Nuytinck: “Fiorentina avversario tosto. Tenuto bene in difesa, ma sul gol…”

4



Il difensore dei bianconeri torna sulla sconfitta di Firenze di domenica scorsa.

Il difensore dell’Udinese Nuytinck ha parlato a Udinese Tv, tornando sulla partita di Firenze: “La prima a Parma non è stata facile ma abbiamo avuto la forza di pareggiarla. Con la Sampdoria abbiamo tenuto molto bene il campo, in difesa non abbiamo fatto errori. Con la Fiorentina è stata una partita difficile contro un avversario tosto: abbiamo però tenuto bene in difesa anche se non sono contento di come abbiamo preso gol. Non si possono fare errori come quello. Ora testa alla gara in casa con il Torino, dobbiamo tornare subito alla vittoria”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

A me è sembrata una bella azone

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se una squadra comincia a giocare per guadagnare un punto alla seconda di campionato la dice lunga sul suo allenatore e sul cammino futuro.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

se ora andiamo a prendere allenatori stranieri che fanno catenaccio come velazquez siamo messi davvero male . l’udinese vista a firenze sembrava una squadra di serie D venuta per portare via il pareggio con tutti i mezzi disponibili dalle perdite di tempo al fallo sistematico . atteggiamento che porterà la squadra alla rottura con il tecnico quanto prima . qualcuno avvisi il loro allenatore che il calcio si è anche evoluto negli ultimi 50 anni …. che tristezza .

Luciano
Ospite
Luciano

se giochi tutta la partita dietro la linea di centrocampo è molto probabile che prima o poi tu becchi una rete

Articolo precedenteMasini: “Gruppo che vuole crescere. Bene la tregua dei tifosi: Firenze dev’essere unita”
Articolo successivoCoppa Italia, il 6 dicembre Torino-Sud Tirol: la vincente contro i viola
CONDIVIDI