Nuno Gomes: “Simeone, brutto periodo ma deve continuare a lottare. Viola, servono punti in trasferta”

2



Nuno Gomes

L’ex attaccante portoghese della Fiorentina commenta il momento del Cholito e dà qualche consiglio al giovane argentino. E sulla Viola: “Spero che possa risalire”.

L’ex attaccante viola, Nuno Gomes, ha parlato a RMC Sport della Fiorentina: “In questa stagione mancano un po’ di punti in trasferta. In casa la Fiorentina è sempre stata difficile da battere, mentre in trasferta la squadra deve imporsi di più e provare a vincere di più. Così può prendere i punti che ad oggi mancano per stare più in alto. Spero che la Fiorentina possa risalire in classifica”.

SIMEONE. “Simeone ha fatto molto bene l’anno scorso con Chiesa. Hanno fatto tanti danni in coppia. E’ un periodo brutto per lui che spesso fa tutto bene ma non fa gol. Ma è un grande calciatore, deve continuare a lottare perché agli attaccanti capitano questi momenti. Magari fanno bene ma la palla non entra, mentre altre volte sbagliano il tiro e fanno gol. Deve continuare a lavorare”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viceversa
Ospite
viceversa

1° Sassuolo p19 2° Atalanta p18 3°Fiorentina p17 Torino p17 Parma p17 6°Sampdoria p15. Be’ via, nel campionato al quale partecipiamo veramente non siamo messi così male…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Premesso che ad averlo un Nuno Gomes ora sarebbe un sogno,anche lui mi pare di ricordare che non ne buttasse poi dentro tantissimi..Un Segnapoco che fa la difesa d’ufficio a un Segnamai eh…

Articolo precedenteThereau e un futuro da decifrare: sta recuperando e vuole essere utile. Ma a gennaio…
Articolo successivoEx viola, Ranieri torna in Premier: è il nuovo allenatore del Fulham
CONDIVIDI