Numeri horror. Solo nel ’38 una serie peggiore senza vittorie in A. Ma Firenze resta serena

19



Nonostante l’assenza di vittorie in Serie A sia un record negativo che mancava da quasi un secolo, l’ambiente è comunque sereno. Montella nel mirino della critica

I numeri sono da paura. Come la classifica che vede la Fiorentina fanalino di coda in Serie A con due punti in 4 giornate. L’ultima vittoria risale al febbraio scorso, 4 a 1 a Ferrara contro la Spal. Serie horror di diciotto partite senza vittorie. Solo nel 1938 la Fiorentina ha fatto peggio. Al Franchi lo scenario è ancora più imbarazzante. L’ultima vittoria risale al derby contro l’Empoli del 16 dicembre 2018. Una vita fa. Montella non ha mai vinto in campionato da quando è tornato.

Eppure, sottolinea la Gazzetta Dello Sport, non c’è alcun tipo di pessimismo attorno alla squadra e alla società. Il tecnico Vincenzo Montella è finito nel mirino della critica, ma per adesso prevarrà il concetto del sostenere la squadra e anche lo stesso allenatore. Il calendario, d’altronde, ha posto i viola dinanzi alle prime tre dello scorso campionato, con solo la gara di Genova realmente sbagliata. Avanti, dunque, con fiducia, ma contro la Samp non si può più sbagliare.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

meno che firenze è serena… intanto noi tifosi ..dobbiamo vedere questo schifo …da otto mesi…!!!!

Alespadari
Tifoso
alespadari

è un anno che sento:”la prossima non si può sbagliare”…sereni ci siete voi, tutto l’entusiasmo nato dalla nuova dirigenza, non ha portato punti…Montella si deve prendere le sue responsabilità!

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

E sappiamo com’è finita poi nel 38……..

viceversa
Ospite
viceversa

Le prossime 10 partite sono abbordabilissime. Se Montella non fa almeno 20 punti… niente panettone.

Ubi50
Tifoso
ubi

Unico obiettivo rimasto ..cercare di cacciare Perdella..8 mesi di merda mai vista in 70 anni che tifo viola…..

carlo
Ospite
carlo

Perdè e Perdella. Che coppia ragazzi.

Mirco
Ospite
Mirco

Nn sn un estimatore di Montella …tuttavia devo riconoscere che la Viola ha giocato tre buone partite, ha avuto sfortuna del calendario e ne ha toppata solo una cn il Genoa…..detto questo…ritengo che risaliremo la china…alla fine arriveremo al 10 posto …cn buona pace dei tifosi che volevano vincere la Champions…

DASTARDLY
Ospite
DASTARDLY

Peccato aver sbagliato la più “abbordabile” e di conseguenza questa va vinta per forza, altrimenti via montella

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero

Bravi.continuate a non preoccuparvi.Poi piangerete lacrime amare.Domani ennesimo fallimento.Contenti voi….delle americanate

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Situazione ben oltre l’allucinante e il drammatico… Serve più coraggio nello sradicare tutto l’impianto DellaValliano che era progettato per assicurarsi senza dubbio e rischio alcuno la B. Serve fare fuori l’allenatore voluto dai DV, serve fare fuori i giocatori portati dalla dirigenza dei DV (a proposito! Football leaks ha, purtroppo per chi credeva a certe favole) pubblicato documenti su come avvenivano le trattative in casa Fiorentina…su come vedessimo a prezzi scontati i calciatori in cambio di maggiori compensi ai procuratori che a loro volta ricompensavano i dirigenti viola…che bel meccanismo eh? Del resto era evidente a chiunque volesse vederlo che… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

<3

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ti lovvo

Viola 14
Ospite
Viola 14

Certo con Montella stiamo battendo tutti i record….negativi grande …….dimettiti e sii uomo

Articolo precedenteDalbert, la Digos in azione è caccia ai responsabili. Al vaglio tutte le immagini
Articolo successivoPessina: “Soluzione per il restyling del Franchi c’è. Da noi massima apertura, ma…”
CONDIVIDI