Obiettivi, avvistati i fratelli Ghezzal a Casa Milan: Rachid verso i rossoneri?

9



Secondo quanto riporta milannews, sono stati avvistati in sede rossonera i fratelli Ghezzal. Lo svincolato Rachid, ex esterno del Lione classe ’92, nato in Francia e naturalizzato algerino, può essere un’idea concreta per il Milan. Suo fratello ora procuratore, ex giocatore di serie A, già nelle scorse settimane aveva parlato con il Milan, proponendo il centrocampista a Mirabelli. Nella giornata di ieri il giocatore era stato accostato anche alla Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Member

naturalizzato algerino???? ma se e algerino che doveva naturalizzarsi? si e naturalizzato francese semmai. solo perche ci nasci mica ci sei ma per favore ma in italia regna la scemenza? vai a dire acun italiano nato in svizzera che non e italiano e ti spacca la faccia…mah vi credete furbi ma in fondo non sapete molto.

Forza viola.

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

saranno andati a fare una rapina !!!!

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Ma con o senza passamontagna?

Kiniko
Ospite
Member

Potremmo prendere il fratello che ha smesso… tanto….

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MA QUANTI NE VOGLIO PIGLIA’ QUESTI………….. ALLA FINE FARANNO COME L’INTER L’ANNO SCORSO…………..SI TROVERANNPO DIVERSI GIOCATORI IN ESUBERO…………..MAH…………

Gore
Ospite
Member

Ogni tanto accostatene uno alla Fiorentina eh… vedrai che alla fine ci beccate. Che spettacolo fare il vostro mestiere, siete pagati per dare 10 notizie al giorno, una di cronaca che magari sanno già anche i muri e 9 di cagate spaziali.

Peppe78
Ospite
Member

L’ennesima perla di Pantaleo… è davvero unico! Mentre lo tratta, il giocatore va a firmare con il Milan. Magari forse l’ha confuso con Ghezzal l’ex Siena! Oggi e sempre: Corvino vattene!

Drupi
Ospite
Member

Se invece lo comprava, lo criticavi lo stesso perché un bidone. L’importante è essere contro, come prescrive l’ultima moda fiorentina

MarcelloRimini
Ospite
Member

Dopo i fratelli Donnarumma ora il Bilan prenderà i fratelli Ghezzal

wpDiscuz
Articolo precedenteBorja Valero: “Alla Fiorentina troppi problemi, era impossibile restare”
Articolo successivoFiorentina-Val di Fassa Team, la formazione viola: esordio per Vitor Hugo
CONDIVIDI