Obiang e Joao Pedro nomi per il centrocampo viola della prossima stagione

6



Su La Nazione si parla del mercato della Fiorentina, con due nomi su tutti: Obiang e Joao Pedro. Di sicuro c’è che se la Fiorentina è già sulla scia di questi calciatori, è evidente che il centrocampo attuale sia destinato a cambiare faccia. In modo completo. Tanto, insomma, dipenderà da che decisione sarà presa nei confronti di Vecino e di Badelj. Entrambi hanno proposte interessanti sul loro conto e Corvino dovrà decidere.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

è scritto su la nazione, e allora che vuol dire? la certezza assoluta? ma per favore, un po’ di cervello, sono voci da bar sport

Filippo
Ospite
Filippo

alla faccia del’idea di italianizzare la rosa…. aahahaha….ridicoli…..praticamente si vende chi ha mercato e si compra (meglio dire si prende in prestito) per cercare di indovinare una nuova scommessa…programmazione questa sconosciuta…. ripeto ridicoli

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

se dobbiamo lottare per la retrocessione i due vanno bene…non abbiamo la bacchetta magica per trasformare i muli in cavalli di razza.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Non capisco perché vengono accoppiati questi due nomi, come se fossero due alternative per il centrocampo: Joao Pedro è un trequartista che può fare bene anche il centrale di centrocampo, ma gioca sempre in posizione avanzata; Obiang è meno offensivo e può fare anche il mediano difensivo. Personalmente preferisco il brasiliano, giocatore completo, anche se lento, perché almeno è sano e reduce da tre ottime stagioni con il Cagliari.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Perchè da qui al 31 Agosto i giornalisti devono tirare a campare in qualche modo…

Il Duca
Ospite
Il Duca

parole sante

Articolo precedenteDi gran lunga la peggior difesa dell’Era Della Valle. Sousa ‘battuto’ solo da Delio Rossi e Zoff
Articolo successivoLa metamorfosi di Paulo Sousa: sette giorni e poi l’addio a Firenze
CONDIVIDI