Nuovo striscione al Franchi contro Mario Cognigni (FOTO)

265



Un nuovo striscione è stato affisso questa sera ai cancelli dello stadio Franchi, ancora una volta viene chiesto al presidente Mario Cognigni di lasciare la Fiorentina:Cerchi l’appoggio dei 4 Quartieri quando ci sputavi addosso fino a ieri! Cognigni Vattene” Firmato Unonoveduesei

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gonzo bonzo
Ospite
Member

Cari amici sostenitori della politica del duo interista al posto di arrabbiarvi con chi è di idee opposte alle vostre e le esterna mettendo gli striscioni provate a manifestare a pro della dirigenza, ci sono tanti metri liberi di transenne andate a metterci i vostri striscioni di elogio.
A non lo fate? Complimenti, vi professate veri tifosi e invece secondo me è indifferenza che è la cosa peggiore.
Complimenti davvero

Gelagnaviolaexnobagno32
Ospite
Member

e anche stasera prima di andare a nanna (sveglia alle 6 da anni), mi sono rintristito a leggere la metà dei commenti pro unonoveduesei che facendo la somma dà esattamente l’età media dei fenomeni…però un pregio ce l’avete, mi state facendo tornare la voglia di fare l’abbonamento che negli ultimi 3 anni per mere motivazioni economiche non ho rifatto, giusto per contarvi là in mezzo al nulla, in quella mitica curva di quando c’era il CAV che neanche per vendere il borghetti vi avrebbe tenuto…ma questo è il segno dei tempi!!! Rimango in trepida attesa di leggervi anche domani sera, mi raccomando non come a scuola che “sono bravi ma non s’impegnano”. Buon lavoro ragazzi.

SFV!!!!

Kermit71
Ospite
Member

qui leggo sempre che si spara merda su chi scrive,striscioni o post,su chi contesta fuori dallo stadio,su chi va contro i d.v. ,e stiamo piu larghi,e siamo più belli,fate una bella cosa,lasciate che allo stadio vadano solo i pro dellavalle almeno per le prime 3 partite e poi facciamo la conta a vedere quanto sono tanti e belli,dimenticavo,non serve perchè già con gli abbonamenti vi siete qualificati e vi va bene che molti pur essendo anti rinnovano comunque

Altai
Ospite
Member

Si può benissimo essere contrari a certi tipi di striscioni, anche a me non piacciono molto, resta però il fatto che ciò che disse questo personaggio nel gennaio 2016 con la squadra seconda in classifica-la CL per noi sarebbe un problema- calpestando i sogni di una città intera è senz’altro più grave di qualsiasi striscione

SignaViola
Ospite
Member

Firenze……questa è’ Firenze….. voglio rimanere con i 200000 tifosi di Firenze su 350000… che tifano Fiorentina…. che e’ tanta tanta roba….. il resto è’ social spazzatura…..

Ermannoclaypol
Ospite
Member
Credo che i tanti bistrattati 1926 tiferebbero (a differenza di tanti altri tifosi)la Fiorentina la anche in B o in LegaPro… non capisco inoltre come possano i contro/protestatori non aver inteso che i motivi della contestazione nulla hanno a che fare con mancati titoli o mancati acquisti da decine di milioni di euro (in realtà non capisco nemmeno come si faccia a prendere le difese di Cognigni…bah!!). La protesta è contro una proprietà ed una dirigenza che vende a 30 e ricompra a 3,lamentandosi poi dei buchi di bilancio. Che fa la permalosa dopo due cori di offesa (dopo non essere stata capace di esonerare un allenatore che ha fatto danni per un anno e mezzo). Che da anni prende in giro una città tenendola sotto ricatto (“se non ci fossimo stati noi”)… che vuole vendere un club di calcio (sì di sua proprietà ma che cmq appartiene anche alla… Leggi altro »
fabio
Ospite
Member

mi sa che l’asilo lo hai lasciato da poco…
ma sai di che parli? calciopoli? bilanci? valore società?
dai torna a vedere Disney channel

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Leone…

fabio
Ospite
Member

hai ragione scusa… con i bimbi non si litiga

Leo
Ospite
Member

Mi sorge un dubbio ….non è che sono quelli di fi.it. a mettere istrisccioni visto il grande numero di commentit che poi ne susseguono??
Hoo e si scherza 🙂

matteo praga
Ospite
Member
Fermo restando che sto dalla loro parte perche almeno cercano di fare qualcosa… quando tutto intorno ci sono solo gente a 90 gradi… Vorrei dare un piccolo contributo alla protesta… Piuttosto che accusare l’uno o l’altro (e probabilmente a ragione) a mio parere sarebbe piu furbo semplicemente invocare con striscioni, manifestazioni ecc il vero ed unico responsabile di tutto, DDV, chiedendogli di 1. venire a Firenze, 2 riprendersi in mano cio che è suo mettendoci la faccia e possibilmente anche un po di soldi 3 dichiarare lui in prima persona cosa intende fare e poi fare lui in prima persona quello che ha dichiarato di voler fare…. COSI FACENDO LO METTERESTI CON LE SPALLE AL MURO SENZA PAURA DI ESSERE ACCUSATI DI DISFATTISMO E DI ROVINARE TUTTO… NESSUNO POTREBBE MUOVERE MEZZA CRITICA A UNA TIFOSERIA CHE INVOCA A GRAN VOCE SEMPLICEMENTE IL VERO ED UNICO PROPRIETARIO DELLA SQUADRA A FARE… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

Potrebbe essere interessante. Anche se credo che cori di derisione e dileggio ad ogni partita possano sortire effetti maggiori per un danno d’immagine da arrecare loro.

Tommaso
Ospite
Member

pecos bill ma quali danni d’immagine, via hai iniziato bene e mi ero sorpreso, poi hai dimostrato la tua pochezza…ma quali offese, ha ragione matteo, va invocato a gran voce Diego che si riprenda in mano ciò che è suo e lo diriga come dirige bene le sue aziende.

PecosBill
Ospite
Member

Io credo che a loro dia più fastidio la contestazione. Poi ciò che propone Matteo va bene lo stesso e può senz’altro essere attuato.

Giova
Ospite
Member

Parole sante! Cognigni e Corvino viaaaaaaa!!!!
Inutile chiudere il recinto quanto i buoi sono scappati!
Bella iniziativa coinvolgere i calcianti, peccato che è stata fatta nel momento peggiore e fuori tempo massimo! Ma come si fa??? Nel momento di massima contestazione si va a cercare a il coinvolgimento del cuore caldo della città?? Poerannoi!! Come per Antognoni, come per gli allenatori, come per il mercato…. sempre a metter toppe e correre ai ripari. Dilettanti e presuntuosi!

VendettaViola
Ospite
Member

Per rappresentare lo spirito fiorentino uno striscione dovrebbe essere innanzitutto ironico. Tutto questo astio contro i Della Valle è esagerato, anche perché hanno già messo in vendita la società. Viviamo in un mondo di emozioni calcistiche ovattate, di scudetti del bilancio, di anonime partecipazioni alle coppe, a corredo di campionati magari senza lode, ma sicuramente senza infamia. Quest’isteria è fuori luogo. Vi consiglio di appendere lo striscione in camera, dormirci su, e rileggerlo a mente fresca la mattina. Se vi garba ancora attaccatelo. Cmq io dò la colpa a i’ cardo.

ASCIANO VIOLA
Ospite
Member

siete diventati monotoni.

Francesco
Ospite
Member

Delle Balle fuori dalle palle

CLAUDE
Ospite
Member

VI SIETE DIMENTICATI DI STRISCIARE DA STRISCIATI ANCHE IL MEDICO ED IL MASSAGGIATORE.STATE PERDENDO COLPI. PIU’ SCRIVETE E PIU’ PENSIAMO CHE I DV DEVONO RESTARE, SALVO UN CINESE CON TANTI SOLDI DA BUTTARE.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member
E PER LA SERIE”AI’ PEGGIO UN C’E’ MAI FINE”………..Episodi del genere fanno male al nostro Paese, al calcio e all’Hellas Verona. Su internet gira un video, pubblicato sulla pagina Facebook No boreal, che racconta alcuni momenti della festa della Curva sud dell’Hellas Verona, in cui i supporters della squadra inneggiano chiaramente a Hitler e al nazismo. Prima una sorta di ringraziamento: “Chi ha permesso questa festa – dice il ragazzo dal palco (identificato dal giornale di Verona L’Arena in Luca Castellin, coordinatore di Forza Nuova per il Nord Italia) – chi ha pagato tutto, chi ha fatto da garante ha un nome: Adolf Hitler“. Poi partono i cori: “Siamo una squadra fantastica, fatta a forma di svastica”. Festa Nazi Curva Sud Hellas Verona. A GRANDE RICHIESTA Ecco svelati i nomi degli sponsor e dei promotori della Festa della Curva Sud dell’Hellas Verona, svoltasi la settimana scorsa a Verona. Grandi nomi,… Leggi altro »
matteo praga
Ospite
Member

Non capisco il nesso… sinceramente …

inMugelloTraLupi
Ospite
Member

il nesso è che le tifoserie organizzate sono al 90% composte da militanti di estrema destra e nostalgici del fascio!!! da notare la croce intorno a cui è scritto 1926, ci manca solo il cerchio…

già solo per questo fanno veramente schifo… se poi ascolti le ca***e che scrivono o dicono allora si!!!!

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Che faziosità volee attribuire agli 1926 una conottazione politica per buttare fango sopra di loro. RIDICOLO e FAZIOSO

Tommaso
Ospite
Member

via falla finita, manderesti in galera i tuoi genitori pur di difendere l’1926

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Ci riprovo… la famiglia lasciala stare, prenditela con me… non con la mi mamma o il mi babbo…io commento quello che leggo come più mi piace, siccome Firenze la vivo trovo schifoso attribuire connotazioni politiche a realtà che la politica la rifuggono. Non c’entra nulla difendere gli 1926… c’entra cercare di rimanere obbiettivi

fabio
Ospite
Member

italiano, questo sconosciuto

fabio
Ospite
Member

dai ti aiuto un po’…
Che faziosità voleRe attribuire agli APPARTENENTI al gruppo 1926 una conNotazione politica per buttare fango SU di loro. ReDICOLO e FAZIOSO
cmq. politicizzati forse no… ragazzini si

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Redicolo? Cmq hai ragione, scrivendo col cellulare mi capita spesso di sbagliare a digitare. Grazie per l’aiuto, sei grande

TOMMASO
Ospite
Member
Più che va avanti questa contestazione più che i cattivi pensieri aumentano. Il tutto parte da una semplice domanda: che senso ha accanirsi così su una società che ha già deciso di vendere? Provo a darmi delle risposte, che potrebbero essere plausibili e sono arrivato a pensare che ci si possa trovare di fronte a tre scenari. 1) l’1926 vuole mostrare i muscoli per cercare di riprendere visibilità e affermarsi sul piano della leadership della tifoseria fiorentina, ma secondo me sbagliano perchè questo non è il momento di usare i muscoli ma il cervello, cosa assai poco probabile visti precedenti assai deludenti sulla gestione del tifo. 2) l’1926 viene manipolato da qualcuno che voglia avvantaggiarsi, forse, sulla questione acquisto società, facendo leva sulla voglia di alcuni tifosi che esasperati non vogliono più i DV 3) l’1926 è complice di quel qualcuno perchè magari ha ricevuto in cambio promesse vantaggiose per… Leggi altro »
simone
Ospite
Member

ti rispondo punto punto cosi ti levi dei dubbi esistenziali..ps se tu fossi venuto mezza volta allo stadio in vita tua nemmeno te le porresti certe domane ma tant’è:
la leadership della curva se cosi si puo chiamare già ce l’hanno (da anni),non sono manipolati da nessuno se non da loro stessi,infatti sarebbero i primi a risentire di un eventuale fallimento ma lo accettano e vanno avanti sulle loro posizioni coerenti con i loro pensiero(giusto sbagliato che sia)..
sono solo ragazzi innamorati fradici della fiorentina che cercano in tutti i modi di combattere chi ,a parer loro,sta facendo solo il male per questa squadra e questa citta!!
correte a fare l’abbonamento piuttosto che a giudicare dai numeri non sono i soli a pensarla cosi!!

Tommaso
Ospite
Member
Ti rispondo, così capisci con chi hai a che fare, dato che sputi sentenze…tu fossi venuto mezza volta allo stadio…tze. L’abbonamento non l’ho rinnovato l’anno scorso perchè ritenevo non soddisfacente la squadra e non volevo sottrarre inutilmente denaro dal bilancio familiare (forse ho sbagliato era meglio tenere a pane e cipolle i figlioli, ma venire allo stadio a seguire elementi come te). Dimmi…tu…nel ’90 dove eri? Io mi sono viste tutte le partite di UEFA a Perugia…era un “esodo biblico” come disse un mio amico, vedere tutte quelle macchine con bandiere e sciarpe viola invadere la A1 fino a Valdichiana eppoi via in direzione Perugia…e li ho visto e non lo dimenticherò mai, Nappi (sai chi è? l’hai visto giocare?) farsi quasi tutta la fascia con il pallone in testa…avevo 15 anni. Nel ’96 dove eri? io di naja (sai cosa è? l’hai fatta o la conosci per sentito dire?)… Leggi altro »
simone
Ospite
Member

e allora c’hai la memoria corta..porello

Tommaso
Ospite
Member
io allo stadio ho smesso di venire l’anno scorso perchè reputo, da “cliente” non interessante investire i soldi per l’abbonamento perchè lo spettacolo che mi vuole offrire la società non mi soddisferebbe. Ma questo non mi dà il diritto di sputare veleno su quella che alla fine è la mia maglia, perchè ritengo che tutto ciò che sta accadendo attorno alla fiorentina non farà del bene. Quindi allo stadio ci sono stato e ci sarò in un futuro se la squadra mi offrirà lo spettacolo che mi starà bene. Tu dove eri nel ’90? Io ero a Perugia e mi godetti la sgroppata di Nappi con pallone sulla testa, nel ’96 sono fuggito letteralmente da Cremona dove prestavo servizio di naja (sai cosa significa? sei abbastanza anziano per aver servito?) per venire a Firenze a vedere la Finale di coppa italia, quella di ritorno la vidi in TV perchè consegnato… Leggi altro »
Mixo
Ospite
Member

Che dicono quello che molti pensano

Border collie
Ospite
Member

Sarebbe così facile rimettere a posto le cose. Fuori cognigni e corvino, Andrea della Valle presidente e un nuovo da, come sartori o Pino vitale. Un vero esperto di comunicazione che si occupi solo di controbattere alle presunte voci. Caro Tommaso, la gente protesta giustamente per tutta la cattiva organizzazione e le dichiarazioni sconcertanti. Per concludere, le proteste nascono da lontano e precisamente dal mercato di gennaio 2016. Questo non è stato perdonato. Anche lì bastava dire la verità. Fino al 31 agosto seppellirò l ascia di guerra però è l ultima chiamata. Saluti

TOMMASO
Ospite
Member

Vedi…anche tu speri in una riconciliazione con la tifoseria, come lo spero io. Proprio per questo reputo tutti questi striscioni inutili e deleteri perchè se si volesse TUTTI quello che auspichi te, allora bisognorebbe appendere striscioni inneggianti la rinascita, invitando i DV a darci dentro, quì invece sembra che l’obbiettivo è distruggere quel poco che rimane e mi lascia con tanto amaro in bocca. Grazie per il tuo cortese commento

Border collie
Ospite
Member

Certo che spero in una riconciliazione Tommaso, però deve partire dalla proprietà, Andrea (Diego ormai è fuori da anni) dovrebbe costruire un tavolo con la tifoseria, senza mandare il salica o l unico 10 di turno. Io credo che se venisse lui in prima persona stai sicuro che molte cose verrebbero risolte. La comunicazione ora è la forza di un’ azienda, purtroppo nel mondo globalizzato l apparenza è tutto. Un piccolo esempio: corvino non mi può dire che la stagione è tutto sommato positiva per lo scudetto delle ragazze e la finale primavera. Il tifoso come me si arrabbia a sentire certe cose. Non le digerisce. Non serve chiarezza ma presenza, non si vuole lo scudetto, ma almeno credere in qualcosa di importante. Spero di ricredermi sui della valle perché amo questa maglia e questa città. Saluti

Tommaso
Ospite
Member
Che la comunicazione latiti, sono pienamente d’accordo, vorrei che Diego torni a farsi vedere, perchè lui deve essere la linfa di questa società e non solo dal punto di vista economico, del resto la società è loro e loro decidono quanto e quando investire. Quando mi dici che sei conscio che non siamo in grado di lottare per uno scudetto e vuoi lottare per qualcosa di importante, bhè Sousa permettendo (perchè nessuno mi toglie dalla testa che Sousa e i senatori quest’utlima stagione hanno remato contro) abbiamo fatto l’Europa League e ho pianto quando ho sentito i fischi di scherno verso quei giocatori che contro il Siviglia, superiore per mezzi e tecnica, hanno dato quello che potevano dato che la rose era povera e i giocatori bolliti, ma no, la curva ha preso per il culo quei giocatori che oggi invece idolatrano perchè ceduti. Non vedo coerenza nè da parte… Leggi altro »
GIULIANO
Ospite
Member
TOMMASO SE VOGLIONO APRIRE UN DIALOGO CON FIRENZE, QUESTA VOLTA SARò ANCORA PIù ESPLICITO, VIA COGNIGNI IMMEDIATAMENTE, ANDREA DEVE RITORNARE PRESIDENTE, ANTONIO DIRETTORE GENERALE E NON PARAFULMINE, SI RIPORTA GUERINI IN SOCIETà COME ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE, VIA CORVINO E DENTRO SARTORI, O MARINO O CHI PER LUI, QUESTO è L’UNICO MODO SERIO ED ONESTO PER PROVARE A RIAPRIRE UN DIALOGO CON FIRENZE, ALTRIMENTI STO CON L’UNONOVEDUESEI. NOI VOGLIAMO UN VERO PROGETTO, UN VERO PROGRAMMA, SIAMO ANCORA ARRABBIATI PER IL GENNAIO DEL 2016, QUANDO RINUNCIAMMMO PER NON SPENDERE AD ANDARE IN CHAMPIONS, è VERO QUESTO FATTO CI BRUCIA ANCORA MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. QUINDI SONO LORO CHE NON VOGLIONO TORNARE A DIALOGARE E AD AVERE UN VERO RAPPORTO CON FIRENZE. BASTEREBBE LA VOLONTà DA PARTE LORO, INVECE FANNO I PERMALOSETTI, SI PRESENTANO CON I FINTI COMUNICATI DI VENDITA A MERCATO IN CORSO, E CI SMANTELLANO LA ROSA DELLA SQUADRA, NO A QUESTE CONDIZIONI QUI… Leggi altro »
Tommaso
Ospite
Member

Giuliano, tu vuoi imporre la tua idea e quella di molti a casa di altri? Vedi, quello che descrivi te non è dialogo è imposizione. Non è così che si fa dialogo, mi spiace, se tu rappresenti quella fronda di contestatori, non posso che dire porannoi.
Il dialogo è ascoltare le motivazioni di CHI CI METTE I SOLDI, se le accetti bene sennò la domenica la passi altrove o speri che arrivi qualcunaltro, ma non è con le tue proteste che fai arrivare qualcunaltro perchè ti strumentalizzerebbero per i loro interessi.
Tu vivi in un contesto socio economico di fantasia, tu e quelli che la pensano come te, perchè la comunicazione, come dice sopra border collie, è fondamentale e lì la società latita, potrebbe fare meglio.
Via fammi un piacere, compra un’attività, che poi vengo io a dirti come dirigerla, vediamo come saresti felice.
Ciao

GIULIANO
Ospite
Member
io non voglio imporre niente a nessuno si vede che non ci conosciamo di persona, io ho sempre detto che ognuno con i propri denari è liberissimo di farci cio che ritiene più opportuno, ma altrettanto visto che hai detto che io vivo un mondo di fantasia, non si può distruggere in questo modo una società di calcio che rappresenta una città come firenze. quindi se non vogliono più investire padronissimi di farlo, ma basta con le prese in giro, e con i pseudo comunicati di vendita, per giunta a calcio mercato in corso una vera follia!!!!!!!!!!!!!!!!!. inoltre acquistare la fiorentina non è come acquistare una qualunque attività commerciale, il tuo esempio non regge proprio, non è come acquistare un supermercato, sei tu e tutti i fans dei foulardati che vivete nel mondo delle favole, dietro ad una squadra di calcio cè un fenomeno sociale importantissimo che è la passione… Leggi altro »
Turco
Ospite
Member

Tommaso condivido praticamente tutti i concetti da te espressi. Complimenti. Comunque a Bergamo per il vittorioso ritorno con Coppa in bacheca ci sono andato io ..e posso assicurarti che è stata una gran serata. FORZA VIOLA SEMPRE

Tommaso
Ospite
Member

Mi fai invidia per Bergamo eheheheheheh, ma ti posso garantire che, da unico viola in quella caserma del nord, feci da solo il carosello con la sciarpa viola in piazza d’armi!

Piero
Ospite
Member

Fate ridere con questi striscioni, smettetela mi siete venuti a noia.

Viola scuro
Ospite
Member

andate a incitare i ragazzi a Modena invece di buttare soldi e tempo in questi striscioni ridicoli come voi ..curva ridicola con questi 1926 , ma chi siete ?
Non contate niente in Fiesole

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

FORSE VOLEVI SCRIVERE MOENA E T’E’ VENUTO FORI MODENA……..CIO’ NON TOGLIE CHE UN TI SI SOPPORTA – VIOLASCURO COME VALCAREGGI..VAIA VAIA……

beppe
Ospite
Member

Che teste d’uovo (direbbe Agatha Cristie) sono quelli che ancora NON hanno capito alcunche’. Magari non vengono allo stadio, danneggiano la squadra e gli altri tifosi ma si divertono ad andare (allo stadio) di notte per mettere striscioni che ormai, come hanno capito praticamente tutti, lasciano il tempo che trovano . Ogni gusto e’ da rispettare, come disse colui che ciucciava i chiodi.
E se non sprecassero le energie cosi’ ma si impegnassero a trovare un “dopo Della Valle” ? Troppo difficile per le loro testoline: a criticare sono tutti buoni, un po’ meno (assai) a FARE qualcosa di costruttivo

Alessandro Berti
Ospite
Member

“Critiche costruttive”, un mantra che si ripete sempre ma ancora non ho capito cosa significa! Criticare e dare suggerimenti? Sarebbero queste le critiche costruttive? Eppure voi leccavalle dite che i DV non devono ascoltare nessuno, ed in effetti da 15 anni lo fanno, come gli pare……I tifosi non contano nella loro visione e mai hanno contato, o no?
E voi pensate che questi finanzieri ascoltino i “suggerimenti costruttivi”?
Se ne vanno perché hanno FALLITO nel calcio. E sono troppo arroganti e supponente per ammetterlo anche a loro stessi! Finite la di difenderli, ormai siete …. stantii ! !!

ospite
Ospite
Member

“Voi leccavalle..”
Non mi pare che da quello che scrive, Beppe possa essere considerato tale.
Non è che chiunque non la pensa esattamente come te è nemico. Il mondo non è diviso in due fazioni caro il mio ingenuo leccatutunci…

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Io non sono assolutamente a favore dei Della Valle, anzi, per me se continuano a non fare calcio come gli ultimi anni è bene che cedano, ma dopo il comunicato in cui comunque hanno detto al mondo che sono disposti a farlo, continuare con la contestazione e uno striscione al giorno mi sembra che non abbia più senso. Speriamo che la cedano a qualcuno di importante, ma non sono cose che si fanno in breve tempo. Nel frattempo vediamo cosa imbastisce il “fenomeno di Vernole” , se farà schifo come sempre la miglior protesta è quella di non rifare l’abbonamento, ma basta con gli striscioni ormai inutili.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

meglio essere UN LECCAVALLE CHE UN LECCASUNDAS……………………………….. AHH AHH… CHE RIDERE…. E’ CHIARO SE ARRIVASSE UNA MULTINAZIONALE ALLORA BEN VENGA……..SE ARRIVASSE UN TUTUNCI QUALSIASI ALLORA TANT’E’………………….. RAGIONATE UN PO’ CON LA TESTOLINA TANTO CHE CON I LENZOLI E U’ SI RISOLVE UN ACCIDENTE……………………… TE’ CAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………………

maurinho
Ospite
Member

Gli darei davvero Sundas se non fossi troppo innamorato della maglia viola e non voglio soffrire troppo. Non sanno di cosa parlano cosa vuoi farci?

Asti Viola
Ospite
Member

Prima no, ma ora si che se la dà a gambe levate…

Fener
Ospite
Member

Ma cosa devono fare di più? Vendere anche piazzale Michelangelo? Come si fa’ a non essere d’accordo con la contestazione? Ne stanno facendo di tutto i colori figure di m. Querele…/avanti così omo nero…

momò
Ospite
Member

Per me c’è davvero qualcuno che deve smaltire un fondo di magazzino di biancheria per la casa. Vuoi vedere che è Mark Russo?
A desso sotto con i magazzinieri, i raccattapalle, i medici, steward,grafici e finiti loro con i loro parenti.

Ciccio Ben
Ospite
Member

Francamente non me l’aspettavo e devo ricredermi: quei quattro bamboccioni che scrivono questi striscioni demenziali sanno usare addirittura le rime. Si vede che son figli di Dante.

Alessandro Berti
Ospite
Member

I leccavalle non sono certo intelligenti, a fare un test Q.I. nessuno di loro supera i 90 pt! Ad esagerare!

fabio
Ospite
Member

che bella risposta… non immaginavo i lenzolai conoscessero anche il significato di Q.I…. e sapessero anche contare… mi devo ricredere…. finito l’asilo alle elementari li prendono di sicuro

GIULIANO
Ospite
Member
chiedere l’avvento di una nuova proprietà a firenze per come stanno i fatti attualmente mi sembra lecito, anzi oserei dire quasi sacrosanto, il problema di base però secondo il mio punto di vista è quello che soltanto con i lenzuoli non si ottiene nulla, infatti marco perchè vi ha detto la vecchia fiesole?, perchè la vecchia fiesole prima avrebbe chiesto un incontro con la proprietà, poi ricevendo il rifiuto avrebbe organizzato una mega manifestazione con corteo enorme, civile ma enorme nei numeri, e qui a mio avviso sta la differenza con i ragazzi dell’unonoveduesei, loro ci hanno provato ad organizzare un grande corteo, ma la risposta di firenze è stata fredda, non all’altezza della situazione. il collettivo e i vecchi gruppi avevano un seguito enorme, e un conto è essere contestati con l’invito ad andarsene da alcune centinaia di persone, un conto è se ti contestano e ti chiedono di… Leggi altro »
MAX
Ospite
Member

Giuliano ho apprezzato il tuo Post tuttavia mi sembra che non ci sia bisogno di convincere i DV ad andarsene penso che lo abbiano deciso molto tempo fa e il motivo per cui non se ne vanno secondo me e’ perché’ non riescono a farlo, per andarsene ci sono 2 modi a mio parere o viene un compratore con i soldi oppure come fece Pontello cioè vendere i migliori e dopo vendere la societa’ a pochissimo in realtà’ ci sarebbe anche un terzo modo che noi conosciamo bene ed e’ farsi “raccattare” dopo un fallimento cosa che penso non accadrà’ con i DV.Non abbiamo bisogno di convincerli ad andarsene abbiamo bisogno di trovare qualcuno che li sostituisca

GIULIANO
Ospite
Member

MAX DEVO DIRE CHE ANCHE IO HO APPREZZATO IL TUO, HAI DETTO COSE MOLTO SENSATE, POSSO SOLTANTO AGGIUNGERE TUTTAVIA CHE PERSONALMENTE HO ANCORA IL DUBBIO SE SIAMO DI FRONTE AD UN VERO COMUNICATO DI VENDITA, OPPURE AD UNA RIPICCA NEI CONFRONTI DELLA CITTà, E DEI TIFOSI VIP. INOLTRE MAX FARE IL COMUNICATO A CALCIO MERCATO IN CORSO IN ATTESA DELLA EVENTUALE VENDITA, MI SEMBRA CHE ABBIA UN EFFETTO IMMEDIATO E DEVASTANTE COMPORTA IL FATTO CHE TUTTI I MIGLIORI CHIEDONO LA CESSIONE. QUINDI PER LA VENDITA OCCORRE MOLTO TEMPO, MA NELL’ATTESA QUI STIAMO SMANTELLANDO LA ROSA.MI SEMBRA CHE ANCHE PIOLI IERI TRA LE RIGHE ABBIA FATTO CAPIRE CHE GRADIREBBE ALMENO LA PERMANENZA DI KALINIC, MA SEMBRA UN MIRAGGIO ANCHE IL FATTO DI TRATTENERE PERLOMENO NIKOLA. MAX STIAMO CEDENDO TUTTI QUELLI CHE SEGNAVANO DI PIù NEGLI ULTIMI DUE ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAX
Ospite
Member

ma di questo 1926 ne fa parte anche Sundas ? perché tutto allora avrebbe una logica

Bred
Ospite
Member

questo gruppo di rincoglioniti non ha ancora capito che i DV sono già andati via. I soldi dei lenzuolini li potete risparmiare. Grazie a voi, finchè non troveranno un compratore staremo a vivacchiare davvero, in seguito dipende da chi sarà quel bischero che avrà il coraggio di prendere una squadra per poi avere a che fare con tifosi cosi ridicoli. Sete la rovina del calcio a Firenze speriamo vi daspino tutti

Acf1926
Ospite
Member

Sì certo vanno via per i lenzuolo e la contestazione di 400 persone. E magari vendono la tod’s perché 20 magazzinieri li offendono. Ma dove vivi? Senza contare che sono stati contestati sensi, Berlusconi e moratti.

Clienteviola
Ospite
Member

Walter – quello vero. Per me o e il caldo o ci sei davvero. Essere Leccavalle lo posso anche capire ma tu tocchi proprio il fondo !!!!

zinzo
Ospite
Member

MAUROIL GRIGIO PISA ! COME MAI TI SENTI OFFESO ?? SE COME DICI NON HAI PADRONI NON DOVRESTI SENTIRTI CHIAMATO IN CAUSA !!!!! SE INVECE RIENTRI IN QUEI GONZI LECCAVALLE Bè PAZIENZA !! IO CONTINUERò A CHIAMARLI I VOSTRI PADRONI !! E VOI RESTERETE I LORO UMILI SERVI !!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M
Ospite
Member

Poverino …. te stai male

Badile
Ospite
Member

Pare che il Sindaco a Milano stia cercando un domestico tuttofare. Vai, è il tuo momento, perché non ti proponi?

Viola68
Ospite
Member

Zinzo,te da piccino ti hanno inzuppato nel caciucco!!!!

Nicola
Ospite
Member

COGNIGNI IL CALCIO IN COSTUME È UNA COSA NOSTRA , NON TI FARE MAI PIÙ VEDERE IN SANTA CROCE ! Vattene

Random01
Ospite
Member

che fai se va in S.Croce, gli fai i dispetti? non si fa così Nicolino, tieni vai a comprare le gomme

Kevin55
Ospite
Member

senò che fai?

maurinho
Ospite
Member

Gli sputa cosi’ impara

Nicola
Ospite
Member

Senó ?

Renato
Ospite
Member

Cari 1926, il vostro amico Jenny la Carogna che dice? Ve l’ha offerta una pizza per il regalo della Coppa Italia?

Acf1926
Ospite
Member

Hanno fatto bene ad annullare la coreografia e non far cantare. La vita umana viene prima di una partita. Ma non per te, evidentemente. Tra l’altro in una sottocultura come quella ultras un gesto del genere è stato apprezzato tantissimo. Ma di cosa vuoi ragionare, te.

TOMMASO
Ospite
Member

SENTIVO COME CANTAVANO E URLAVANO QUANDO BESTEMMIANTE USCIVO DALL’OLIMPICO…COME HO VISTO UN NAPOLETANO ENTRARE NEL SETTORE DELLA TRIBUNA MONTEMARIO (ORIGINARIAMENTE DOVEVA ESSERE SOLO PER NOI TIFOSI VIOLA…POI SI SA IL DIO DENARO PREVALE E HANNO VENDUTO PURE ALLA MAMMA DEL MAIALE I BIGLIETTI) GIRARSI VERSO DI NOI E ALZARE I DUE DITI MEDI, AL CHE UN NOSTRO TIFOSO, ACCALORATO MA PENSANTE, GLI FECE NOTARE DOVE ERA E COSA ERA APPENA SUCCESSO FUORI DALLO STADIO…E IL BABBEO MANGIANTE BABA’ INVECE GLI RISPOSE CON DUE SPUNZONATE NEL MUSO…IL TUTTO TERMINATO CON L’ARRIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA CHE “CARINAMENTE” ACCOMPAGNO’ STO ENERGUMERO E IL SUO ACCOMPAGNATO IN CARROZZINA (SI PERCHè STAVA ACCOMPAGNANDO UN DIVERSAMENTE ABILE) FUORI DAL SETTORE (SPERO ANCHE FUORI DALLO STADIO).
E TU…PISCHELLOTTO…VUOI INSEGNARE IL RISPETTO….A NOI? ECCO…VAI A NAPOLI E COME UN APOSTOLO PORTA IL VERBO…POI TI SANTIFICHEREMO COME MARTIRE…
MUTI VOI DEL UNONOVEDUESEI COMPLICI DI GENNY LA CAROGNA

maurinho
Ospite
Member

Sul rispetto della vita umana sono d’accordo. Sul resto….dovevano farla rigiocare. Che cosa c’entravamo noi? Abbiamo perso una coppa per colpe di altri. Si poteva perdere lo stesso ma andava giocate in condizioni di equita’. Molti dei ragazzi piu’ giovani nostri tifosi hanno pianto per non aver potuto esporre le coreografie.

Renato
Ospite
Member

Il rispetto l’abbiamo visto quando i napoletani sono venuti a prenderci per il c… sotto la nostra curva. Per il rispetto della vita umana la partita doveva essere rinviata. Giocarla in quella situazione l’unico risultato possibile, per questioni di ordine pubblico, era la vittoria del Napoli. Oltre al rispetto, importante certamente, a noi conveniva rimandarla anche perché eravamo completamente senza attacco. E forse sarebbe potuto venire fuori anche quel trofeo mai vinto. Comunque i Della Valle e i loro dirigenti non piacciono neanche a me.

Acf1926
Ospite
Member

Tieni conto che i gruppi organizzati del Napoli sono usciti e prima della partita. Inoltre il fatto che alcuni di loro siano venuti a prendere per il culo non dovrebbe tangerci e anzi inorgoglirci di esser diversi. È un po’ come la storia del ponte, se si buttano loro ti butti anche te? Per quanto riguarda il rinvio della partita, non credi che forse ci avrebbe dovuto pensare la nostra società ad imporsi?

ospite
Ospite
Member

La storia del ponte?… ma quanti anni hai?

piero metallurgico
Ospite
Member

ma BASTAAAAAA….

Tiziano69
Ospite
Member

Finito il tempo delle promesse alla Pinocchio. Ora spetta alla società far ricredere chi la contesta. I clienti hanno sempre ragione…

TOMMASO
Ospite
Member

pienamente d’accordo anche se non sono un acerrimo contestatore di DV come quà sotto, anzi…quasi quasi IO STO CON I DELLA VALLE

bobogol
Ospite
Member

certo che è proprio triste vivere il calcio così…

Mark Russo
Ospite
Member

scusate se approfitto di voi per un podi pubblicita. Ho aperto un banco al mercato del porcellino vendo lenzuoli e bombolette spray ed ho iniziato un’offerta prendi tre paghi uno
accorrete numerosi 🙂 🙂

Corredi
Ospite
Member

Dipende, hai anche quelli con i laccetti agli angoli o solo con gli elastici? Specifica per favore. Solo bianchi o anche colorati, a righe, a fiori…

TOMMASO
Ospite
Member

MA SEMPRE DI NOTTE? MHA….

giocaconnoi
Ospite
Member

per forza, come devono fare altrimenti secondo te? di giorno sono ai centri estivi..

TOMMASO
Ospite
Member

ahahahahahahahahahahahahah

giocaconnoi
Ospite
Member

perché avete messo pollice all’ingiù? Non capisco. Che c’è di male ad andare ai centri estivi?

Magnifico Messere
Ospite
Member

Quelli che supportano l’Omo Nero andrebbero sottoposti a TSO immediato

Forza 1926 … avanti Fiorentini (quelli veri)

Firenze libera !!!

Viola68
Ospite
Member

Si,Firenze libera da 1926!!! Che pace,che tranquillità che sarebbe….

Max67
Ospite
Member

Della Valle
ANDATEVENE
Avete rovinato una passione

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Fate veramente pena, stiamo facendo un grande mercato ma cosa volete gobbi , voglio vedere se il prossimo anno si vince un trofeo cosa scriverete. Per quanto mi riguarda Cognigni è il mio presidente, e vi dico che se un giorno i Della Valle lasceranno la Fiorentina io li seguiro anche se comprassero il Pisa. Forza Della Valle!
Forza Viola!!!!!!!!!

maurinho
Ospite
Member

No Walter. Il Pisa no per favore…..

Violaceo
Ospite
Member

Te stai male , e sei te che fai pena

Alessandro Berti
Ospite
Member

Ecco la Verità, dichiarata!!!
Walter è tifoso dei DV e della Viola non gli importa nulla! A quando l’outing degli altri leccavalle?

Mark Russo
Ospite
Member

provocatore da tre lire

Marco Gruppo S.Jacopino
Ospite
Member

GUARDA CHE LA COPPA DEL NONNO NON E’ UN TROFEO E’ UN GELATO .. LECCAVALLE !!!

Kevin55
Ospite
Member

vedo che l’educazione è un opzional

alessio
Ospite
Member

ahahahh non ci faremo trovare impreparati aggiungerei..
tranquilli i Leccavalliani sono pochi, si contano dagli abbonamenti.
Molti hanno paura del cambiamento, perché è insito un po’ nella natura umana!!
cambiare lavoro, cambiare fidanzata, cambiare città, cambiare padrone…
Si perché quelli che sostengono questà proprietà e i suoi incompetenti fantocci, possono solo esser paragonati a dei cani!

Viola68
Ospite
Member

Cambia pianeta!

marchino
Ospite
Member

fammi capire: hai la febbre? vivi in una dimensione parallela?
non sai leggere le notizie, hai fatto qualche cura che ti ha bruciato una parte del cervello oppure sei in preda ad un attacco di panico?

danielbertoni
Ospite
Member

Mah…………

Kubrick
Tifoso
Member

Sta a vede eh…alla prima partita che perdiamo in campionato tutti questi fessi dellavalliani verranno su questa pagina a infamare tutto e tutti..anche i loro cari foulardati. Ma l’idea di tifare per la Juve non vi ha mai sfiorati ? La mentalità gobba ce l’avete. Grazie unonovedeusei per i vostri striscioni.

vedova rosicone
Ospite
Member

NOn ti capisco…………ma i he tu dici?

Andrea Certaldo
Ospite
Member

a me sembra il contrario…però se lo dici te….

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola, Leonardo Semplici: “Sogno nel cassetto? La salvezza della mia Spal”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI