Obiang, il Lille ci prova con cash subito. Lui vorrebbe tornare in Italia. Corvino ci riproverà

21



Cash subito dal Lille, pagamento dilazionato dei viola. Il West Ham non vuole cedere Obiang, ma la Fiorentina ci potrebbe riprovare

La trattativa per l’arrivo in viola di Obiang, non si può definire tramontata del tutto, scrive Tuttosport. Ha subito una brusca frenata, vero, ma Obiang – stimatissimo da tempo da Corvino – continua a far pressione sulla società inglese perché lo lasci partire. Nel frattempo si è inserito il Lille che, intenzionato a sostituire Thiago Mendes proprio con Obiang, avrebbe pareggiato l’offerta della Fiorentina e sarebbe pure disposto a sborsarla subito, al contrario del club viola che ha proposto un pagamento dilazionato. Quella francese però è una destinazione che non sembra entusiasmare lo spagnolo, voglioso di tornare in Italia a 3 anni e mezzo dal suo addio. E proprio su ciò fa leva la Fiorentina confidando che alla fine prevalga la volontà del centrocampista che in Premier non sta avendo spazio.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma ci credete davvero che vogliano prendere un giocatore a 11 milioni di 27 anni ,dove poi sarebbe difficilissimo farci della plusvalenza,si vedrà, ma ho molti dubbi !!! .

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non ho difficoltà a dire che mi baso sui commenti scritti da molti altri tifosi viola che paiono abbastanza orientati sul fatto che il rapporto qualità/prezzo non depone moltissimo su questo giocatore. però, come ho già avuto modo di dire, anche dando per scontato che una decina di milioni di euro il giocatore non li valga, per cui a queste condizioni è meglio perderlo che trovarlo, ferisce parecchio come anche stavolta (come praticamente sempre e sempre peggio) nella gestione “calzolai-panzone” si viaggi con balle su balle (……è già sicuramente ed assolutamente un nuovo giocatore viola per 11 milioni di euro,… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… ma siamo sicuri che sia utile? in Premier non ha fatto un granchè e so che vogliono levarselo da un po’ … Io credo che Norgaard sia buono e sappiamo le difficoltà che incontrano i centrocampisti al primo anno in Italia, quindi non può che migliorare … Voglio che rimanga anche Dabo …

maurizio
Ospite
maurizio

Premetto non sono minimamente disperato se non arriva Obiang non lo ritengo un giocatore di livello superiore alla medioicrita’ , diverso e’ il discorso sulla societa’anche qui è inutile continuare con i soliti discorsi con i ciabattini non ci soni prospettive continuano a navigare senza nessuna bussola e il dramma sara’ il prossimo anno quando cederanno Chiesa ( solo gli illusi credono che rimarrà …..se andiamo in Europa………), il francese e forse il giovane serbo…………oltretutto sara’ da ” ridere” se la prossima campagna acquisti la farà ancora il buzzurro………dobbiamo avere pazienza sperando che questo periodo bruttissimo passi al più presto!!!!

Zeman
Tifoso
Zeman

Allo stesso prezzo,se non addirittura a meno,ci sono giocatori migliori(i 3 centrocampisti dell’Empoli sono tutti piú forti di Obiang)
Quindi Grazie Lille

Max
Ospite
Max

Se il giocatore vuole l ‘Italia … Fai uno sforzo e lo prendi… Ma i problemi sono e rimarranno i braccini corti….!! Così non andremo da nessuna parte.

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Il Lille ci prova col cash, noi ci proviamo col caz!

NeMo
Ospite
NeMo

Ragionamento che non fa una grinza…

Morenmao
Ospite
Morenmao

Non c’è una lira… dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento!!! FV

Massimo
Ospite
Massimo

Per me costui è una boiata pazzesca! Forse solo gratis al posto di Benassi!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Altra farsa alla Mammana/Lisandro Lopez/Corluka/ecc. da dare in pasto ai tifosi-pecore che tifano ancora la Dellavallese e fanno pure l’abbonamento. Pecore.

STADIO VOTO E DELLA VALLE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IO PROVEREI CON SENSI DEL SASSUOLO CHE E’ ITALIANO GUADAGNA RELATIVAMENTE POCO E FA’ IL REGISTA CON LA GIUSTA DINAMICITA’, NATURALMENTE IO RAGIONO PER FAR CRESCERE LA VIOLA E RIPORTARLA A COMPETERE COME AI TEMPI DI PRANDELLI E MONTELLA ( POI NATURALMENTE CI VORREBBE UN TECNICO CAPACE).

Biancalani Lorenzo
Ospite
Biancalani Lorenzo

Si e te lo danno a te sensi viavai banda di parolai

Massi
Ospite
Massi

.. ottimo Sensi, ma è già del Milan, la società che spende vagonate di milioni senza averli …

andrea
Ospite
andrea

tutto fumo negli occhi per i tifosi; l’operazione è stata bloccata subito da gnigni, che ovviamente non ci pensa neanche a sborsare 10 milioni di euro per uno di 27 anni che poi non potrà certo rivendere a quelle cifre

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Niente di nuovo sotto il sole….poi dopo Mammana..tutto è possibile con la Fiorentina.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Manca un centrocampista dai piedi buoni a centrocampo Saponara scarica da Pioli troppo frettolosamente e invece tiene a marcire in panca e non servono a niente i vari Thereau Diks Noorgard ecc. ecc. Misterivdella vita! Forza viola!

Hatuey
Tifoso
hatuey

Ecco alcune sillabe mancanti: -to, ch-.
Inoltre ti presto un po’ di virgole e punti che ti possono fare comodo: ”,,…”

Marius
Ospite
Marius

Questo giocatore puo’ solo abbassare il livello tecnico del centrocampo,a meno che non venga impiegato al posto di benassi.NOn ha senso.Meglio.noorgard che.gioca in maniera scolastica.

andrea
Ospite
andrea

e come fa a abbassare il livello tecnico di un settore che fa veramente schifo?

Doc rob
Ospite
Doc rob

Era come sospettavo, c’è stato l’inserimento di un club on offerta migliore. Evitare l’asta.

Articolo precedenteDiks, Standard in vantaggio sul Feyenoord. Altro tentativo per Soucek: no dello Slavia
Articolo successivoStepinski, lo vuole mezza Serie A. Nandez-Cagliari, si complica. Su Laurini il Parma
CONDIVIDI