Nuovo Fashion Partner per la Fiorentina: Montezemolo trova l’accordo col club viola

18



Nuovo Fashion Partner per la Fiorentina: il brand toscano Montezemolo ha trovato l’accordo con il club viola

Montezemolo veste la Fiorentina: il brand toscano del Gruppo Sartoriale International è il nuovo Fashion Partner del Club. L’accordo, valido per due stagioni, vedrà insieme Montezemolo e la Fiorentina fino al giugno 2020 e prevede la fornitura delle divise ufficiali della prima squadra, il Mister, lo staff tecnico e la dirigenza del Club.

Per i viola Montezemolo ha studiato non solo una collezione di abiti sartoriali per le occasioni ufficiali ma anche una divisa informale particolarmente adatta alle trasferte, tutti abiti dal look giovane e fresco che esprimono la vocazione del brand Montezemolo nella sua costante ricerca di soluzioni che sposino lo stile, l’eleganza, il comfort e l’innovazione.

“Una proposta stilistica completa, da sempre segno distintivo delle nostre Collezioni. Un’immagine esclusiva, una proposta pensata, disegnata e creata per essere in linea con i football club internazionali più importanti. Questo è l’obiettivo su cui abbiamo lavorato assieme allo staff di Fiorentina per definire il nuovo look della squadra. Un look giovane, fresco e dinamico fatto anche di dettagli come la nostra reinterpretazione cromatica del «giglio», che unisce qualità nei materiali, comfort ed innovazione stilistica. Il risultato è uno stile total-blue con dettagli in «Viola», che non si limita alle divise ufficiali ma che comprende anche le nuove divise da trasferta” – racconta Lorenzo Guazzini, proprietario di MONTEZEMOLO – “La volontà è quindi quella di contribuire in maniera determinante all’immagine ed allo stile di uno storico e prestigioso Club, quale ACF Fiorentina”.

“Montezemolo rappresenta una delle realtà più interessanti dell’imprenditoria toscana e della moda italiana, e noi siamo felici di legarci ad un’azienda con cui condividiamo valori, passione e attaccamento al nostro territorio, che è storia e fonte di ispirazione comune, oltre al dinamismo e alla determinazione di voler continuare nel percorso di crescita aziendale” – ha commentato Gino Salica, vicepresidente di ACF Fiorentina – “La collezione che gli stilisti hanno creato per noi interpreta al meglio le nostre esigenze sia in termini di stile che di comfort, con un look che sono convinto sarà molto apprezzato”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GAb
Tifoso
gab

CHA–CHA–CHA—CHA–CHA–CHA–SIETE TUTTI COMMERCIALISTI CHA–CHA–CHA—-CHA—CHA-……ACF1926FANS

ENRICO
Ospite
ENRICO

ma a che serve il gilet nella vita?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Azz, a me il nome Montezemolo mi fa venire in mente solo quel gobbo malefico infiltrato alla Ferrari…
Non c’è il modo di cambiare cognome come quelli che ne hanno la possibilità portando un cognome sconveniente?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Io che sono ligure, il Montezemolo che conosco è un paesino sopra Savona, sulla strada per Ceva-Mondovi.

lorenzo
Ospite
lorenzo

I’gilè di Pioli un si guarda! levatelo mister!

paolo
Ospite
paolo

criticano sempre tutto.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Folletto (che poi ha rescisso, mica grulli), Montezemolo… sponsor da Lega Pro.

Anche da questo si capisce quanto poco appetito commerciale ci hanno portato a valere.

Max
Ospite
Max

Onestamente, mai avrei comprato una maglia con scritto Folletto..meglio lo sponsor attuale od addirittura nulla.

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

…in effetti!

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Generale dietro la la stazione lo vedi il treno che portava al sole….neanche il tempo per pisciare…(cit. da Francesco De Gregori)

Gheb
Ospite
Gheb

Mah… a dire il vero Montezemolo ha vestito anche alcune Nazionali a delle Olimpiadi (che proprio Lega Pro non mi sembrano)…….ogni tanto a stare zitti si fa un affare e bella figura!!

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Max

Posto che non è lo sponsor sulla maglia, mi piacerebbe sapere quale nazionali avrebbero vestito

Vikingo
Ospite
Vikingo

Solo Spagna, Russia e Ucraina alla Olimpiadi di Londra……ma ovviamente è robuccia e merita di essere usato per criticare la Fiorentina. Magari poi un giorno qualcuno spiegherà perchè in certi casi è più conveniente non avere il main sponsor piuttosto che accettare un’offerta troppo bassa…io non ne ho voglia perchè tanto non vi va in testa….

MAU 46
Ospite
MAU 46

Chetati!…….soldato semplice!

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Gheb predichi bene e razzoli male: ma quando mai questo orrendo marchio avrebbe vestito squadre olimpiche. Siamo seri su.

Vikingo
Ospite
Vikingo

Spagna, Russia e Ucraina alle olimpiadi di Londra. Ora Pantuffle sarà il caso di chiedere scusa a chi si informa e sa rispetto a chi come te è ignorante in materia ma pretende di dire il falso spacciandolo per vero e con arroganza?

illepri
Ospite
illepri

CHE FICO!

scurreggione
Ospite
scurreggione

Un si bada a spese

Articolo precedenteCellini: “Spal grande lavoro di Semplici. Viola bella e giovane, le va dato tempo”
Articolo successivoReport Medico: Josip Maganjic out per la gara della Fiorentina Primavera di domani
CONDIVIDI