Nuovi contatti con l’Atletico Madrid: i viola insistono per Matias Kranevitter

29



kranevitter

Possibile colpo in entrata per la Fiorentina dopo le tante uscite. La viola infatti insiste per Matias Kranevitter, centrocampista classe ’93 argentino dell’Atletico Madrid. Anzi, lo vorrebbe fortemente. Ci sono stati nuovi contatti con l’Atletico Madrid nonostante non si tratti di una trattativa facile da concludere vista la concorrenza di molti club spagnoli e non solo. Ma la Fiorentina ci vuole provare sperando che, dopo le cessioni, Kranevitter possa essere un colpo in entrata. Così riporta ginalucadimarzio.com.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marcomugello
Ospite
Member

No, per carità… ci stiamo riempiendo nuovamente di centrocampisti e rifinitori che vanno dal segnapochissimo al segnamai… gli altri che segnano, e quindi costano, il capo del convento non li passa mica… le casse del convento sono talmente vuote che c’hanno il risucchio!!! “

vedova rosicone
Ospite
Member

A quando l’ingaggio di Babbo Natale e della befana?

rudi
Ospite
Member

Cara redazione sono nomi di fantasia per tenerci Boni.Nn comprano nessuno.hanno i soldi per recuperare le passate stagioni poi vendono.ricordate l epoca portello.

Massi1975
Ospite
Member

Non capisco cosa stanno cercando visto che la squadra per la b è già pronta ….

amedeoviola
Ospite
Member

Krychowiak dal psg e kranevitter dall atletico e forse abbiamo addirittura migliorato il centrocampo rispetto i vecino – badelj e borja ,

Zeman
Ospite
Member

Krychowiak ha un ingaggio veramente troppo fuori dai nostri parametri.Però sono d’accordo con te,se arrivassero tutti e 2 avremmo un centrocampo super

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

I’ SE E I’ MA LLE’ I’ PATRIMON DE’ BISCHERI

Zeman
Ospite
Member

Ahahahah me lo sono meritato

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO MI MERAVIGLIO CHE QUALCUNO ANCORA CREDA CHE CERTI GIOCATORI POSSANO ARRIVARE

ale
Ospite
Member

Esatto, caro omonimo! Questi sono i classici nomi inarrivabili buttati lì ad arte attraverso i soliti canali per poter dire alla piazza ‘noi ci abbiamo provato ma…’. Stessa tecnica da anni, il bello è che ci sono ancora quelli che ci credono… A questa gente non è chiaro che anche quest’anno, nonostante cessioni con paccata di milioni annessi, arriveranno i soliti avanzi dell’amico fali…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE PENSA A ME CHE IL 28 LUGLIO,CON LA MORTE NICCORE,VO’ A RINNOVARE IN FIESOLE……….

Luigi M
Ospite
Member

Allora, vediamo se scrivo qualcosa che può essere condiviso, Se si vuole migliorare una squadra si sostituiscono i giocatori nei punti deboli, nel caso della Viola era la difesa da rivedere.
Ma se si smantella tutto è evidente che l’intento non è più quello di rinforzare la squadra, ma un altro (finanziario?).
Nel caso della Fiorentina, ammesso e non concesso che chi arriva sia tecnicamente all’altezza del prestigio che questa città dovrebbe avere, dobbiamo tener conto anche del fatto che questi calciatori non hanno mai giocato assieme, quindi alle prime prestazioni negative si dirà; “Aspettiamo che si conoscano meglio”.
E’ questo che mi fa paura, la buona volontà da sola non basta.

Vaclav
Ospite
Member

Balle, Ma apprezzabile l’impegno. La Fiorentina ha infatti come caratteristica imprescindibile, almeno questa stagione, comprare gente che nemmeno ha una propria personale pagina Wikipedia. Come un giocatore inizia ad avere un nome famoso, puff, non fa per noi almeno non si sfasci un crociato. Però stimolante lo stesso, eh.

Marco
Ospite
Member

Ma uno con un nome ” normale ” no ?

Ioannes
Ospite
Member

Sousa–>Pioli
Ilicic–>Eysseric
Gonzalo–>Milenkovic
De Maio–>Hugo
Salcedo–>Gaspar
Vecino–>Kranevitter (?)
Borja–>Veretout
Tatarusanu–>Dragowski (anche se c’era già)

Restano da rimpiazzare, rispetto all’annata scorsa, Tello, il gobbo e Milic. Per il resto a mio avviso non siamo calati molto

Danires
Ospite
Member

Peccato che: Eysseric Kranevitter e Veretout non li abbiamo presi, che Kalinic se ne andrà e che il gobbo non lo abbiamo neanche pensato di sostituire. Condivido l’ottimismo solo sulla cessione di Milic.
Detto questo, mi basterebbe vedere della gente motivata e giovane in campo. Lo scorso anno eravamo inguardabili.

Luigi M
Ospite
Member

Aspetta di vederli giocare e poi esprimi un desiderio e cioè che Corvino si tolga dalle palle. Se parte un campione, se lo si sostituisce con un altro campione si spendono li stessi soldi incassato o di più, se si spende di meno arriverà un mezzo campione.

Mario z
Ospite
Member

Scusate ma Simeone e Politano che fine hanno fatto ? Almeno questi due hanno giocato nel campionato italiano . Qui prendiamo giocatori come l’uovo di pasqua con la sorpresa destro !

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Classico prestito secco, con cui l’Atletico valorizza il calciatore da rilanciare e, i DV per un altro anno evitano di tirare fuori, qualche Euro.
Il problema è che la Fiorentina chiederà certamente che l’Atletico paghi grossa parte dell’ingaggio. Quindi i Madrileni prima tenteranno di piazzarlo dove almeno possono pagargli interamente lo stipendio senza il loro contributo

claude
Ospite
Member

speriamo

vecchio criticone
Ospite
Member

Se uno che gioca nell’Atletico Madrid accetta di venire alla Fiorentina bisogna stare attenti, ma molto attenti, alle visite mediche e visitare bene anche il cervello.

poerannoi
Ospite
Member

se uno gioca si ma se uno non gioca….può anche prendere in considerazione altre squadre cos’ come fece Salah.

Stefano501
Ospite
Member

Ricordati che salah giocava nel chelsea e venne da noi… il resto di come ando non dipese certo dai tifosi… pero il giocatore c’era

vecchio criticone
Ospite
Member

Salah giocava nel Chelsea, ma venne qui con la promessa che poi se ne poteva andare a suo piacimento. Dimentichi Richards e Gomez ad esempio

soffici
Ospite
Member

Nell’Atletico ha giocato quasi niente, anche a Siviglia dove e’ andato in prestito ha giocato si e no meta’ delle partite. Non ha ancora fatto un goal in carriera. Comunque ricoprirebbe il ruolo di Vecino ci farebbe comodo a noi e forse per lui siamo la piazza giusta per un rilancio.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Il punto è se sia meglio prendere un presunto bravo che ha bisogno di rilanciarsi o uno magari meno bravo che si sa già quello che può dare. Kranevitter solo formalmente arriverebbe dall’ Atletico ma di fatto dal Siviglia, la stessa che ci ha dato il pacco Cristoforo. Lo so che faccio peccato ma il sospetto che ci siano dietro gli “amici degli amici” mi turbina dentro ….. O magari è solo qualcuno che dà cattivi consigli.

Cuoreviola
Tifoso
Member

ma solo se si dimezza lo stipendio

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

ecco prenota una visita anche per te,non se ne può più di questi piagnistei,

Andrea Certaldo
Ospite
Member

allora chi dovrebbe venire scusa?
ma che razza di discorsi sarebbero?

tutti a chiedere i rinforzi e poi dite che nessuno vuole venire a firenze? ma che controsenso sarebbe?

mi sa che ne hai bisogno te di una visita!!

wpDiscuz
Articolo precedenteBaggio: “Verso Firenze e i fiorentini avrò sempre un grande senso di gratitudine”
Articolo successivoBernardeschi, oggi le visite e domani negli Usa. Il numero di maglia…
CONDIVIDI