Obiettivi: Bertolacci viaggia verso il Genoa. Oggi incontro decisivo. Andrà in prestito secco

13



Bertolacci-Genoa, nuovo incontro in giornata per sbloccare la trattativa con il Milan. L’agente Lucci sarà a Milano per provare a chiudere l’accordo definitivamente sulla base del prestito secco. Così riporta Gianluca Di Marzio. Il centrocampista offensivo piace anche alla Fiorentina, ma pare destinato ai rossoblu.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Nett1
Ospite
Member

FIORplusvalenza il nostro nuovo nome.

Nett1
Ospite
Member

Desolazione totale

Insider
Ospite
Member

Alla fiera dell’est, per due soldi un topolino Corvino comprò

1_cliente
Tifoso
Member

……”obiettivo” di che?…. quello era un “obiettivo”?… ma non fate ridere…..se si vuole un giocatore si va e si compra… non si tira al 31 agosto sperando di risparmiare 10 euri per poi dire che non ce l’hanno voluto dare, intascare tutto il macinato e rimandare a gennaio, quando “non ci faremo trovare impreparati”…..

Domani è il 12 luglio…….. hai perso titolare di centrocampo (Valero) e 2 trequartisti da 20 gol in due (Berna-Ilicic), ala destra titolare (Tello) e 2 rincalzi difensivi (De Maio, Salcedo)…tutti sostituiti dai Primavera?….. poi pretenderebbero pure abbonamenti e applausi

Massimo
Ospite
Member

Meno male

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Meno male, signor genio?

Tresantiviola
Ospite
Member

Se poi ne prendono uno meglio non ci sono problemi o discussioni varie il problema sta tutto li ,hanno intenzione la voglia o le possibilità di farlo o andrà al Genoa perché non riescono a prendere nemmeno Bertolacci !!! .

Zeman
Ospite
Member

Uno dei giocatori più sopravvalutati di tutta la serie A.grazie Genoa

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ma mi fanno ridere quelli che se la prendono con Corvino. Sapete cosa costa di ingaggio il centrocampista romano, che peraltro a me piace tantissimo? Quattro milioni lordi a stagione. C’è bisogno di aggiungere altro? In che acque credete che navighi un direttore generale che in questo momento ha Saponara come rifinitore e Badelj tuttora titolare? E più importante mettervi a conoscenza di questi dietro le quinte o che vi divertiate sfogliando rubriche sciocche fatte da gente molto men che mediocre e che di calcio tra l’altro capisce poco? Il che, a parer mio, è tutto dire. Perché a capir di calcio basta almeno un neurone.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Essere sorpassati dal Grifone che cambia padrone rimarca il caos in cui Corvino è costretto a operare. Prendere Bertolacci sarebbe un segnale di voler fare le cose seriamente.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ma ci sono due GAT ? Perché sembrano scritte da due persone che la pensano diversamente…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ma voi fate davvero fatica a capire anche le cose più semplici. In che senso ci sarebbe contraddizione tra i due post?

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

non che mi dispiaccia come giocatore … cmq il milan lo ha pagato 20 milioni e in due anni ha giocato 40 partite di cui la metà da subentrante dalla panchina

wpDiscuz
Articolo precedenteAstori: “Comunicato DV? Sorpresi come voi” (VIDEO)
Articolo successivoOra è ufficiale: Borja Valero è un nuovo giocatore dell’Inter. Indosserà la 20
CONDIVIDI