Obiettivi, Matteo Politano rinnova con il Sassuolo fino al 2022

12



Dopo essere stato un obiettivo di mercato della Fiorentina, Matteo Politano ha scelto di proseguire la sua carriera con la maglia neroverde. Questo, infatti, il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della società emiliana: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:

  • Matteo Politano (’93, attaccante) fino al 30 Giugno 2022

Il calciatore sarà a disposizione dei media domani, giovedì 24 Agosto, alle ore 13.15 presso la sala stampa dello Stadio Ricci”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Renato
Ospite
Renato

Caro Spock, chi è contento che non sia arrivato Politano non sa di calcio? Mentre tu sì? Usare un po’ di logica non ti farebbe male. Tu dici che non ha fatto rimpiangere Berardi, e già questo è opinabile, visto che Berardi 5 gol li fa in due mesi, non in un anno. Poi, se non l’ha fatto rimpiangere è perché partiva riserva nel Sassuolo, non nel Real. Il che, a 24 anni, mi pare la sua giusta dimensione. Anche per chi sa di calcio.

andrea
Ospite
andrea

questo è più stupido del panzone; vuole andar via e poi rinnova per 200 lire; testa di cazzo

Tifoso Vero
Ospite
Tifoso Vero

Pericolo scampato.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Brrrrrr!!!!! Rabbrividiamo…..

Spock
Tifoso
Spock

Giocatore completo,in costante crescita,non ha fatto rimpiangere Berardi quando quest’ultimo si è infortunato .Corre sempre 90 minuti,sa fare fase difensiva ,l’anno scorso ha fatto 5 gol e 5 assist in 32 presenze. Oltretutto italiano,da poco agli stage della Nazionale. E’ piuttosto semplice : con i nuovi parametri non potevamo permettercelo. Chi è contento che non sia arrivato semplicemente non sa di calcio. Il non essere riusciti a prendere un giocatore così dopo aver incassato più di 100 milioni fa capire quale sia realmente la nostra dimensione,quella per cui Montella fu cacciato su due piedi per aver detto essere il quarto… Leggi altro »

Tifoso Vero
Ospite
Tifoso Vero

Lo conosco benissimo, l’ho seguito nel Perugia… non era un giocatore che ti faceva fare nessun saltino di qualità. Poi nel calcio non si può dire mai niente e non si può avere l’ampolla per prevedere il futuro.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Peccato non averlo preso perché era un bel pezzo .. ma mi sembra che Dias non sia da meno …… X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Sono proprio contento, scampato pericolo!

Marcos
Ospite
Tifoso Vero
Ospite
Tifoso Vero

Ora si spiega tutto…. non solo strisciato, pure il viziato, hahahahahaha

fagiano
Ospite
fagiano

carrierone….

paolo re
Ospite
paolo re

Eh si….perchè da noi ne faceva tanta…….

Articolo precedenteAcf, Fiorentina atterrata a Madrid, alle 22.45 c’è il Real
Articolo successivoCalcio internazionale, clamoroso probabile addio tra Conte ed il Chelsea
CONDIVIDI