostro compito è quello di tifare la squadra e di essere sempre vigili e mai proni perchè come è stato dimostrato, dietro Firenze c’è sempre la fila.

paolorV
Ospite
paolorV

Alla fine proprio il meno citato, Eysseric, potrebbe tornare ad essere quello più utile. Sempre che nel frattempo non abbia preso 21 chili.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

costeranno 5 mln ma con le altre uscite è pure entrato un bel gruzzoletto…secondo me neanche tanto ben investito nei nuovi arrivi.

Marco
Ospite
Marco

Che poi Dabo in un centrocampo del genere non lo vedrei male a far legna

alessio 68
Ospite
alessio 68

Se ci serviva qualcuno per far legna si poteva andar a cercare fra San Marcello e l’Abetone e sarebbe costato meno

steve livorno
Ospite
steve livorno

Anche a Gavinana ne conosco uno…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non ci sto a questa lettura. E’ sempre la stessa: se il mercato non va bene è colpa di questi quattro, se la Fiorentina non decolla è colpa di questi quattro. Questi quattro non sono il phamacos o il capro espiatorio della situazione. Hanno un contratto regolare, si allenano, sono a disposizione. Ovviamente, non sono obbligati a trasferirsi per guadagnare meno. Fin qui tutto nella norma. Non è nella norma avere una rosa carente in alcuni ruoli chiave, dopo che era chiaro come il sole che a centrocampo mancasse un buon incontrista e all’attacco mancasse un buon esterno (esperto e… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

bravissimo…e aggiungo…mi parlano di 5 mln a bilancio di questi 4 , e poi
mi vai a pagare oltre 4 mln netti ( per due anni !! ) un calciatore di 36
anni e mezzo , che già adesso non regge più di 45 minuti e nemmeno
può fare all’altezza tutta la stagione…un mercato totalmente schizofrenico …
si rischia di ritrovarci a 6 punti dopo 10 partite

Viva Maria
Ospite
Viva Maria

come hai intra-visto a Genova, e col Napoli prima, quel giocatore di 36 anni è in grado di farti fare la differenza ed essere molto determinante. Quando sarà un po’ in forma te lo farà vedere meglio, Strano che nessuno veda e capisca che Ribery c’è tutto e che ha voglia. Anzi no. Non è strano dato che ormai di calcio ci capite veramente poco e siete diventati tutti ragionieri/commercialista/bancari o peggio impiegati delle agenzie delle entrate. Andate a casette d’ete. Vi cercano

franco
Ospite
franco

prima parte concordo perfettamente con te seconda parte potevi evitare di sfornare una enormita’ di cazz…te. ma sei ancora rimasto con l’alibi dei della Valle ?oppure prova a pensare che qualcuno potrebbe pensarla in maniera diversa dalla tua esorbitante e magnificente conoscenza calcistica senza essere un fautore di uno pseudo schieramento?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Viva Maria, per carità e il sanfedismo, ma nessuno contesta Ribery, anzi meno male che c’è, ma l’idea che il settore più nevralgico (il centrocampo) sia sufficientemente competitivo da reggere l’urto del genoa. Questo mi spaventa.

Moondog
Ospite
Moondog

Sono curioso di vedere in quanto tempo “un peso di bilancio” diventerà un “buco di bilancio”. In effetti manca solo questo e “la lana per seta”

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Mandarli ad allenare con Zeman. Dopo una settimana di allenamento salendo i “gradoni della maratona di corsa” sono loro a pagare per andare via. MA PER FAVORE ASCOLTATEMI

FILEX
Ospite
FILEX

Bravo!! Non si capisce perché a Firenze sia tutti fuori peso forma. Appena mettono il naso fuori in un mese dimagriscono e trovano il peso forma.
Vedesi Drago e Baba. E non parliamo di Real Madrid Barcellona Juve ma di Empoli e Sassuolo e scommetto che dopo Ilicic quest’anno Muriel ritrova la forma per correre 90 minuti e va in doppia cifra

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ai protagonisti della gran macchina da soldi si fanno solo interviste in ginocchio. Altrimenti un giornalista chiederebbe a Montella “perché Biraghi da Conte è stato definito non pronto”? Se non lo è lui forse non lo sono nemmeno gli altri.

paolorV
Ospite
paolorV

Questa è una bella idea. Una volta ritrovati fisicamente e gli fai fare un paio di partite in piena forma, poi vedi se non li vendi per quanto li hai comprati. Già che ci siamo, mandiamogli pure Sottil, così ci ritorna un Insigne.

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Perchè non si fanno pagare a CORVINO e ai CIABATTINI

Marco2
Ospite
Marco2

Nuova questa, mai sentita!

alessandro
Ospite
alessandro

Dalbert (Terzic) Milenkovic (Caceres) Pezzella (Ranieri) Lirola (Venuti)
Pulgar (Badelj) Castrovilli (Benassi)
Ribery (Sottil) Boateng (Montiel) Chiesa (Ghezzal)
Pedro (Vlahovic).

ESUBERI:
Ceccherini-Rasmussen
Dabo-Cristoforo-Eysseric-Schetino
Therau

Manson
Ospite
Manson

Schemino ha rescisso…Per lo meno uno é andato…

Manson
Ospite
Manson

Intendevo Schetino…schemino é forse quello che non ha mai appreso…

alessandro
Ospite
alessandro

😀 😀
incredibile.. Grazie per l’info!

zinzo
Ospite
zinzo

COMISSO CHE MANDI UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AL TRIPPONE DI VERNOLE PER LA COSPIQUA EREDITA LASCIATAGLI !!!!!!!!!! GIOCARE BIDONI SIMILI NON GIOCHERANNO MAI !! MA IN BANCA TUTTI I MESI A INCASSARE CI ANDRANNO !!

Gardo
Ospite
Gardo

Io mi chiedo come facciano a gestire tutti quei calciatori per le sessioni di allenamento. Passi per Dabo che può servire a centrocampo ma Thereau, Eysseric, Cristoforo e dico anche Montiel essendo arrivati Ribery e Ghezzal e avendo già Chiesa e Sottil. Sarà una ulteriore, non da poco complicazione per Montella.

Mario
Ospite
Mario

Con mezzo milione o più di euro netti all’anno si vive così bene a Firenze che un po’ di fastidio per la propria dignità si può anche sopportare.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Grazie Corvo !!!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

per Chiesa, Vlahovic, Milenkovic, Sottil, Venuti,Castrovilli, Pezzella, Montiel …si grazie Corvo !

Fabio
Ospite
Fabio

Volevo farti l’elenco dei bidoni portati da Corvino ma ho da fare e non posso stare qui a scrivere per 30 minuti! Comunque sappi che superiamo abbondantemente i 50 giocatori!

Frunky69
Tifoso
frunky69

magari diciamoglielo tra 3 o4 anni… per ora hai citato un titolare deludente (chiesino), due centrali di medio livello, un paio di promesse con zero tiri in porta in serie A e uno solo bono con certezza: Castrovilli

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Visto che il mercato è chiuso e a centrocampo la coperta è corta..un pensierino a Fredy Guarin che è svincolato?

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

DABO INSIEME A BADELY E PULGAR PUO TRANQUILLAMENTE GIOCARE, COSI’ COME EYSSERIC ADATTATO NEI TRE DI CENTROCAMPO. THEREU PUO FARE IL TREQUARTISTA E CRISTOFORO NON E’ PEGGIO DI BADELY!!!!!!! MENO MALE CHE SONO RIMASTI………………………………….. IL MERCATO DI CORVINO CI SALVERA’ DALLA SERIE B

Piero
Ospite
Piero

Aggiungeteci anche Rasmussen ed i 7 milioni costati…. grazie Corvino grazie…. , grazie anche a Pacco Dono che lo difende, con cento nick diversi

Marzio
Ospite
Marzio

E svegliati dal tuo sogno…… senza chi andava in panchina?????? Sempre detto, peggio di un branco di pecore……

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

questi sono i “giocatori” di corvino …. non capisco come si possa criticare il ritorno di badelj e l’acquisto di pulgar e lirola (tanto per dirne due dei nuovi arrivati) !!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Questi e basta????? Evviva l’onestà

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ovvero ?

bruno
Ospite
bruno

alla fine faranno comodo anche loro, soprattutto dabo che per fare legna e randellare secondo me non è male, anche di testa se la cava!

Marco77
Ospite
Marco77

L’unico che potrebbe avere un senso, almeno a partita in corso. Gli altri zero spaccato

Martello viola
Ospite
Martello viola

Dovrebbe essere da insegnamento anche a Mister Commisso che quando nel calcio italiano di serie A si compra a poco o le scommesse poi diventa una scommessa pure rivenderli… Meditare!!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Il tragico è che non li comprerà mai nessuno, quindi a uno come Eysseric dovremo pagare lo stipendio fino al 2022. Almeno Oliveira speriamo che dov’è lo confermino ancora, altrimenti da gennaio abbiamo anche lui.

alessandro
Ospite
alessandro

zavorre

Anton
Ospite
Anton

complimenti a chi li ha comprati

matteo
Ospite
matteo

Torneranno utili(purtroppo)

Totò
Ospite
Totò

Lo penso anch’io, e sarebbe bene approfittarne subito

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MATTEO, non credo sia giusto licenziare quelli che puliscono gli spogliatoi per farlo fare a loro: il risparmio sarebbe minimo e quei poveretti hanno famiglia.

Articolo precedenteMorte Astori, il medico Galanti: “Mi aspettavo il rinvio a giudizio. Sono tranquillo”
Articolo successivoOudin, giornata tra hotel e aeroporto in attesa del via libera mai arrivato da Firenze
CONDIVIDI