Obiettivi: Matteo Politano sempre più verso la Roma. All’Inter andrà Spinazzola

5



Dopo il corteggiamento estivo della Fiorentina, Politano viaggia sempre più verso la Roma. All’Inter andrà Spinazzola

A lungo seguito dalla Fiorentina, per il quale in estate Daniele Pradé era arrivato ad offrire 30 milioni di euro, Matteo Politano è sempre più lontano dall’Inter. Ma non vestirà la maglia viola, bensì quella della Roma. Come riporta il Corriere Dello Sport, salvo colpi di scena, l’operazione si farà. All’Inter andrà Leonardo Spinazzola. Resta da capire se si tratterà di uno scambio di prestiti o se invece i giocatori si muoveranno a titolo definitivo. La trattativa tra i club andrà avanti oggi.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fràn
Ospite
Fràn

Siamo sempre fuori dai giri che contano noi…

desolati
Ospite
desolati

A me sembra che Politano lo offrano a destra e a sinistra, o sono invenzioni giornalistiche o vogliono disfarsene in tutte le maniere. A me non dispiace, ma penso ad andare decisi con 15 milioni in bocca lo prendi..

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mi sembra strano, alla Roma non mancano gli esterni. Di sicuro Politano per cercare di entrare nel giro della Nazionale ci eviterà come la peste, ringraziamo anche per questo l’ottimo Pradè ed il suo sorrisetto da ebete. Poi comunque io piuttosto proverei a far giocare con continuità Sottil, e comprerei qualcosa a centrocampo, vista la carenza del reparto.

Francoviola
Tifoso
Active Member

Comunque noi, se non ce la facciamo a prendere Politano, possiamo sempre vendere Sottil.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Prima dei giocatori il ds. Per il futuro Sartori o Tare. E cacciare via quanto prima l’incompetente e improvvisato Pradè.

Articolo precedenteVerso Fio-Atalanta: circa 200 i tifosi bergamaschi al seguito della Dea a Firenze
Articolo successivoPrandelli: “Cutrone trasmette grande entusiasmo. Atalanta macchina quasi perfetta”
CONDIVIDI