Nuovo Stadio, Sindaco Nardella: “Non sono spaventato da uno o cinque mesi in più, l’importante è andare avanti”

da Italpress

14



”Non è mai avvenuto la società della Fiorentina in passato presentasse un progetto per il nuovo stadio. Non è mai avvenuto in passato che il comune non soltanto trovasse l’area, la desse gratuitamente per la realizzazione dell’impianto, quindi ormai siamo in dirittura d’arrivo. Certo, sono progetti lunghi, complesso, c’è un project financing da fare quindi l’importante è non rimanere fermi e fare passo dopo passo dei progressi concreti e li stiamo facendo. I rapporti con i Della Valle sono molto buoni”. Lo ha detto il sindaco Dario Nardella, ospite ai microfoni di ‘Radio Fiesole’, parlando della possibilità che la Fiorentina posso costruire un nuovo stadio a Firenze.
“A me questa comunicazione non è stata fatta -ha aggiunto Dario Nardella sul possibile slittamento di un mese della presentazione del progetto per un nuovo stadio da parte della Fiorentina-. Aspetto che sia confermata e ufficializzata. Devo dire che dopo aver aspettato 15 anni, magari il problema fosse aspettare un mese…Non sono spaventato da quel mese, o da cinque mesi in piu’. A me interessa che”la questione “vada avanti, e che quindi la Fiorentina dimostri e presenti un progetto che sia sostanziale”.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Livio
Ospite
Livio

Leviamoci Nardella dai c……. non ne azzecca una e sta rovinando Firenze!

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Fatti non parole, la gente vuole vedere i fatti, la burocrazia deve essere spazzata via dalle ruspe e dalle betoniere, a Udine hanno rifatto lo stadio in poco tempo, la iuve idem, e la Roma mi sembra sulla buona strada, solo noi ci perdiamo nei meandri delle chiacchiere e impieghiamo 15-20-25 anni per fare uno stadio che in 1/2 anni si può realizzare,Ho sempre davanti agli occhi lo stadio “BRAGLIA” di Modena raso al suolo nel maggio del 2002 e inaugurato nel settembre dello stesso anno, perchè a noi certe cose non ci riescono?

superviola
Ospite
superviola

mamma mia, quanti maestri di politica ed economia, con tanto di citazioni latine, ci sono in questo sito…

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Il fatto è che i D.V. vogliono vendere a una cifra fuori norma per l’insieme della societa Fiorentina dato che il parco giocatori come valore si è molto ridotto in questi ultimi anni con vendite di giocatori importanti soldi non riinvestiti per prenderne altri di valore immobili non ce ne sono la sede è sotto le gradinate dello stadio centri sportivi nemmeno di proprieta ,per cui per chiedere una cifra importante almeno un progetto in mano approvato fattibile per contorno ,che a loro interessa di piu,e stadio gli serve in tutte le maniere ,ecco perchè continuano a restare nell’ambito Fiorentina,oltre… Leggi altro »

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Pelenopeeeelllaaaaa !!!!! Con un squadra di tale livello potete menare il can per l’aia per tutto il tempo che volete. Chi se ne frega dello stadio quando sia ha una squadra da un soldo e mezzo. Mi ricorda quel politico della mia infanzia che chiedeva a noi maremmani se si voleva l’acqua in casa, ed alla nostra risposta affermativa rispondeva : scoperchiate i tetti !!!! L’unica cosa apprezzabile (forse ma forse) è che potrà creare dei posti di lavoro e questo è tanto per la Vostra città. Per il resto la solita speculazione edilizio/commerciale per riempire le saccocce di chi… Leggi altro »

superviola
Ospite
superviola

se i Della Valle presentassero davvero, entro i prox mesi, il progetto/business plan per lo stadio, dato che per fare solo questo avrebbero già speso diverso soldini (alcuni milioni di euro stando a precedenti indiscrezioni giornalistiche), io non sarei così sicuro che il nuovo stadio non si faccia. Non mi sembra proprio che Diego sia uno che butta via i soldi facilmente. A chi dice che va sempre bene il vecchio stadio, mi sa proprio che allo stadio non ci va mai, o va solo in tribuna coperta, perché prendere la pioggia, il vento e il freddo, dopo i 50… Leggi altro »

ViolaCH
Ospite
ViolaCH

Bla bla bla… ti fa comodo… chi se ne frega se tra un mese sei mesi o mai…. basta parlare di stadio a sproposito… vogliamo i fatti… é ora!

L\' antisindaco
Ospite
L\' antisindaco

Okkillèèè Nardella? quello che ha distrutto Firenze? Ma torna al tuo Paesello vaaaa pagliaccio!

Mauro Zironelli
Ospite
Mauro Zironelli

Nardelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……..vai a lavorareeeeeeeeeeee!! …pensa alla città che l’hai ridotta in ginocchioooooooooooooooooo!!!

Peppe74
Ospite
Peppe74

Del campo non c’è ne frega solo ad avere suolo gratuito e partner che li finanziano questo è lo scudetto dei ciabattini una speculazione edilizia nella città più bella del mondo poi del calcio poco gli interessa …… solo nei sogni i tifosi vedranno alzare qualche trofeo…
LestofantI arroganti presuntuosi via da Firenze altro che stadio

Articolo precedenteSvalutation viola: così i gioielli di Sousa hanno perso valore
Articolo successivoSousa, a Liberec turnover ‘cauto’: Tello e Babacar mosse anti-crisi
CONDIVIDI