Nuovo colpo per le Women’s: ingaggiata la norvegese Ingrid Spord

12



La Fiorentina Women’s FC comunica di aver aggiunto al proprio organico la calciatrice norvegese Ingrid Spord. Nata il 21 Luglio 1994 a Bergen (NOR), centrocampista, la Spord è titolare della Nazionale Norvegese femminile e sarà a disposizione di Mister Fattori e Mister Cincotta a partire dal match di venerdì sera contro la Juventus. Nella stagione passata ha giocato con la squadra norvegese del Lillestrom Kvinner.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Sbraci Mario
Ospite
Member

Abito in Francia da 50 anni ma sono Fiorentino DOC. Qui il calcio femminile é molto seguito, e lo seguo con piacere. Posso dire, senza alcun dubbio che le Statunitensi sono le piu’ forti del mondo. Hanno vinto 5 titoli su 6 (Hanno perso l’ultimo facendosi eliminare dalla Svezia). Dietro di loro, in Europa le migliori sono le Tedesche seguite proprio dalle Norvegiesi, e nell’ordine, Svedesi, Francesi, Danesi e Inglesi. A livello mondiale, solo le Brasiliane si avvicinano alle Tedesche. Cio’ detto seguo la Fiorentina Women’s con molto piacere. Giocano bene e ci mettono il cuore e volontà. Buonasera atutti e “Forza viola”

Walter
Ospite
Member

Meglio tardi che mai.
C’era bisogno di essere sotto di 9 punti per capire che la squadra che l’anno scorso ha vinto tutto, ma che quest’anno per affrontare una concorrenza maggiore, doveva essere rinforzata?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

(EX) Tifoso
Ospite
Member

La concorrenza in Italia non è aumentata. Il livello tecnico del, campionato non è salito. La juve si è limitata a prendere giocatrici che comunque anno scorso asfaltavamo.
La differenza la fa l’appagamento, l’infortunio di calciatrici chiave come Parisi ed infine il doppio impegno per cui non eravamo attrezzati.

Tamoto
Ospite
Member

Chiamali grulli….

Nessie
Ospite
Member

Non la conosco ma le norvegesi sono non di molto superiori alle italiane a livello femminile. Una nazionale statunitense e’ mediamente molto piu’ forte.

Tifoso
Ospite
Member

Le statunitensi non verranno mai nel campionato italiano, sia per ingaggio sia per la competitività.

Francesco
Ospite
Member

cominciamo a parlare di monte ingaggi anche qui………

Tifoso
Ospite
Member

In Italia essendo dilettanti hanno un tetto massimo di rimborsi spese di 28000 euro, quindi bisogna per forza fare i conti con il monte ingaggi visto che nel resto d’ Europa essendo professioniste prendono molto ma molto di più sopratutto in America, Germania e Francia.

Ragioniere 56
Ospite
Member

E le un patiscono i freddo birbone, le sono belle robuste e anche libere di sentimenti.

PolemicoViola
Ospite
Member

Ma icché comprano solo le Scandinave?!

Bob Marley redivivo
Ospite
Member

Eh, le giamaicane un le vogliono perché si fumano l’erba del campo….
Ma tu vedessi come corrono, dopo!!

illepri
Ospite
Member

le fiorentine son strinfie, meglio le nordiche

wpDiscuz
Articolo precedentePioli e la democrazia del gol: alla Fiorentina segnano tutti
Articolo successivoLega Calcio in stallo, domani l’assemblea. Bando Diritti Tv a gennaio
CONDIVIDI