Obiang, la Fiorentina ci ha riprovato. Altro no del West Ham

6



Retroscena legato al centrocampista del West Ham, adesso la Fiorentina ha detto basta in maniera definitiva

Obiang e la Fiorentina, un intreccio di mercato che vi abbiamo raccontato con dovizia di dettagli, scrive sul proprio sito Alfredo Pedullà. Quando sembrava ormai a un passo il ritorno in Italia del centrocampista classe ’92, David Sullivan, co-proprietario del West Ham, non ha dato l’ok definitivo per il trasferimento dell’ex Samp alla Viola. Tutto questo malgrado i dieci milioni di euro messi sul piatto dal club dei Della Valle per il trasferimento a titolo definitivo. Obiang aveva detto sì a un contratto di quattro anni e mezzo, anche l’apertura del West Ham era stata totale, prima della frenata degli inglesi. Ma la Fiorentina nelle ultime ore ha fatto un nuovo tentativo per Obiang, ricevendo però un’altra risposta negativa. Per cui, salvo sorprese, la società toscana non ha intenzione di riprovarci. I viola hanno memorizzato la volontà del West Ham e non vogliono forzare la mano, anche in virtù dei rapporti con il club londinese.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Scommettiamo che se il Corvo rilanciava a 13mil .(+3 quindi dell offerta sopracitata) ….gli “inglesotti” Te lo spedivano a Firenze col primo volo RAYANAIR utile per l’Italia !!!!!!!……Ma noi non possiamo sforare il risicato budget che i DV metteno a disposizione ………..e non dico altro!! FVDAL1968!

andrea
Ospite
andrea

falsità; la fiorentina non offre 10 milioni per un giocatore di 26 anni dal 2012, a meno che non sia costretta vedi caso simeone

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e la cosa incredibile,è che non mi fa vedere nemmeno i commenti di altri utenti,sembra che ad ogni articolo,non vi sia nessun commento scritto,è impossibile,zero commenti scritti sugli articoli?,non è possibile,cè qualcosa che non va ovviamente.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non mi dice più commento in attesa di moderazione,come di solito,ma poi anche un altro messaggio,che sembrava pubblicato immediatamente è svanito nel nulla,questo l’ho appena inviato,ma ripeto un’altro messaggio inviato già da diversi minuti fa è sparito nel nulla,evidentemente cè qualche problema,speriamo non sia di nuovo la mia e,mail che non funziona correttamente .

diaz
Ospite
diaz

anch’io ho notato problemi nei messaggi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è normale l’atteggiamento del west ham,specie nella sessione invernale di gennaio,quando chiedi il giocatore,inizialmente ti dicono è incedibile,poi aprono ad una trattativa,poi come si inserisce un altro club,inizia il giochino snervante del rialzo del prezzo,il mercato ha le sue regole,sia scritte ,ma anche quelle non scritte,il west ham,già mi sembra restio a privarsi del giocatore,in questa finestra del mercato,poi non appena si è inserito il lille,per loro è stato come il cacio sui maccheroni,hanno iniziato con il giochino al rialzo sia sul prezzo,che sulla formula del pagamento,perchè da quello che mi risulta il lille offriva un indennizzo cash già nell’immediato… Leggi altro »

Articolo precedentePjaca, pressing Juve: Paratici lo vuole portare via da Firenze a gennaio
Articolo successivoCoppa Italia, la griglia dei Quarti: non serve il sorteggio per il campo. La situazione
CONDIVIDI