Oberlin, l’intermediario: “Lui al Napoli? Prima meglio una squadra come la Fiorentina”

67



dalla pagina Facebook del Basilea

Attaccante cresciuto nelle ultime stagioni, seguito dal Napoli e non solo. L’idea dell’intermediario…

Piace al Napoli ma anche a diversi club italiani, Dimitri Oberlin, punta del Basilea classe ’97. A Calcionapoli24.it, l’intermediario del giocatore, Francesco Di Frisco, cita anche la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Oberlin è un giocatore molto giovane ed è stato anche convocato dalla Nazionale. Sta facendo molto bene, credo che tutti se lo ricorderanno per il match contro il Benfica quando fece quel gol importantissimo. Quella partita gli ha cambiato la vita, da quel giorni tante società e direttori sportivi lo seguono.

Napoli interessato? Non è stato solo il Napoli ad interessarsi, c’è stata una chiacchierata col direttore sportivo Giuntoli a cui piace molto, ma in questo momento dubito andrà lì. Forse un domani andrà al Napoli anche perché ora hanno tanti attaccanti là davanti. Parliamo di una delle migliori squadre al mondo. Non posso ancora portarlo a Napoli, Milan e Inter o Manchester United. Piuttosto squadre come Fiorentina, Sampdoria e Atalanta”.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
favante
Ospite
favante

se un tu l’hai capito con Prandelli, se un tu l’hai capito con Montella………………………….vi ricordate diversamente intelligenti? ma i’che’ ve dico a fare….poeracci

ps riguardo a’ i’ mi’ nik ci lavoro in qs dittarella..4mesi in india e 4mesi in california loro mi han cercato un mi c’ha messo i’ prete ne i’ partito come tanti di voi
ciao cari ,

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io o “belin ” lo vedrei meglio in una delle genovesi……….

Korbat
Tifoso
Korbat

Tre pensieri dalla Svizzera che mi fan dire che oberlin è una delle solite voci di mercato (e sperare che lo sia) 1) Il Basilea, dopo anni di dominio assoluto, ha perso il campionato. Dopo la prima giornata ha esonerato l’allenatore, hanno già perso e non sostituito un attaccante (se non con l’acquisto dello stessoOberlin), è una squadra che può competere finanziariamente con la Fiorentina (un paio d’anni fa si presero Balanta la posto nostro, tra l’altro qui si pianse ma ci andò bene, questa estate si sono presi widmer) e non da ultimo sa far cassetta. 2) ogni estate… Leggi altro »

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Sinceramente il parere di questo qui credo che valga meno di zero.
Altro, ennesimo , esempio dello squallore in cui è caduto l’ex gioco migliore del mondo. Commercio, valutazioni ridicole, pochi, pochissimi, giocatori valutati realmente per ciò che valgono.
del resto siamo al punto di non ritorno.
C’è una sola luce forte, grande immensa : quella viola .

FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Cimas
Tifoso
cimas

in foto sembra che abbia la costola bionica…

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Non è una costola, è un’altra cosa che non ai può dire

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Se questo è un cretino non vuol dire che tutto il mondo la pensi così eh

Kikubaby
Member
Kikubaby

Mi meraviglia che alcuni di voi non abbiano ancora chiara la nostra dimensione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche questo deve essere un rosicone (o un avvoltoio?) a trattarci come una squadretta di terza/quarta fascia!!! Escludo, però, che possa essere mamma Ebe.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

dice sia un cugino alla lontana di humusso

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

?????

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tu sei un tifoso PERDENTE in partenza

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In tema di perdenti i tuoi amichetti (a loro volta amichetti di Moggi) se ne intendono abbastanza. Basta pensare a OVO tituli in 16 anni. Si può essere più perdenti di così?

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Perché nel resto della sua storia la Fiorentina ne ha vinti tanti di titoli, va a letto stordito

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rimbambito, fino al 2002 abbiamo vinto in media un TITULO ogni 7/8 anni. Dopo 16 anni di prescritti siamo a OVO. A ri………rimambito.

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

tutte le volte che tu metti i’ naso fori …ti danno di rimbambito……..sara’ un caso?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Non ho quel tipo di amici. Caro pecos non voglio influenzarti ma dovresti ragionare e non è detto che io abbia ragione. Il fatto di essere sempre negativo, non giova, soprattutto a te. La Fiorentina si ama. I presidenti, domani andranno via ma la Fiorentina rimarrà . È un tuo patrimonio, il mio è quello di tutti noi. Se infamiamo, se litighiamo tra noi, non servirà a niente. Credi davvero che Tutti i tifosi, siano felici? Che tutti, siano leccavalle o prostrati a 90? Io penso, che non gli frega proprio un tubo! Che ci sia gente, pro o contro?… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Carissimo ALESSANDRO, dovrei dilungarmi a lungo per risponderti come vorrei, mi limito a rimandarti al post qui sotto di CAPEX, più esaustivo che mai. Però una cosa sento il dovere di aggiungerla. Come puoi dire “fregatene dei Presidenti” una volta accertato quale sia oggi il cancro da cui è affetta la Viola? E che, poi, è la conseguenza della malattia cronica di cui soffriamo! E’ del tutto ovvio che la squadra vada sostenuta, ma ciò è del tutto disgiunto dalle critiche e dalla infamie che meritano questi indegni e che ogni VERO tifoso viola dovrebbe proferire nei loro confronti INCESSANTEMENTE.… Leggi altro »

markuz
Ospite
markuz

Quando mai siamo stati altro? anch’io vorrei vedere la fiorentina vincere un campionato, magari anche la CL, ma a 52 anni, tifoso (non sfegatato) da quando ne avevo 8, ho visto poche volte una squadra degna di stare tra le grandi. L’ultimo scudetto ero troppo piccolo per ricordarmelo, però ricordo il furto dell’82 e due retrocessioni che mi fanno ancora male…rassegnamoci, con questa proprietà si va poco lontano, ma nella storia viola ce n’è state poche. VCG ci ha fatto divertire e poi fallire…poi? Se ci siamo divertiti è stato merito di certi allenatori che hanno fatto le nozze coi… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Non gli rispondere, lascialo fare, è fatto così….. Pensa che crede anche di aver ragione…… e magari pensa anche di essere simpatico……

Capex
Ospite
Capex

Caro Markuz la differenza è che almeno ci si provava, infatti per questo la Fiorentina veniva comunque associata alle grandi del campionato a differenza di Samp, Toro e Atalanta. Nessuno pretende di vincere per forza o ricorda chissà quale trofeo mancato, qua il problema è che, non provandoci neanche più e le campagne acquisti lo dimostrano, siamo scivolati nella fascia sottostante. E che ne dicano alcuni tifosi è riconosciuto anche all’estero. Io ho 48 anni ricordo anche il furto della coppa Uefa nel ’90 ma questa tristezza mai.

i'giannelli, db 0 tituli
Ospite
i'giannelli, db 0 tituli

a telecamera spenta pare abbia detto in forma confidenziale ad amici…lo do’ a squadre come empoli spal hellas fiorentina, poi se fa il salto lo do’ a samp o atalanta e poi se si consacra lo do’ a napoli roma juve inter eccetera…

Maxtin65
Member
maxtin65

Davvero spiritoso…. Davvero…….

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Ma sentire sti ignoranti mi ha rotto.Per me è invidia.Sanno che chi viene a Firenze a giocare poi ci torna tutta la vita Frey,Ujfalusi Bati Bertoni la lista è lunga è soprattutto diventano tifosi e legati alla piazzw,mentre a Napoli e Roma non tornano neanche quando gli ritornano i Rolex rubati

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………Trentamilionia37…….leggi attentamente……..da firenze sono scappati BERNARDESCHI SAL’A VECINO BORJA VALERO KALINIC ILICIC BADELJ……… da NAPOLI nessuno vuole piu andare via…… HAMSIK…………………………………..DA….11 ANNI MAGGIO………………………….e andato via dopo 11 ..anni. CALLEJON…………………DA 5 ANNI HA RINNOVATO ALBIOL….DA 5 ANNI HA RINNOVATO. MERTENS DA 5 ANNI HA RINNOVATO ha rifiutato bayern e la cina.. JHORGINO N e stato ceduto do po 5 anni e anche tutti il resto che non sto ad elencare la moglia di CAVANI URUGUAIANA separata con cavani che gioca a PARIGI invece di tornarsene in URUGUAI vive a napoli con i figli da 5 anni i ROLEX ficcateli nel culo….… Leggi altro »

Marce
Ospite
Marce

Poveretto. Chiediamo a Lavezzi? Scappato a gambe levate? Ma vai a lavorare

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

XXX…………Marce………..SIETE CONSIDERATI AL LIVELLO di sampdoria..udinese,,chievo…..ED e’ anche giusto.. a firenze possono solo arrivare giovani stranieri sconosciuti per pochi spiccioli…ma un TOP PLAYER se viene in italia vuole solo JUVENTUS……NAPOLI…..ROMA…INTER….MILAN………e basta solo le BIG… se gli proponi la FIORENTINA si mette a ridere……APPARTE CHE NON SE LO PUO PERMETTERE PER COSTO DEL CARTELLINO E PER INGAGGIO… nemmeno GRASSI del NAPOLI riuscite a prendere 20 milioni CORVINO e scappato come una lepre. PASALIC tra fiorentina e atalanta ha preferito l’atalanta

perlamordiddio
Ospite
perlamordiddio

con i giocatori che ci possiamo permettere l’ultima con gli azzurrissimi è finita come sai

Enea
Tifoso
Luca

si ma te farai al massimo il parcheggiatore abusivo c avete i focolai di kolera da casa tua s arriva prima in tunisia che qui qualcuno ride ma te dovresti piangere

Alessandro
Ospite
Alessandro

Cuccia

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Lenzuolaio anche lui che ci considera una provinciale?

Alessandro
Ospite
Alessandro

PERDENTE

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Si. Lenzuolaio

claudioviola
Ospite
claudioviola

ascolta, vai direttamente a napoli và…

gods
Ospite
gods

per chi avesse ancora dubbi

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

E ha detto tutto!!!

onsag
Ospite
onsag

Siamo diventati l’anticamera del Napoli; in ogni caso se è buono va alla Samp
o all’ Atalanta.

Alessandro
Ospite
Alessandro

PERDENTE

Giucas
Ospite
Giucas

Oberlin i’ mi’ bambin!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Con questa uscita se le è bruciato tutte e 3.

Moondog
Ospite
Moondog

Fossi in lui cambierei procuratore istantaneamente !

Capex
Ospite
Capex

Anche a livello internazionale è questo ciò che ci hanno fatto diventare, eventuale serbatoio del Napoli. Chissà questo intermediario sarà un lenzuolaio? O magari il ridimensionamento ormai è ufficiale ovunque. Che umiliazione.

Enea
Tifoso
Luca

Questa è l opinione che ha chi ci guarda da fuori..imbarazzante davvero,accontentatevi della mediocrità di questi individui essere inferiore ai napoletani è una vergogna

Alessandro
Ospite
Alessandro

Voi e solo voi siete mediocri

Enea
Tifoso
Luca

Te più di tutti..ti piace gerson in prestito secco?a me mi fa incazzare,ti piace i mercato creativo?a me mi fa incazzare,con Montella o con prandelli qual era la nostra dimensione?ti sembra che siamo andati a migliorare o peggiorare?purtroppo a me nn mi torna che s è giocato due semifinali di Europa League e ora si lotta per il settimo posto,quindi se va bene settimo posto per me è un atteggiamento da mediocri,ti fo un esempio sarri va via da Napoli e De Laurentiis prende Ancelotti,passa da uno bravo a uno bravissimo poi magari fa peggio ma c è la voglia… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si. Tutto vero, quindi? Che vuoi dire? La compri tu? Noi? Una cordata di bagnini? Io sono leccavalle e tu no? Guelfo o ghibellino? Parte bianca o nera? Mi sono rotto i co………….di questi discorsi. Tutto quello che dimentichiamo è che siamo tutti, ma tutti innamorati di questa bellissima creatura che si chiama Fiorentina. Ma finiamola! Sosteniamo la squadra. Sbattiamocene del potere. Siamo Firenze! La squadra ha bisogno di noi. Diamo coraggio e non paure. Non abbiamo paura di nessuno! Uniti si vince!

Modiano
Member
modiano

sprechi tempo e parole con questa gente,sempre che siano vere e che non sia tutto un ciochimo per avere qualche commento in più

Marce
Ospite
Marce

Niente dai. La rassegnazione che ti attenaglia, il fatalismo tipico napoletano, mi suggeriscono una cosa: cambia squadra perdente nato

Enea
Tifoso
Luca

Io nn so cosa sei te ma a me se della valle nn si fruga nn mi serve a niente nn è bello nn è simpatico nn serve a nulla e nn c entra che son tutti finocchi col culo degli altri nn gli ha ordinato nessuno di comprare una squadra di calcio l autofinanziamento lo può fare anche preziosi anzi forse forse l è più simpatico

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Per quelli che pensano che siamo a livello molto superiore a Atalanta, Torino, Samp ecc… Questa la nostra triste situazione di oggi.

Ettor
Ospite
Ettor

La nostra dimensione..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Pensate come veniamo considerati per colpa di due pulciari marchigiani… e c’è ancora qualcuno che li idolatra questi indegni..

Ora e sempre Della Valle VATTENE !!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Non sei messo benissimo

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu invece non sei messo proprio!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Molti tifosi , se giusto chiamarli così, hanno bisogno di uno psicologo che riesca a togliere tutta la poca stima che hanno di se stessi.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Chissà perché senti il bisogno di offendere: forse perché sai di avere torto marcio? O secondo te è un lenzuolaio anche questo?

Teo
Member
Teo

Grazie Delle Balle per queste innumerevoli soddisfazioni. Ve ne andrete prima o poi…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Psicologo anche per lei

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Visto che mi rode che abbia detto la verità così nuda e cruda, mi sta già sulle palle sto procuratore.?
E pensare che con organizzazione e volontà potevamo esserci noi al posto dei napoletani…invece siamo paragonati ad una Sampdoria o Atalanta qualsiasi…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GaB, questa volta non sono d’accordo con te. La verità non deve fare mai male e, soprattutto, non bisogna assolutamente biasimare chi la dice.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

No pecos a volte dire la verità non è la via migliore per affrontare le cose. ( non parlo di calcio) nessuno vuole sentirsi dire che sta morendo o che non riuscirà mai ad esaudire un proprio sogno. A me si mi dici che non vedro mai vedere vincere nemmeno un pulcioso scudetto da ora a che non muoio,mi girano i coglioni perché il,calcio per me vuol dire soprattutto sognare di vincere,essere ambiziosi.Se tu mi togli queste due cose,mi togli quasi tutto..

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

poveretto, un po’ i fai compassione. fossi leccavalle ti consiglierei la juventus, con lei vai sul sicuro

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

dimenticavo… io due scudetti li ho vissuti, tu sei come della valle, non avrete mai questa gioia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io parlavo soprattutto di calcio. Poi è del tutto ovvio che nella vita a volte (non sempre) una piccola bugia è senz’altro meglio di una verità. Poi bisogna essere realisti (e torno al campo calcistico): quante possibilità credi che la nostra Viola possa avere di vincere un altro scudetto? Sono d’accordo poi che nello sport si deve anche sognare di vincere. Ma io mi accontenterei anche solo di poter competere per vincere. Cosa questa (e qui veniamo a bomba) che con questo scempio di società nemmeno possiamo………..sognarci. Ma, per ritornare a questo Francesco Di Frisco, non dobbiamo affatto sentirci offesi… Leggi altro »

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

ma cosa t’incazzi, minchione. ti vuoi ammalare per della valle? fai come me, a leggere ‘ste notizie mi diverto come un matto. in c..o a delle palle ed il calcio in generale. ormai questo sport non ha più nulla da dire

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Concordo
Un tifoso del Chelsea, squadra storica di Londra, cosa poteva sognare solo 30 anni fa?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

e CERTO A FIRENZE GIOCHEREBBE……………………..

Articolo precedentePradè: “L’offerta della Fiorentina per De Paul non è stata ritenuta idonea”
Articolo successivoUfficiale, il giovane Purro in Serie D alla Lavagnese
CONDIVIDI