Nuovi nomi ed idee, la giostra del calciomercato comincia a partire

26



Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola stamani fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina, tirando fuori nomi nuovi ed alcune idee. Il primo nome è quello di Nicolò Barella, stellina del Cagliari e futuro assicurato in Nazionale. Piace a tanti, a tutti, tra cui Corvino. L’altro nome nuovo è quello di Ramiro del Gremio, ventiquattrenne duttile centrocampista con il passaporto italiano. L’altro nome è quello di Rodrigo Hernandez del Villarreal. Quest’anno titolare, ma con il contratto in scadenza. E poi ancora Mazzitelli, oltre al solito Locatelli, sui cui però adesso pende il giudizio di Gattuso e non più quello di Montella.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

tirare fuori un nuovo dg? un nuovo ds no?
ok tutto a posto vai

1_cliente
Tifoso
1_cliente

4 nomi a cas*zo buttati lì per i gonzi, quando hanno già detto che il “25% di quanto ricavato andrà al comparto aziendale” e non verrà reinvestito nulla.
Un paio di prestiti e – al massimo – uno svincolato con una lunga carriera di crociati rotti, tanto per far mettere quattro euri in tasca ad un procuratore che tiene famiglia

mike
Ospite
mike

altro mercato da morti di fame

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Se a Corvino gli dai il portafoglio budget del Crotone o della Spal, non si salverebbe nemmeno nel campionato di seconda categoria Girone Y.

mike
Ospite
mike

Ovviamente arrivera’ un altra accozzaglia di mezzi giocatori…e anche da li una plus valeza arrivera’….La matematica non e’ un opinione.

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

è UN PO CHE è partita io voglio scendere

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

No,dico , ma un giudizio su questa inquietante foto?

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

La giostra del calciomercato inizia a partire…inizio a farmi un bel segno di croce ? affiancati da una decina del Rosario

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

corvo! corvo! corvo! dai tutti insieme, carichiamoci per un mega mercato pieno di colpi come sempre! solo noi, solo noi, il meglio ds l’abbiamo noi! diego tat andre tv1kdb corvo tvb

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

E si continua con discussioni, battute e offese fra tifosi, stampa e relativi giornalisti che scrivono articoli in libertà senza alcun senso logico, interviste al DS con domande che neanche Cappuccetto Rosso farebbe alla nonna. È vero: i giornali e le tv devono pur sopravvivere, i tifosi devono pur sfogare la propria insoddisfazione e le proprie frustrazioni sportive, il DS deve pur rispondere alle domande/non domande che gli vengono poste, ma a tutto c’è un limite. Quantomeno, dovrebbe esserci. Anche il mio cane ormai ha capito che: A) perdurando questa situazione, nessun giocatore di un certo livello, soprattutto in termini… Leggi altro »

Articolo precedenteBadelj, situazione adesso pressante. Tre ipotesi per il futuro
Articolo successivoPianticelle crescono: il prossimo anno Valencic sarà promosso fra i grandi
CONDIVIDI