Obiettivi, Bergwijn rinnova con il Psv: “C’erano anche altre opzioni, ma…”

14



L’esterno olandese classe ’97 era stato accostato anche alla Fiorentina, ma ha rinnovato con il club di Eindhoven fino al 2023.

Steven Bergwijn, classe ’97 esterno del Psv, ha rinnovato con il club olandese fino al 2023. Era stato accostato negli ultimi giorni anche alla Fiorentina. “C’erano anche altre opzioni, ma alla fine tutto si deve incastrare. Per me, e anche per il Psv. E il risultato è che resto qui, con grande piacere e grande fiducia”, ha detto il giocatore. Bergwijn è al Psv da quando aveva 13 anni: “Mi diverto qui, non ho ancora finito di imparare”. 

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IdC
Ospite
IdC

Pradè è scontato come il pesce alla coop. Uno dei peggiori DS in giro. Una squadra che deve andare in europa per avere più appeal a quest’ora doveva essere fatta e invece il peggior DsS della storia cerca solo nomi scontati in tutti i sensi senza puntare su qualche giocatore sconosciuto ma che sia bravo. Lui va sui soliti giocatori che si è ritrovato nell’udinese nella Roma e nella Samp. portati da altri. Ma mi dite perchè se fosse stato così bravo la Roma lo ha cacciato? Vi rendete conto che ha fatto carriera all’incontrario o no? Roma , Fiorentina,… Leggi altro »

SuckerPunch
Tifoso
Theshrike

In effetti Valero e Gonzalo erano scontati…

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma siete scontati voi sempre a criticare, prima ce l’avevate con Corvino e si leggeva quando c’era Prade’…..ora è tornato ed e il più scarso…..quando uno prende giovani sconosciuti non va bene si dovrebbe prendere giocatori già affermati , poi prende giicatori che conoscono il calcio italiano e di esperienza si vuole giovani sconosciuti ma abbiamo già i nostri si giovani….
Insomma l’unica cosa certa che ad ulcuni tifosi non va mai bene niente, sapete soli criticare invece dovreste imparare a tifare

Ponzio
Tifoso
Estremista

Lo fanno tutti Ds. La tua critica non è sbagliata ma generica. Fammi l’esempuo di un Ds che non cerca di recuperare giocatori che già conosce

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Altro nome altro giro

Frank boy
Ospite
Frank boy

Giocatore fortissimo, col suo acquisto saremmo stati a cavallo…..

Frank boy
Ospite
Frank boy

Giocatore fortissimo, con il suo acquisto saremmo stati a cavallo……

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Ci credevo poco ma sarebbe stato un gran bell’acquisto

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Intorno al 10 agosto (x via della chiusura del mercato inglese) si dovevano fare i colpi a completare la squadra. A oggi invece nessuna nuova anzi perdiamo pezzi: Biraghi se ne vuol andare; Suso e Politano non voglion venire; Simeone lo mandiamo altrove x un Gabbiadini (forse) stracotto. De Paul se non viene sarebbe una farsa estiva e basta. Quasi tutti i nomi che si leggono si stanno accasando, speriamo che Pradè abbia davvero dei giocatori in mano come si dice da più parti, ma averli e non poterli schierare è sinonimo di non averli. Speriamo bene. FV

IdC
Ospite
IdC

Pradè all’ultimo minuto ci porterà il conto delle telefonate che ha fatto ai giocatori che gli sono sfuggiti di mano!
Se continua così gli pigliano anche l’unico giocatore che è sicuro di prendere, ovvero De Paul che segue giorno e notte per la paura che gli piglino anche lui!

Scinti
Ospite
Scinti

Se passo da via dei fanti accostano anche me…..

Daittt
Ospite
Daittt

Ma fate a gara a inventarvi nomi per riempire le pagine…. tutti uguali….

RG7
Ospite
RG7

Questo secondo me costa più di Lozano quindi figuriamoci….Poi magari stiamo tutti vedendo nero e poi alla fine arrivano giocatori importanti
E io sarò a gioire con Voi.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Facile gioire dopo…..il vero tifoso tifa a prescindere per la Viola, con nomi o senza……invece qui un infinità di gufi , di negatività….etc ma voi l’abbonamento l’avete fatto o parlate e basta.

Articolo precedenteLa nuova vita di Giòbbarone: “Vado al bar e ascolto a gente”
Articolo successivoFiorentina-Monza, ecco la lista dei convocati di Vincenzo Montella
CONDIVIDI