Obiettivi, Mandragora vicino al Genoa: oggi può arrivare la fumata bianca

12



L’obiettivo della Fiorentina sembra destinato ad accasarsi al Genoa: oggi in Lega l’incontro tra Grifone e Juventus per definire l’operazione

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, oggi Genoa e Juventus si incontrano in Lega ed è il presidente Preziosi a fare il punto della situazione: per Mandragora la strada sembra essere in discesa, si lavora all’acquisto a titolo definitivo e ieri l’agente del centrocampista, Giuseppe Bozzo, ha incontrato la Juve. I bianconeri si riserveranno un diritto di recompra, l’affare prevederà una cifra tra i 15 e i 20 milioni bonus compresi. Il centrocampista bianconero interessava anche alla Fiorentina.

Commenta la notizia

12 Commenti on "Obiettivi, Mandragora vicino al Genoa: oggi può arrivare la fumata bianca"

avatar
ultimi più vecchi più votati
LaFleur
Ospite
Member

Questo era da prendere altro che Soucek…….siamo alle solite…..

rotlf
Ospite
Member

io sapevo che oltre noi c’era la Samp su di lui non il genoa

AleFreeghost81
Ospite
Member

Perché Cerri della Juve, in trattativa con l’Einctrach di Francoforte per 15 mln? Ha giocato solo in serie b

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

a me questo mandragora per le volte cehe l’ho visto giocare non mi fa impazzire per niente … mi ricorda un certo marrone che ci volevano appioppare per jovetic …. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Grandeviola
Ospite
Member

Concordo giocatore da ultime della serie A
o prime della B, quello che stupisce è la cifra assurda a meno che dietro ci sia altro, vedi perin …….. gioco poco chiaro

gibi
Ospite
Member

Hai centrato il punto. Quotazione ingiustificabile al ribasso di Perin, e supervalutazione ingiustificabile del ragazzino, tra l’altro tutt’altro che fenomenale. Chissà quali esigenze di bilancio si celano dietro questi giri……

Belgioviola
Ospite
Member

Cosi’ si fa ,no chiacchere come Corvino si compra e basta

Giucas
Ospite
Member

Meno male, pericolo scampato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è e rimane un mezzo giocatore. Mi vien da ridere poi per la sua valutazione ( sempre se è vera! ).

DogMax
Ospite
Member

mi chiedo perché gli altri presidenti parlano di calcio.. perché dicano chiaramente le loro intenzioni, i loro progetti, i loro movimenti di mercato…
e il nostro patron Diego se viene intervistato (perché spontaneamente non parla) dice che parla da tifoso perché con la Fiorentina non c entra nulla…
dice che spera che chiesa resti da tifoso, ma di chiedere a Andrea per sapere come stanno davvero le cose perché lui non ne sa nulla

Stefano
Ospite
Member

Ti sei risposto da solo DOGMAX. Come hai scritto te,gli altri presidenti parlano della squadra,e Diego non è il presidente,ma è Cognigni,mentre il presidente onorario è Andrea Della Valle. Diego è l’azionista di maggioranza,e non ricopre nessuna carica nella ACF Fiorentina.

MassiKK
Ospite
Member
Allora spiegami perchè il Presidente Cognigni non parla da mesi, il Presidente onorario Andrea Della Valle parla quanto suo fratello maggiore. E ultima, ma non in ordine di importanza, come fa il socio di maggioranza, che detiene il 99% delle quote Fiorentina, a dire che non sa nulla. Può dirlo se la Fiorentina, come detto più volte, è in pieno autofinanziamento.. quindi lascia il lavoro agli altri e non ci mette una lira ( ma essendo socio di maggioranza almeno sapere cosa succede dovrebbe saperlo ). In questo caso, autofinanziamento totale, spiegami allora come fa Andrea Della Valle a dire… Leggi altro »
@kappeshark
Ospite
Member

Me ne potresti citare almeno uno?

Articolo precedenteIncontro tra l’entourage di Soucek e la Fiorentina
Articolo successivoTosto: “Mercato è impazzito, per un giocatore come Chiesa chiederei cifre elevatissime”
CONDIVIDI