Obi a rischio per la gara contro la Fiorentina

3



Secondo quanto riportato dal canale ufficiale del Torino oggi si è tenuto l’allenamento mattutino per i granata, sul campo secondario, con i tifosi a bordo campo per assistere da vicino alla partita in famiglia tra una selezione della prima squadra contro una formazione del vivaio. Il comunicato riporta anche che Obi, uscito ieri anzitempo per un problema ai flessori della coscia sinistra, verrà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni. Il centrocampista ex Inter potrebbe quindi saltare la sfida con i viola tra due settimane.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
FabriViola
Ospite
Member

Vai Obi fai da te…

Articus
Tifoso
Member

Vedendo la mediocrità di Lazio, Atalanta e Milan che sono sopra di noi direi, che se puntiamo meglio sui giovani, ci prendiamo un allenatore italiano alla Gianpaolo, Sarri o Di Francesco, e forse qualche giocatore anche di esperienza alla Sanchez che puo sempre far comodo, si puo tranquillamente puntare ogni anno al sesto posto per la EL.
Secondo me il nostro modello dovrebbe essere il SIviglia, si è fatta tanti soldi vincendo 3 trofei europei e ora va forte in liga

2-3-08
Ospite
Member

Aiutami Obi-Wan-Kenobi….

wpDiscuz
Articolo precedenteChe bella cosa la sana competizione
Articolo successivoDi Gennaro: “Quella con il Milan sarà la gara della verità. In El tolto il Manchester…”
CONDIVIDI