Nuovacomauto e Fiorentina insieme per il terzo anno consecutivo

5



Dal sito violachannel

Prosegue anche nella stagione 2018/2019 la partnership siglata tra Renault Italia, Nuovacomauto e ACF Fiorentina.

Come riporta il canale ufficiale viola, per la terza stagione consecutiva, Renault Nuovacomauto è Official Automotive Partner di ACF Fiorentina. Nuova Comauto ha messo a disposizione dello staff viola una flotta di oltre 40 autovetture che accompagneranno il Mister Stefano Pioli, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale del Club e della Fiorentina Women’s FC, nei loro spostamenti. Da Clio a Captur, da Kadjar a Mégane, da Talisman ad Espace, i veicoli Renault che utilizzerà ACF Fiorentina sono stati scelti in virtù delle loro doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante ed il ricco contenuto tecnologico a bordo. I marchi Renault e Nuovacomauto continueranno ad essere valorizzati sui led a bordocampo dello Stadio Franchi, sul maxi schermo, sui backdrop delle interviste, oltre che sul sito di ACF Fiorentina.

Queste le parole di Gino Salica, Vicepresidente di ACF Fiorentina: “Si apre una terza stagione insieme a Renault Nuovacomauto, un partner chiave che si è caratterizzato da subito per il grande dinamismo e il desiderio di instaurare un rapporto diretto con i nostri tifosi, attraverso iniziative che vanno ben oltre i 90’ delle gare casalinghe. Un’attenzione alle persone e un approccio che condividiamo e che, uniti ai valori e alla tradizione del brand Renault, ha portato questa partnership a proseguire e a crescere con sempre nuovi obiettivi comuni”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Manco uno sponsor boh…

X Redazione: ma una sezione del sito dedicata alla rosa giocatori, magari con qualche statistica no eh?
Nemmeno il sito ufficiale ce l’ha, per contro compare solo lo staff tecnico.
Assurdo!!!!!!!!!!! Distanti anni luce dai siti delle squadre inglesi, per esempio, pure quelle di serie minore!

2z2t
Ospite
2z2t

sono troppo impegnati a intasare con pubblicità, altrimenti la baracca non va avanti !

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

La verità vera è che, ad oggi, la Fiorentina non ha uno sponsor degno di tale nome da inserire nelle mute da gioco. Il resto sono discorsi che non fanno farina. Questo non per criticare, ma per amore di verità. Comunque sempre forza Viola!!!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

ma fatemi, fateci capire: adesso volete sottolineare ogni accordo commerciale che la fiorentina conferma solo per cercare di coprire il reparto marketing? il main sponsor lo hanno cercato e finora rimane una chimera, con folletto è finita vergognosamente. questi sono fatti, è inutile che si tenti di coprire con altri mezzi e mezzucci.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Articolo precedenteBucchioni: “A Napoli metterei Edimilson per avere più fisicità. Con questa politica…”
Articolo successivoIncontro tra Club Italia e i vertici delle società di A e B
CONDIVIDI