Obiettivi, Laxalt potrebbe andare al Torino in cambio di Acquah

6



Secondo Tuttosport, in settimana i direttori sportivi di Torino e Genoa si incontreranno per provare a trovare un accordo che porterebbe Laxalt, obiettivo anche della Fiorentina, al club granata e il centrocampista ghanese Acquah in Liguria. L’intesa al momento sembra però ancora lontana.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Per noi il Torino è societariamente troppo forte e poi c’è il problema grosso che Cairo vuole vincere o al limite competere per risultati importanti ,mentre ai DV interessa, si fa per dire,solo partecipare ! .

geronimo
Ospite
geronimo

Per lui proporrei uno scambio con Saponara…a loro serve un 3/4ista, a noi può andare laxalt….ma solo nel 433. potrebbero fissare da subito i rispettivi riscatti 9mil Saponara.. 13mil Laxalt… se a giugno ok.. bene! se no …. NEMICI come prima.

viceversa
Ospite
viceversa

L’unico giocatore (titolare) che ci servirebbe davvero. Ottimo per il 433 (Chiesa-Simeone- Laxalt). Starebbe in panca con la difesa a 3 (non ha capacità le difensive necessarie a un esterno di centrocampo), ma, tanto, a Pioli la difesa a 3 non garba…

Momo
Tifoso
momo

Il Torino sta facendo una politica concreta di rafforzamento. Come noi…..

Ponzio
Tifoso
ponzio

lo vedrai come si rafforzano… quando vendono belotti vedrai che fine faranno quei soldi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se la Fiorentina si fa scappare laxalt , dimostrerebbe una volta di più , se ce ne fosse bisogno , l’incompetenza e la pochezza di tutto il comparto dirigenziale , corvino è la rovina della Fiorentina

Articolo precedenteDall’Inghilterra: su Babacar ci sono anche Brighton e West Bromwich
Articolo successivoIanis Hagi subito in campo da titolare nell’amichevole col Galatasaray
CONDIVIDI