Obiettivi: il polacco del Paris Saint Germain Krychowiak molto vicino alla Juventus

28



Come riportano alcuni media spagnoli, il centrocampista polacco del Psg Krychowiak, ex Siviglia, è molto vicino al passaggio alla Juventus. A lungo seguito dalla Fiorentina, e di recente di nuovo accostato ai viola pur essendo fuori dai parametri economici della squadra gigliata, Krychowiak potrebbe essere a breve bianconero. Su di lui c’è anche il Valencia, che però segue anche Lemina. Se dovesse in Italia arrivare l’ex pupillo di Emery a Torino Lemina andrebbe in Spagna.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Para73
Ospite
Member

Vediamo come glielo paga la Juve; in tre,quattro anni come hanno fatto con noi! Corvino o sei in malafede, quindi avete interesse perché venga pagato così, oppure sei un pagliaccio! RIDICOLI

PAIPO
Ospite
Member

Uno del Paris Saint Germain un nostro obbiettivo?!?!?!? Ma dai su …. guadagna più lui che tutta la nostra rosa messa insieme…

Amicocatopleba
Ospite
Member

Obiettivo nostro? Ma dai su……cioè, questi danno via Borja che prendeva un paio di milioni l’anno, per abbassare il monte ingaggi e ne prendono uno che ne guadagna sette, che gioca la champions e che lo vuole mezzo mondo? Certo, come no.

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Mi sono rotto i cognigni di vedere per settimane articoli assurdi su interessamento di giocatori da 3-4 milioni netti l’anno d’ingaggio che poi, naturalmente, non si comprano.
Fermo restando il diritto di cronaca ma si potrebbe fare la cronaca di qualcosa di concreto e non di notizie tanto per scrivere???????????????????

I\'randella papere
Ospite
Member

Krychowiak, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo….allora che comprino anche lui….c’è troppa disparità di mezzi economici e non possiamo metterci alla stessa stregua delle strisciate……facciamo due campionati e festa finita, Juve merda ora e sempre!!!!

tristezza
Ospite
Member

Eh ghhhh. …talmente forte che il suo allenatore quello che lo ha portato al grande calcio gli ha detto senza mezzi termini che per i top club lui è una pippa. …

Para73
Ospite
Member

continua ad ascoltare quello che riportano i giornalisti……non ricordi perlomeno le partite che ha fatto contro di noi quando giocava nel Siviglia? È una diga! Ma che te lo dico a fare….ascolta calamai vai!

SimoSapo
Ospite
Member

Quel fenomeno di allenatore che ne ha prese sei dal Barcellona in un quarto d’ora? Va’ ia…. Krychowiak è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, altroché…

bobogol
Ospite
Member

ci vuole coraggio per chiamarlo obiettivo…..credo che nessuno che segua il calcio abbia mai minimamento pensato he la notizia fosse vera…

Il Duca
Ospite
Member

ma chi è che l’aveva “accostato” alla Fiorentina pur essendo fuori dai parametri etc.? vogliamo il nome di questo fenomeno, non sarà mica Pedullà o Di Marzio, solo questi due potevano avere certe idee….

Luciano
Ospite
Member

perchè qualcuno aveva davvero pensato che un giocatore che ha un ingaggio lordo da 7 mln potesse arrivare a Firenze?? Quasi quasi scrivo un lenzuolo di protesta…..

40 punti prima possibile
Ospite
Member

noooooo da loro no, questo l’è bono

Stefano
Ospite
Member
Scusate,abbiate pazienza,ma come cacchio pensavate che un calciatore che il Psg ha pagato un anno fa circa 40 milioni di cartellino,e che guadagna poco meno di 5 milioni netti annui (cioè circa 10 milioni lordi),potesse essere fattibile per una società come la Fiorentina? Non dico che non ci sarebbero stati i soldi per acquistarne il cartellino,ma come potevi gestire il suo ingaggio? È come per le auto. Puoi anche aver fatto tanti sacrifici e avere finamente i soldi per acquistare una BMW da 45 mila euro,magari vendendo la tua vecchia auto dalla quale ricavi 10 mila euro,poi ti puoi permettere altri 15 mila euro di tasca tua,e alla fine fai un finanziamento dei restanti 15 mila euro. Ma il bollo,l’assicurazione,il carburante,la manutenzione ordinaria,i tagliandi,le revisioni,i cambi gomme etc….? Ti costerebbero tra i 4 ed i 5 mila euro ogni anno (circa 450 euro al mese). È questo il problema anche… Leggi altro »
Giovanni
Ospite
Member

Solito nominativo bufala della Nazione da 6,7 mln lordi di’ingaggio da spalmare in più anni e sostanziale intervento del Psg.

Romeo
Ospite
Member

mai una gioia
soffrire sempre

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Questi sono giocatori che ad oggi non non possiamo neppure nominare … questo è un bel pezzo … compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Bartolozzi cataldo
Ospite
Member

“Fuori dai parametri economici della Fiorentina”: vuol dire che la Fiorentina può comprare solo cavalli zoppi.

LeoViola
Ospite
Member

Vero, ma da questi giocatori ai cavalli zoppi che dici tu, nel mezzo ci sono tantissimi ottimi giocatori che noi magari neanche conosciamo che potrebbero fare al caso nostro. Basta attendere e vedere quello che riusciamo a comprare con i nostri parametri.

CALENZANO
Ospite
Member

Basta aver fiducia, aspettiamo la fine del mercato, poi per i nuovi aspettiamo gennaio a criticare. Ormai a gennaio quelli buoni non li prendei, guardiamo il prossimo anno ormai. LOOP

Briaho
Ospite
Member

Venvia, ma chi glieli dava i sordi che prende a questo? Nome da giornali tanto per fare… addirittura c’era scritto che il PSG pagava parte dello stipendio ahahahahahah
Eeeeeeh gl’è cardo!

DeiXo
Ospite
Member

Perfetto, ora per quelli che dicevano che era un bollito e che aveva fallito in tutte le grandi squadre, diventerà un fenomeno.

Gasgas
Ospite
Member

No dicevamo tutti che era una bufala perché la braccini & braccialetti certi stipendi non li pagano…

Stefano
Ospite
Member

No GASGAS,la acf Fiorentina con il fatturato che si ritrova certi ingaggi non li può pagare neppure se cambi proprietà una volta all’anno. Almeno che non arrivi uno di quelli che hanno preso il Psg,il Monaco,il Chelsea etc….,ma a quei personaggi li,di investire a Firenze non gliene frega una sega nulla. Che hai compreso?

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Almeno per quanto mi riguarda no: mi riesce difficile credere che la Juve prenda il polacco che al PSG era riserva della riserva (Rabiot) di Matuidi.

LeoViola
Ospite
Member

Vero DeiXo soltanto una settimana dieci giorni fa qualcuno commentava che se era bono il PSG ce lo dava a noi, ora che forse va alla Juve allora è diventato bono.

Luigi M
Ospite
Member

Li prendono tutti loro!

Gore
Ospite
Member

Mi ricordo che settimana scorsa si diceva che questa era la settimana dove si sarebbe smosso qualcosa a livello di acquisti… l unica roba che si è smossa è la zona intestinale.

Rikibirikino
Ospite
Member

Mi immagino la prossima…..😱😱😱

wpDiscuz
Articolo precedenteSi avvicina Politano: 12 milioni più 3 di bonus per portarlo alla Fiorentina
Articolo successivoSalifu in uscita: lo vuole il Vicenza. Pronta per lui una nuova esperienza in prestito
CONDIVIDI