Nzola, ancora il suo futuro rimane molto incerto

6



Secondo quanto riportato da Tuttocalciopuglia.com M’Bala Nzola, che a gennaio ha preferito finire la stagione con la Virtus Francavilla, nonostante l’interessamento della Fiorentina, come dichiarato dal presidente Magrì, andrà via solo se richiesto in categorie superiori.”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantasma
Tifoso
Fantasma

espulso per somma di ammonizioni, avvicinava l’arbitro e, dopo avergli rivolto espressioni offensive, gli pestava con forza il piede destro irridendolo e successivamente reiterando espressioni offensive; allontanandosi dal campo, rivolgeva ad un calciatore avversario frasi offensive e gli indirizzava uno sputo che lo raggiungeva a una guancia; al termine della gara, attendeva il passaggio del direttore di gara che rientrava negli spogliatoi e gli rivolgeva ulteriori e gravi espressioni offensive”.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma chi gli è?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

come chi gl’ è? l’è il babbo di Babacar!

ennio
Ospite
ennio

quando Corvino prese Diawara dal S.Marino per 500.000 avresti detto la stessa cosa o mi sbaglio!!!! ora avrebbe fatto cmq comodo in campo, per l’aspetto tecnico, sul mercato per i soldi. E’ troppo facile comprare giocatori da 30/40 ML. per passare bene con i tifosi; basta sbagliare 1/2 acquisti che hai rovinato il bilancio.Lascia un commento

Annibale
Tifoso
Annibale

Se cerca un salto di qualità gli sta lustro se viene qui. Chi era interessato ? Rogg… peccato che un c’è più. Così si perde un altro campione e un grande dirigente che chissà che dirigeva.

Lapalisse2
Tifoso
Lapalisse2

Per carità.

Articolo precedenteDi Livio: “Berna alla Juve può fare il salto di qualità, ma se resta a Firenze può essere una bandiera”
Articolo successivoEx viola: Gilardino pronto a trasferirsi in Serie B
CONDIVIDI