Nuovo stadio “Benito Stirpe”: il Frosinone vuole la Fiorentina per l’inaugurazione

31



frosinone

Cresce l’attesa in casa Frosinone per l’inaugurazione dello stadio “Benito Stirpe”. Secondo quanto riporta ciociariaoggi.it, il battesimo dell’impianto avverrà il 28 settembre, giorno in cui la squadra laziale dovrebbe affrontare in amichevole la Fiorentina. Un esordio contro una big di Serie A che sarebbe importante anche sotto l’aspetto della solidarietà, con un aiuto concreto alle popolazioni e alle zone colpite dal terremoto del centro Italia nel 2016. Tra il presidente dei ciociari Stirpe e quello viola Della Valle ci sarebbero già dei contatti ben avviati. L’intero programma verrà reso noto dai canali ufficiali della società giallo-azzurra nella giornata di mercoledì 20 settembre.

 

 

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Bonaugo
Ospite
Bonaugo

C’hanno chiamato perchè ci s’ha lo stadio a forma di D!
Sprechi e ruberie a parte, ma allora avevo capito male che le tribune fatte coi tubi metallici dovevano andare fuori norma?

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Non c’è niente da temere

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

grandissimo Benito Urgu!!!

Drillo
Ospite
Drillo

Uno stadio che inizia cpn il nome Benito mi sta già sulle p……le

fefè
Ospite
fefè

ma quale bigghe d egitto

Max Viola
Ospite
Max Viola

Da Ciociaro Viola facente parte del Gruppo Ciociaro Viola sono onorato, dispiace solo vedere che un paese o città come Frosinone abbia uno stadio che a Firenze dovrebbe esistere da anni! ??????

Andrea
Ospite
Andrea

Se sei ciociaro dovresti sapere che il Casaleno, perché così si chiamava, era lì a marcire da circa 30 anni. Io ho 37 anni e vivo e Frosinone e da quando ho ricordi, quello schifo è sempre stato lì, tra degrado ed abbandono. Nei decenni ci hanno mangiato in molti ed adesso si sono decisi a fare l’ultima mangiata, anche a scapito della squadra che l’anno scorso hanno palesemente voluto tenere in B. Detto questo, sempre forza Fiorentina! Frosinone culone vaffanculo!

Max Viola
Ospite
Max Viola

Sono Ciociaro si ma di Ferentino che con Frosinone non c’entra nulla anzi per me è come se non esistesse??????

Max Viola
Ospite
Max Viola

Infatti dello scempio che hanno fatto non è che mi interessa un granché sono di Ferentino e di Frosinone non mi interessa nulla… forza Viola!!!

bellator
Ospite
bellator

ma evita di parlare se non sai le cose…ancora co sto fatto che l’hanno voluto tenere in b. scienziati da 4 soldi. ecco tifa la fiorentina che è meglio ma evita di sparlare di cose che non sai. dovreste essere orgogliosi di realtà come fr e la ciociaria in generale invece…

Articolo precedenteCinquini: “Pioli una delle mie scommesse più belle”
Articolo successivoVerso Fiorentina-Bologna: domani parola a Pioli alle 16.30
CONDIVIDI