Nzola si prende otto giornate di squalifica

25



M’Bala Nzola, accostato anche alla Fiorentina in ottica mercato nell’ultima sessione invernale si è reso partecipe di alcuni gesti che lo hanno portato a guadagnarsi nell’ultima partita ben otto giornate di squalifica. Questo il comunicato: “Il giocatore, espulso per somma di ammonizioni, avvicinava l’arbitro e, dopo avergli rivolto espressioni offensive, gli pestava con forza il piede destro irridendolo e successivamente reiterando espressioni offensive; allontanandosi dal campo, rivolgeva ad un calciatore avversario frasi offensive e gli indirizzava uno sputo che lo raggiungeva a una guancia; al termine della gara, attendeva il passaggio del direttore di gara che rientrava negli spogliatoi e gli rivolgeva ulteriori e gravi espressioni offensive.”

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lazzard
Ospite
Lazzard

Beh, viste le 3 giornate a B.Valero…. Nzola poteva rischiare anche 6 mesi. Comunque,,, aldilà dell’atteggiamento che ha avuto bisogna capire cosa ha scatenato tutta questa ira. Redazione sapete nulla? Mettere solo il fatto compiuto, come vedete, porta a criticare a prescindere la gente che neanche si informa sul perchè… tanto non interessa.

roberto
Ospite
roberto

sono quindici anni che i Della Valle sono a Firenze. Possibile che non abbiano compreso come sono fatti i fiorentini?
al di la’ degli errori macroscopici dell’anno in corso(di tutti, nessuno escluso) , abbiamo comunque vissuto degli anni decenti dopo il fallimento impostoci dal Sistema Calcio. Vista anche la situazione economica generale in cui viviamo non possiamo pretendere piu’ di tanto, salvo un arrivo improbabile di qualche sceicco arabo.
Tutti gli altri discorsi che sento fare servono a poco.
Saluti da un vecchioi tifoso viola.

Markfish
Tifoso
Member

Il Felipe Melo de noantri

Gasgas
Ospite
Gasgas

Uno degli obiettivi del nostro genio del Salento, d’altronde c’è chi ha ottimi rapporti col barca, real, ecc. e chi col Francavilla…

Marco
Ospite
Marco

Un grullo così è nostro!!!

olegna
Ospite
olegna

ma se tanto mi dà tanto, il così decantato trio “Lescano” dei gobbi, che a momenti gli dedicano un Santuario (detto inter nos, ma che maroni con ‘sto B.B.C., neanche avessero le stigmate), una domenica sì e l’altra pure, dovrebbe beccarsi un daspo di trent’anni.
oh, sono anni che giocano, giocano……….., e non hanno ancora imparato a distinguere un pallone da una qualsiasi parte anatomica del loro avversario.
dela serie……..”indo cojo, cojo”, beh, ma sono i moschettieri della Rubentus e (assolutamente casualmente), anche della nazionale maggiore, quindi…………

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

VERAMENTE PAROLE SENZA SENSO,DIFENSORI DURI E FURBI LI ABIAMO AVUTI ANCHE NOI, RICORDI PASSARELLA,OPPURE VIERCHOVOD SE POI PENSI DI DIFENDERE IN PANTOFOLE NE PRENDI 3-4 A PARTITA.

Fagiano
Ospite
Fagiano

Il sito dei tifosi viola dove non si può parlare male della Juve.

Potini
Tifoso
Potini

Quelli che hai citato erano duri ma corretti.

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Nuovo top Player della florentia viola ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

oh pisano…pigliatelo voi per giocare in lega pro

Bokassa
Ospite
Bokassa

noooo..i Pisano noooo.!!godo sborro!!! vi aspetta i Cascina zozzoni!!!

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

ci sta che i prossimo anno vi faccia 2 o 3 gol Nzola, quando vu giocherete in Lega Pro contro il Francavilla, sempre se vu riuscirete ad iscrivervi al campionato. Comunque ultima notizia ANSA: ” I CINESI VOGLIONO COMPRARE IL PISA! L’imprenditore cinese Cho un Chao pronto ad acquistare il club toscano per una cifra record di 300 milioni di euro. Compresa nel prezzo, verrà ceduta ai cinesi pure piazza dei miracoli, in cui al posto della torre pendente, sorgerà un grattacielo di 120 metri, anche questo pendente, dove avrà sede la nuova società . Sempre nella famosa piazza. verranno… Leggi altro »

Fagiano
Ospite
Fagiano

Tu potevi essere solo di Pisa. Essere inferiore.

Il Duca
Ospite
Il Duca

gioca a Francavilla, ma chi l’ha cercato? vabbè, Corvino è capace di tutto…

alebg
Ospite
alebg

Un gentleman come piace ai DV….

Viola56
Ospite
Viola56

Non so quanto odio nutri per i Della Valle, ma tutto si può dire ma che siano maleducati e volgari questo non è vero. Sempre Viola.

alebg
Ospite
alebg

Odio non ne provo per nessuno,nella vita c’ho troppo di meglio da fare.

Era sarcasmo,sottolineando che i DV sono stilosi ed educati e Nzola ha anuto un comportamento da troglodita…
Qui c’e’ un’atmosfera di paranoia,un si po’ piu’ nemmen scherzare…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

un tempo si odiavano i gobbi, i giallozozzi e i pisani. …. ora i Della Valle!…… poerannoi!

rotlf
Ospite
rotlf

peccato, se era rotto aveva già firmato. Eravamo sulle sue tracce, questo fa naturalmente ben sperare per i prossimi PRESTITI.

Giglioxx
Member
Giglioxx

quello che fa bonucci ogni partita, ma per questo non viene nemmeno ammonito….
strani casi della vita

Kozak
Ospite
Kozak

E per tutto ciò solo 8 giornate. Quando giocavo io toccare l’arbitro significava appendere gli scarpini al chiodo

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

è vero…ma dipede che club ti stanno dietro…Ti racconto un aneddoto che mi raccontò Pecos Bill, Beppe Virgili. Quando ancora era un ragazzo e giocava nelle squadre di paese, durante una partita dette uno spintone all’arbitro che lo fece rotolare. Venne squalificato a vita, se non fosse stato per l’Udinese che già sulle traccie del ragazzo, mise una buona parola e penso anche qualcos’altro, e la FIGC lo squalificò per qualche giornata…..

Ulix
Tifoso
Ulix

Giustissimo squalifica a vita, se tocchi l’arbitro mi pare giusto

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Se lo tocchi (ricordate Borja…..?) o se lo prendi a schiaffoni o peggio?

Articolo precedenteSemplici: “A Firenze serve unità di intenti, i tifosi viola sono determinanti. Berna? Deve rimanere per crescere e anche in ottica mondiale.”
Articolo successivoDi Gennaro: “Spero DDV non stia decidendo di lasciare Firenze. Berna? Se chiede 5 mln…”
CONDIVIDI