Nuova idea per il tridente: piace Edmilson Jr, in scadenza tra un anno con lo Standard Liegi

4



Dalla pagina Facebook dello Standard Liegi

Il brasiliano piace a Corvino, che lo ha fatto visionare negli ultimi mesi: in evidenza in Belgio, ma la concorrenza è alta.

L’ultima idea per il tridente di Pioli porta in Belgio. Corvino ha messo gli occhi su Edmilson Junior, esterno offensivo dello Standard Liegi. Il classe ’94, piede destro che può giocare a sinistra o a destra, andrà in scadenza a giugno 2019. Il brasiliano con passaporto belga, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, ha vinto due Coppe del Belgio con lo Standard e un campionato di seconda divisione con il Sint Truiden, ma soprattutto ha impressionato negli ultimi mesi, in occasione dei play off giocati dalla fine di marzo alla fine di maggio: in questo periodo ha segnato ben 7 degli 11 gol stagionali, e gli osservatori viola nel nord Europa hanno notato il suo profilo, vedendolo dal vivo più volte.

CONCORRENZA. Lo Standard ha proposto il rinnovo prima delle vacanze, ma non ha ricevuto risposte positive. Su di lui ci sono anche Porto, Psv e Wolverhampton, ma la soluzione italiana è quella che lo intriga di più. Attenzione alla concorrenza di Sassuolo e Genoa, i due club che hanno chiesto informazioni con maggiore insistenza: lo Standard Liegi adesso ha solo l’obiettivo di evitare lo svincolo a parametro zero dopo che due anni fa ha investito un milione e mezzo.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rezabi
Ospite
rezabi

…se c’e’ la concorrenza del sassuolo e del genoa la vedo dura……….

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

se c’ha investito addirittura un milione e mezzo facile che una plusvalenza ci sia anche per lo Standard

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Ora se si deve temere anche la concorrenza di Genoa e Sassuolo siamo a cavallo. Non dico per questo giocatore che non conosco, ma in generale. Sassuolo è una piccola cittadina a cavallo delle montagne reggiane ( anche se è in provincia di Modena ), cittadina industriale ma non mi pare che abbia un appeal a livello europeo ed al tempo stesso usano la politica degli ingaggi contenuti. Il Genoa è più conosciuto per gli allagamenti dello stadio e per la ” valigetta ” del suo Presidente che per i risultati calcistici degli ultimi 100 anni. Forse è competitiva a… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

demilsooooooooon!!

Articolo precedenteLa Fiorentina ha deciso: per la porta tutto su Meret. ‘Il vecchietto’ vuole tornare in azzurro
Articolo successivoChiesa va di moda anche in Inghilterra: 70 mln dal Liverpool. Ci sono anche City e United
CONDIVIDI