Obiettivi, su Brignola del Benevento spunta l’interesse dell’Atalanta

11



Non è una novità che il giovane Brignola sia un obiettivo concreto nei piani di Pantaleo Corvino. Il dg della Fiorentina, come riportato dalla nostra redazione, ha già incontrato l’agente del talento classe 1999 in forza al Benevento. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, Corvino deve guardarsi dalla concorrenza dell’Atalanta, che in vista dell’estate starebbe guardando in casa dei campani puntando ad un doppio colpo: l’ex Tottenham Sandro e, appunto, il giovane esterno/trequartista Brignola.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alex55
Ospite
Alex55

Non c’è più bisogno di aumentare il monte ingaggi per prendere Brignola .Corvino in prospettiva vuole migliorare le plusvalenze .Per puntare in pieno all el. Ci vuole una squadra che in certe circostanze positive può anche andare in cl.Ora siamo fra il niente e con certe circostanze positive si può arrivare in el.

onsag
Ospite
onsag

Si comincia con il ritornello degli interessi di mercato per dare a bere che questa dirigenza sta programmando il futuro. Di quanti Brignola sentiremo parlare fino a giugno? Io darò un giudizio solo sulla base di chi comporrà il gruppo in partenza per il ritiro. Dubito fortemente delle capacità di Corvino di saper costruire una squadra in grado di lottare per qualcosa. Sarà invece capace di vendere i pezzi buoni: da Chiesa e Veretout può ricavare quegli 80 milioni che saranno investiti nella scuderia dei giocatori di Mendes. Spero che i fatti mi smentiscano, ma solo i soliti gonzi possono… Leggi altro »

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Ed io pensavo che si fosse messo nel mezzo il Real Madrid….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io lo davo già per certo al Bayern di Monaco.

Max54
Ospite
Max54

Brugola ottimo centrocampista giovane,ma già che ci siamo chiediamo informazione circa la situazione di Spagna,visto che è l’unico calciatore del Benevento che ci farebbe fare davvero un grosso miglioramento.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

A breve attendo la notizia che la Fiorentina non partecipa ad aste sui giocatori… della serie o ce li regalate al prezzo che si dice noi o nulla….. Stai a vedere eh…

Boh!
Ospite
Boh!

Ma se fino a ieri non lo voleva nessuno…

Sandra
Ospite
Sandra

Eh, allora non possiamo competere. L’Atalanta è di un’altra categoria.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cara Sandra ci sono anche i beoti che ti mettono pollice verso. Poveri leccasuole.

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Lasciamolo all’Atalanta. Ci sono altri due giocatori del Benevento che sarebbero ottimi per rinforzare la nostra rosa: Duricic a centrocampo e Diabatè in attacco. Sono entrambi in prestito con contratto in scadenza al 30 giugno 2018, Sarebbero perfetti per noi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

massimo
Ospite
massimo

Concorrenza atalantina diventata per noi insostenibile!

Articolo precedenteIl figlio di Renzi dall’Affrico fa un provino col Genoa: “Ottima impressione”
Articolo successivoBruscolotti: “Vedo il Napoli molto in forma in vista della Fiorentina”
CONDIVIDI