Obiettivi, la Spal riscatta Viviani. Dal Verona arriva anche Fares

0



Doppia operazione tra Spal e Verona, relativa a due giocatori seguiti anche dalla Fiorentina.

Due operazioni completate oggi dalla Spal. Come scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i ferraresi hanno riscattato dal Verona Federico Viviani, già alla corte di Semplici nell’ultima stagione con 29 presenze e 3 gol. Il classe 1992 è stato confermato, resterà quindi alla Spal, ma chissà che la Fiorentina non ci possa pensare per il futuro.

ANCHE L’ESTERNO. A Ferrara arriva anche Fares, che la Spal ha acquistato proprio dall’Hellas Verona. Una doppia operazione che porterà nelle casse dei gialloblu 6 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita.

COMUNICATO UFFICIALE. “SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares. Fares ha firmato col club biancazzurro un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.
SPAL 2013 srl comunica di aver esercitato opzione per l’acquisto a titolo definitivo dall’Hellas Verona del centrocampista Federico Viviani”,
scrive la Spal sul proprio sito.